Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Non sono d'accordo. Ci sono moltissime serie sfuse che vengono vendute ad un euro in meno della divisionale, semplicemente perchè contengono le stesse monete della divisionale aperta, altrimenti non reperibili.

Sarà così anche in questo caso. La coincard oltretutto ha una tiratura molto alta, e auspico e credo che la zecca Belga, proprio per ragioni legate alla beneficienza, non renderà inaccessibile l'acquisto alla fonte.

Ribadisco: pazienza. La tiratura bassa è figlia della beneficienza sulla coincard. Se comprate ora ottenete l'effetto opposto: la beneficienza agli speculatori.

Infatti valgono 1 euro in piú, io cosa ho detto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti valgono 1 euro in piú, io cosa ho detto....

"Figuriamoci la coincard"... non mi sembra una frase che denoti 1 euro in più. Normalmente queste coincard vengono emesse a 10 euro... pagare oggi 15 la moneta sfusa per me significa finanziare la speculazione.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Figuriamoci la coincard"... non mi sembra una frase che denoti 1 euro in più. Normalmente queste coincard vengono emesse a 10 euro... pagare oggi 15 la moneta sfusa per me significa finanziare la speculazione.

Daccordissimo con te.Mi sto prodigando da giorni e giorni per far desistere le persone dal comprare in pre vendita questa moneta.Tanto piu' che il Belgio offre anche la possibilita' di comprare sul sito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato dalle ferie su ebay c'era una offerta di 5 monete del 2014!! Tra cui Belgio 2014, Finlandia 2014, Francia 2014, Slovacchia e Spagna 2014!! Prezzo 10 euro compreso di spedizione!! ottimo prezzo non credete? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh calcolando che sono 10 euro di monete a corso legale, ci va pure a rimettere offrendo la spedizione . Il commercio non è materia per lui :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ne ha venduti tantissimo!! Più di 500 pezzi!! L'unico rancore é che ne ho preso solo un set, sinceramente non mi fidavo perché non capisco dove ci guadagna tra tasse di PayPal e di eBay invece é andato tutto a buon fine!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ha venduti tantissimo!! Più di 500 pezzi!! L'unico rancore é che ne ho preso solo un set, sinceramente non mi fidavo perché non capisco dove ci guadagna tra tasse di PayPal e di eBay invece é andato tutto a buon fine!!

Puoi gentilmente inviarmi il link dell' inserzione via messaggio privato?

Perchè di venditori che rimettono soldi non l'avevo ancora conosciuti

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le inserzioni scadute rimangono visibili per un po' di tempo, credo 60 o 90 giorni. Non volevo comprare, solo dare un'occhiata.

Se hai ancora il link puoi mandarcelo?

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, non 頣he non ti credevo, volevo vedere un po' la descrizione, l'inserzione :)

Mi sembra tutto molto strano...

Ci rimette pure, non credo che la DHL spedisca gratis.

E per esserti arrivato in un giorno devono aver speso molto per il corriere 24h, anche se mi sembra di ricordare che vivi in Germania.

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono innominabile :lol:

In ogni caso 頵n peccato che non spedisca fuori dalla Germania.

Pensate che bella razzia che si potrebbe fare. E se avanzano monete puoi pure spenderle senza perderci nulla :D

Edit: a quanto pare si puquistare un solo pezzo per account.

Scusatemi, Tapatalk ha problemi con le vocali accentate.

Modificato da vaio4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.