Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Qualcuno che se ne intende veramente di euro monegaschi mi sa dire il valore della divisionale in confezione ufficiale di zecca di monaco 2002? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che se ne intende veramente di euro monegaschi mi sa dire il valore della divisionale in confezione ufficiale di zecca di monaco 2002? grazie

Mai vista a meno di € 250,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il prezzo è sui 200 euro (con tendenza al ribasso), naturalmente questo prezzo non lo trovi in Italia ma all'estero (sopratutto Germania).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è sui 200 euro (con tendenza al ribasso), naturalmente questo prezzo non lo trovi in Italia ma all'estero (sopratutto Germania).

BINGO.... mi sono lasciato sfuggire un'asta tedesca stasera all'ultimo secondo.... a totale con spedizione 200. il sito euro-coins dice sui 240 in super ribasso negli ultimi mesi... Big F vende a 270. credevo fosse un affare ma a sto punto.... grazie mille e anche ad euripe e luca

Link al commento
Condividi su altri siti

QUANTO VALE:

2006

2007

2008

2009

2010

2011

2012

Tra gli anni che hai elencato, la moneta da 1€ monegasca è stata coniata solo nel 2006 (versione fondo specchio) e nel 2007, 2009 e 2011. Non esiste quindi alcuna moneta monegasca da 1€ con millesimo 2008, 2010 e, fino ad ora, 2012.

Gli altri anni in cui è stata coniata questa moneta sono il 2001, 2002, 2003 e 2004 (solo nella versione fondo specchio).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri disciplinapd vinto asta per il commemorativo monaco 2011 in cofanetto a 93 con spese....ho avuto parecchia fortuna penso!

Non ti rispondo... e sai perchè? perchè ne spesi 150 in ottobre!!!! :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri disciplinapd vinto asta per il commemorativo monaco 2011 in cofanetto a 93 con spese....ho avuto parecchia fortuna penso!

Non ti rispondo... e sai perchè? perchè ne spesi 150 in ottobre!!!! :crazy: :crazy:

beh dai c'è chi ne ha spesi 3-400 appena uscita !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate l'intrusione, ma non molti giorni fa ho trovato 2€ monaco 2011 in circolazione; qualcuno sa dirmi il valore di mercato, anche approssimativo? Premetto che è in buonissime condizioni! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai trovato in circolazione il prezzo è 2euro, poi se invece vai in qualche mercatino il prezzo sale e lo puoi trovare nelle stesse condizioni dai 5 ai10euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

costava così tanto appena uscita derek?

a luglio mi ricordo aste terminate a questi prezzi si!!piu che altro perchè erano totalmente i commercianti a dettare un prezzo simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se l'hai trovato in circolazione il prezzo è 2euro, poi se invece vai in qualche mercatino il prezzo sale e lo puoi trovare nelle stesse condizioni dai 5 ai10euro.

Ok grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.