Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non molti giorni fa ho trovato 2€ monaco 2011 in circolazione

Che :moon: !!!

Lo so! ;)

Inviato

Che :moon: !!!

Lo so! ;)

Del resto quando si colleziona circolato ci vuole anche quello. :)

Inviato

Lo so! Io per esempio ho trovato 1 e 5 cent Italia 2003 e un collega mi dice che ho avuto c..o perché lui non li ha trovati ma nella sua collezione ha i 50 cent Italia 2007 trovati circolati che a me mancano.......

Inviato (modificato)

Beh nella vita o ce l'hai, o te lo fanno! ;)

Modificato da Alechiuso

Inviato (modificato)

Diciamo così : na botta di :moon: per uno ..... :rolleyes:.leva il medico di torno.. :huh:? :blink:... :nono: non è così..?

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

Il 2 euro ccmonaco 2011 è sempre più in calo, ho notato che il commerciante on line Fron**ni, vende quello senza cofanetto a 39 euro e quello con cofanetto ufficiale a 110 euro!

Inviato (modificato)

Quanto potrebbe valere:

1. 2 €uro commemorativi Germania 2008 (F) con errore di conio - cartina Vecchia Europa ?

2. 2 €uro commemorativi Slovenia 2007 - 50° anniversario dei Trattati di Roma ?

3. 2 €uro commemorativi Finlandia 2004 - 5° allargamento dell' UE ?

Modificato da Jan€
Awards

Inviato

In fior di conio la moneta N° 2 la trovi a 20 euro e la N° 3 dai 35/40 euro, della n° 1 non ne ho la più pallida idea.

Inviato

GRAZIE!!!!

Riguardo alla prima, quando hai tempo, dai una occhiata al tuo album ERRORI, ho scritto un commento molto importante che ti potrebbe interessare!

Awards

Inviato

Quando ho inserito quel'immagine era il 1 /12/2009 e all'epoca le stime davano quel numero di monete coniate, il numero giusto è 75.000 pz coniati come hai indicato tu, al momento però non riesco a modificare nulla all'interno dell'album.

Inviato

Quanto può valere ragazzi una serie fdc NON IN CONFEZIONE monaco 2011? grazie

Inviato

esistono non in confezione? non ne ho mai vista una!

Awards

Inviato

beh può capitare che vendono la serietta sfusa

al momento non ti so aiutare con il prezzo però...

Awards

Inviato

Comunque, skaterghost la moneta n.1 l'ho vitsa sul noto sito per 49,00€. È possibile?

Awards

Inviato

Qualcuno mi sa dire il valore della divisionale finlandia 2004 (versione proof)?

Grazie in anticipo!!! ;)

Awards

Inviato

Comunque, skaterghost la moneta n.1 l'ho vitsa sul noto sito per 49,00€. È possibile?

Direi che il prezzo che hai trovato è molto alto, si trova tranquillamente a poco più di una ventina di euro.

Inviato

In fior di conio la moneta N° 2 la trovi a 20 euro e la N° 3 dai 35/40 euro, della n° 1 non ne ho la più pallida idea.

Chi è stato all'ultimo Veronafil ha segnalato di aver visto il Finlandia 2004 a 33€ come prezzo più basso.

Inviato

Direi che il prezzo che hai trovato è molto alto, si trova tranquillamente a poco più di una ventina di euro.

Così poco? Ma la tiratura è bassissima!

Awards

Inviato

Così poco? Ma la tiratura è bassissima!

Devi pensare anche al numero di collezionisti di quel genere. 20 euro è già generoso per me.

Inviato

Magari la trovassi a questo prezzo: la comprerei subito!

Skaterghost, ma dove l'hai vista per 20€?

Awards

Inviato

Fron..ni la vende a €22...
Awards

Inviato

Fron..ni la vende a €22...

Il negozio di Fro***ni è a Milano?

Awards

Inviato

Al n° 17 di Via Santa Maria Fulcorina a fianco della Borsa Valori di Milano, no? Questo è l'indirizzo che ho trovato sul sito. Non è che vende solo via internet, no :confused:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.