Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Fior di conio è un ottimo prezzo, sono meno di 3 a moneta e se calcoli che la Germania 2006 5 zecche costano circa 40 solo quelle fai i conti..

Se invece sono circolate, a parte qualche raro caso una moneta da 2 vale il facciale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi volevo chiedere una valutazione per questo acquisto di lotto "2 euro cc" che ovviamente avendo iniziato da poco non posseggo.

Sono in tutto 60 monete.

BELGIO: ANNO 2006/2009/2010/2011

FINLANDIA: ANNO 2005/2006/2007/2008/2010/2011

MALTA: ANNO 2011

ITALIA: ANNO 2006/2010/2011

PORTOGALLO: ANNO 2007/2010/2011

FRANCIA: ANNO 2010/2011

GRECIA: ANNO 2010/2011

LUSSEMBURGO: 2004/2005/2006/2009/2010/2011

SLOVACCHIA: ANNO 2009/2011

SPAGNA: ANNO 2005/2010/2011

SLOVENIA: ANNO 2008/2010/2011

5 X GERMANIA 2006 LETTERE A D F G J

5 X GERMANIA 2007 LETTERE A D F G J

5 X GERMANIA 2010 LETTERE A D F G J

5 X GERMANIA 2011 LETTERE A D F G J

5 X GERMANIA 2012 LETTERE A D F G J

Il tutto a 170 spedito, che ne dite?

Se sono FDC sono davvero un ottimo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve,

cercavo di sapere la tiratura del 20 cent e del 50 cent san marino 2003..

ho visitato vari siti ma mi danno tirature differenti......

Inoltre...sapreste dirmi quanto sono quotate ad oggi queste due monetine in FDC?

Grazie... :rolleyes:

Ciao! :) Le monete in questione dovrebbero avere la tiratura di 430.000 (20 Centesimi) e 415.800 (il 50 Centesimi).

Le cifre che ho indicato dovrebbero essere comprensive di esemplari in Divisionali e altre emissioni particolari; forse è per questo motivo che trovi dati discordi.

Per quanto riguarda le quotazioni si parla di prezzi inferiori ai 5 Euro l'una :)

Nel caso tu voglia acquistarle, mi piacerebbe darti un consiglio: in quell'anno la piccola Repubblica ha emesso un mini-set contenente proprio assieme quelle due monete. Si trova a prezzi interessanti (io l'ho reperito a 4 Euro ad un Convegno qualche mese fa!) :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! :) Le monete in questione dovrebbero avere la tiratura di 430.000 (20 Centesimi) e 415.800 (il 50 Centesimi).

Le cifre che ho indicato dovrebbero essere comprensive di esemplari in Divisionali e altre emissioni particolari; forse è per questo motivo che trovi dati discordi.

Per quanto riguarda le quotazioni si parla di prezzi inferiori ai 5 Euro l'una :)

Nel caso tu voglia acquistarle, mi piacerebbe darti un consiglio: in quell'anno la piccola Repubblica ha emesso un mini-set contenente proprio assieme quelle due monete. Si trova a prezzi interessanti (io l'ho reperito a 4 Euro ad un Convegno qualche mese fa!) :)

Grazie :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quale sarebbe un buon prezzo per le commemorative tedesche? cioè

5 X GERMANIA 2006 LETTERE A D F G J

5 X GERMANIA 2007 LETTERE A D F G J
5 X GERMANIA 2007 tdr LETTERE A D F G J
5 X GERMANIA 2008 LETTERE A D F G J
5 X GERMANIA 2009 LETTERE A D F G J

5 X GERMANIA 2009 emu LETTERE A D F G J
5 X GERMANIA 2010 LETTERE A D F G J
5 X GERMANIA 2011 LETTERE A D F G J

grazie per la risposta

140 compreso di spedizione è un buon prezzo?

Modificato da mistippo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina il convegno di Bologna, qualcuno che ha partecipato a qualche convegno/mercatino nell'ultimo mese mi può dire a quanto si trova il 2€ Croce rossa? Io ho come riferimento solo i prezzi ebay ma sulle emissioni così recenti sono sempre molte più alti dei prezzi ai convegni! Così mi comincio a fare un'idea di quanto potrò tirare sul prezzo.

Grazie in anticipo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

chiedo conferma per la divisionale 2003 e 2004, quella "normale"....le avrei trovato entrambe a 39 €.

Come prezzi sono buoni....o si può trovar di meglio?

Grazie...

Modificato da joker67
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina il convegno di Bologna, qualcuno che ha partecipato a qualche convegno/mercatino nell'ultimo mese mi può dire a quanto si trova il 2€ Croce rossa? Io ho come riferimento solo i prezzi ebay ma sulle emissioni così recenti sono sempre molte più alti dei prezzi ai convegni! Così mi comincio a fare un'idea di quanto potrò tirare sul prezzo.

Un commerciante che conosco che andrà a Bologna lo vende a 15 euro che mi sembra un prezzo giusto
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io al convegno di Ravenna da un commerciante milanese l'ho pagato 14€, so per certo che sarà anche a Bologna

Modificato da Manuel88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente speravo di cavarmela con una decina d'Euro!

Giusto una precisazione: ho scritto coincard ma della "card" non me ne faccio nulla, a me interessa solo la "coin"! Se la trovassi da rotolino tanto meglio, mi risparmio la fatica di dover tagliare la "card" per mettere la moneta dell'album!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente speravo di cavarmela con una decina d'Euro!

Giusto una precisazione: ho scritto coincard ma della "card" non me ne faccio nulla, a me interessa solo la "coin"! Se la trovassi da rotolino tanto meglio, mi risparmio la fatica di dover tagliare la "card" per mettere la moneta dell'album!

Da rotolino pero', in questo raro caso, la pagheresti lo stesso tanto(forse un euro in meno o poco meno) e correresti il rischio di trovarla in condizioni peggiori.

Questa volta non penso davvero convenga.

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quale potrebbe essere un buon prezzo per l'acquisto di un cofanetto BU della 2 euro euro cc Monaco 2011. Secondo voi se il rpezzo di un asta è abbastanza vantaggioso c'è la possibilità che il venditore abbia sostituito la BU con una FDC da rotolino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Ciccio 86

Non avendo avuto riscontro fino ad ora chiedo a lei di aiutarmi nell'acquisto delle serie divisionali in Fdc 2003 e 2004 senza argento.

Le avrei trovate a € 39,00 entrambe....volevo sapere se il prezzo che mi è stato richiesto è buono?

Grazie..

Modificato da joker67
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.