Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

rimanendo in tema Lussemburgo.....

qualcuno segue per caso le aste dei 2€ cc Fondo Specchio 2004/2005/2006/2007 TdR/2007/2008 ?? Su che prezzi girano?

avevo visto i 2€ cc Proof 2004/2005 aggirarsi sui 40/50 € tempo fa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo sapere se ultimamente è andato all'asta il 2 euro monaco 2007 (Grace kelly) e a quanto eventualmente è stato venduto,

io non le seguo granchè ma vedo che c'è chi le segue con attenzione

Ciao e Grazie

Se intendi sulla baia negli ultimi 60 giorni sono state vendute 12 GK originali, rispettivamente a 999, 1200, 1300 (2), 1061,87, 1121 e 1131 Euro, più un lotto di 5 pezzi a 1023,20 Euro cad.

Se ti interessa la media fa 1102,40 Euro.

Si intendevo proprio sulla baia, Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Piccolo questionario: a fine mese dovrebbe uscire la divisionale Portogallo 2012, si sa a quanto è venduta dalla zecca portoghese e a quanto potrebbero rivenderla i commercianti in Italia?

Si conosce gia per caso la tiratura complessiva del 2 euro ordinario?

Potrebbe secondo voi raggiungere i prezzi della serie 2007 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Piccolo questionario: a fine mese dovrebbe uscire la divisionale Portogallo 2012, si sa a quanto è venduta dalla zecca portoghese e a quanto potrebbero rivenderla i commercianti in Italia?

Si conosce gia per caso la tiratura complessiva del 2 euro ordinario?

Potrebbe secondo voi raggiungere i prezzi della serie 2007 ?

le divisionali del Portogallo 2012 sono già in vendita presso l' INCM

- divisionale FDC a 22,50 € - tiratura 12.500

- divisionale BU a 36,50 € - tiratura 20.000

- divisionale PROOF a 80,97 € - tiratura 3.500

Modificato da derek83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

perchè non è giusto che uno debba pagare tanto per avere una moneta che cmq ha un valore legale di 2 euro, e deve sentirsi quasi soddisfatto ad averlo pagato 46 euro. tutto qui...

ma il mercato è questo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non è giusto che uno debba pagare tanto per avere una moneta che cmq ha un valore legale di 2 euro, e deve sentirsi quasi soddisfatto ad averlo pagato 46 euro. tutto qui...

ma il mercato è questo :-)

Consolati, in tanti ci sentiamo così!

Link al commento
Condividi su altri siti

inizio ad avere i miei sensi di colpa per aver pagato un 2 euro (seppur di monaco) 46 euro :-)

Prezzo ottimo! Con il tempo dimenticherai il prezzo pagato ma ti rimarrà questa bellissima moneta! P.S. puoi scrivermi in privato dove l'ha acquistata? A queste cifre la vorrei anche io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un dubbio che mi resta è questo:

se 59.000 e + sono la tiratura del 2 euro cc in cofanetto BU, con questi 2 euro emessi sciolti nei rotolini ordinari a quanto ammonta la loro tiratura totale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Volevo avere consigli in merito all'acquisto che volevo fare. Innanzi tutto tra quale anno della serie di euro sloveni (FDC) mi conviene prendere(2007-2008-2009)? Inoltre quale sarebbe un prezzo accettabile?10€?

Infine vi chiedo, l'acquisto della sere in FDC italiane del 2003 a 15 € mi pare un buon prezzo no!?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Al fine di effettuare l'acquisto migliore chiedo consigli a voi in modo che mi indirizziate.

Volevo acquistare la serie FDC slovena, ma quale anno scegliere (2007-2008-2009)? E quale sarebbe il prezzo "onesto"?

Inoltre mi sono imbattuto in un annuncio della serie italiana FDC del 2003 a 15€. Mi pare un buon prezzo, o no!? (considerato il fatto che ci sono i famigerati 5cent) :)

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine vi chiedo, l'acquisto della sere in FDC italiane del 2003 a 15 € mi pare un buon prezzo no!?

Grazie mille!

E' un ottimo prezzo in effetti, ma intendi la serietta sfusa, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Volevo avere consigli in merito all'acquisto che volevo fare. Innanzi tutto tra quale anno della serie di euro sloveni (FDC) mi conviene prendere(2007-2008-2009)? Inoltre quale sarebbe un prezzo accettabile?10€?

Grazie mille!

Per quanto riguarda la serie slovena, dovresti specificare il criterio in base al quale sceglierla. Cerchi la serie slovena FDC più economica? Oppure cerchi quella più rara? Cerchi altre caratteristiche particolari? Cerchi la serie divisionale o ti "accontenteresti" di una serietta FDC in blister? Comunque con 10€ (forse anche a poco meno) riusciresti a prendere solo la serie FDC del 2007 in blister. Per si parte almeno dal doppio della cifra.

Per quanto riguarda invece l'acquisto della serie italiana 2003, se tutte le monete sono realmente FDC il prezzo di 15€ è buono sia che si tratti di una serie in blister sia che si tratti di una serie divisionale. Tutte le monete però devono essere in FDC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Grazie mille!

Per quanto riguarda la serie slovena, dovresti specificare il criterio in base al quale sceglierla. Cerchi la serie slovena FDC più economica? Oppure cerchi quella più rara? Cerchi altre caratteristiche particolari? Cerchi la serie divisionale o ti "accontenteresti" di una serietta FDC in blister? Comunque con 10€ (forse anche a poco meno) riusciresti a prendere solo la serie FDC del 2007 in blister. Per si parte almeno dal doppio della cifra.

Per quanto riguarda invece l'acquisto della serie italiana 2003, se tutte le monete sono realmente FDC il prezzo di 15€ è buono sia che si tratti di una serie in blister sia che si tratti di una serie divisionale. Tutte le monete però devono essere in FDC!

Per la divisionale mi sembra anche troppo buono, a dire il vero, sarebbe un affare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

E' un ottimo prezzo in effetti, ma intendi la serietta sfusa, vero?

Scusami, per seriettatta sfusa che cosa intendi? Senza blister!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.