Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve!

qual è la valutazione attuale per le seguenti monete:

- 2 euro commemorativo finlandia 2004 - stato FDC 

- 2 euro commemorativo monaco 2011 matrimonio - stato FDC

- 2 euro commemorativo monaco 2012 principe lucien - stato FDC

Grazie!

finlandia 40 euro

monaco 2011 e 12 da 33 a 40 euro.

Inviato

Grazie! Ho acquistato le tre monete in blocco per 100 euro, soprattutto la finlandese in condizioni perfette   :lol:

Inviato

Grazie! Ho acquistato le tre monete in blocco per 100 euro, soprattutto la finlandese in condizioni perfette   :lol:

Ci sta come prezzo, bene.

Inviato

scusate la domanda, vorrei comprare 1€ del 2004 FDC ita e l'ho trovato a 17€ piu 7€ spedizione..non ne trovo altri in giro! dite che convenga?

Awards

Inviato

scusate la domanda, vorrei comprare 1€ del 2004 FDC ita e l'ho trovato a 17€ piu 7€ spedizione..non ne trovo altri in giro! dite che convenga?

Tenendo presente che la divisionale 8 monete si aggira sui 40/45€ con spedizioni, la serietta sui 40....se nn ti interessano le altre monete ma solo 1€....credo che 24€ non sia un cattivo prezzo. Parere personale. :)

Inviato

beh diciamo che anche il 10 cent del 2004 mi piacerebbe avere peró del resto non m'importa...anche se un divisionale è sempre bello averlo..ci penseró sù..

Awards

Inviato

Salve qualcuno può darmi la quotazione attuale dei 2 E cc Monaco 2012 ?

Inviato (modificato)

Secondo voi 65 euro per un 10 euro Mantegna del 2006 è un cattivo prezzo? Grazie.

Modificato da Presidente

Inviato

Da 30 a 40 euro.

Concordo :) Moneta che è aumentata di quotazione negli ultimi tempi :)

Inviato

Ciao a tutti
Secondo voi quale potrebbe essere un giusto prezzo per le Divisionali in Folder del Benelux dal 2003 al 2012 compresi?
Grazie

Inviato (modificato)

Alla fonte, siamo sui 55-60€ per ognuna @@loz

Probabilmente in blocco riesci a prenderle con qualche sconticino

Modificato da Celticman

Inviato (modificato)

Alla fonte, siamo sui 55-60€ per ognuna @@loz

Probabilmente in blocco riesci a prenderle con qualche sconticino

Adesso alla fonte almeno un paio di annate le fanno circa 20 euro meno, mi hanno mandato la mail la settimana scorsa e lo avevo scritto da qualche parte. Modificato da cristianaprilia

Inviato

@@cristianaprilia grazie, son rimasto un pizzico indietro allora ;)

Se non mi mandavano loro la mail e chi lo sapeva. Evidentemente più di qualcuno comincia a stufarsi di cacciare 50 sacchi per le divisionali! Anzi ieri mi hanno spedito un catalogo per posta con altre "offerte".
  • Mi piace 1

Inviato

Grazie

Sto valutando l'acquisto del blocco intero dal 2003 al 2012... siamo sui 450,00

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho bisogno di un vostro aiuto. Mi servirebbe conoscere il prezzo più adatto per tre monete che sono state emesse solo in divisionale e che quindi hanno un prezzo di catalogo abbastanza indicativo dato che nessuno si sognerebbe mai di rompere una confezione, per di più abbastanza rara come una vaticana o una monegasca. Le monete sono le seguenti:

- € 0,20 Città del Vaticano 2003;

- € 0,10 Città del Vaticano 2005/Sede Vacante;

- € 0,50 Principato di Monaco 2006.

Grazie.

Inviato

Ho bisogno di un vostro aiuto. Mi servirebbe conoscere il prezzo più adatto per tre monete che sono state emesse solo in divisionale e che quindi hanno un prezzo di catalogo abbastanza indicativo dato che nessuno si sognerebbe mai di rompere una confezione, per di più abbastanza rara come una vaticana o una monegasca. Le monete sono le seguenti:

- € 0,20 Città del Vaticano 2003;

- € 0,10 Città del Vaticano 2005/Sede Vacante;

- € 0,50 Principato di Monaco 2006.

Grazie.

Ti aiuto con i 20 cent vaticano, tra 15 e 20 euro,altrettanto con la sede vacante.
  • Mi piace 1

Inviato

I 50 cent Monaco non credo tu li trovi a meno di 40 Euro.

Perche' sono solo in Proof.

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buona sera a tutti,

volevo chiedervi  quanto paghereste ad oggi tutti i 2 € CC Vaticani, compreso il 2 € Sede Vacante 2005, le monete incapsulate ma senza folder.

Ringrazio chi voglia rispondere 

Modificato da b8b8

Inviato

@@b8b8 intendi il 2€ commemorativo Sede Vacante 2013? Nel 2005 hanno coniato solo un'intera serie divisionale e una moneta da 5€ in versione proof.

Inviato

Buona sera @vaio4ever, 

intendo tutti i 2€ cc e i 2€ sede vacante 2013 e 2005. 

Su internet si tovano estratti dai folder ed incapsulati .....volevo qualche opinione.

Grazie 

Inviato

salve a tutti...quanto lo valutereste questo lotto di Monegasche FDC?

10 cent 2003

1 euro 2001 e 2007

2 euro 2001, 2002, 2009, 2011, 2012

2 euro CC matrimonio, lucien, onu

grazie a tutti :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.