Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Buonasera a tutti, attuale valutazione del 2 euro cc PORTOGALLO 2011 FERNAO MENDES?

se non erro è una di quelle monete andate quasi tutte in mano ai commercianti...l'ho comprata per fare un regalo a 4,01 euro + 1,5 di spedizione.

Sarei interessato a sapere anche la quotazione per il 2 euro CC del vaticano 2010 anno sacerdotale e del 2 euro cc Malta 2011 "prime elezioni"

Grazie mille per eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, attuale valutazione del 2 euro cc PORTOGALLO 2011 FERNAO MENDES?

se non erro è una di quelle monete andate quasi tutte in mano ai commercianti...l'ho comprata per fare un regalo a 4,01 euro + 1,5 di spedizione.

Sarei interessato a sapere anche la quotazione per il 2 euro CC del vaticano 2010 anno sacerdotale e del 2 euro cc Malta 2011 "prime elezioni"

Grazie mille per eventuali risposte!

Benvenuto.

Vaticano 2010 sui 35 €. Fernao Mendes direi sui 5/6 €, Malta 2011 anche 10 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, mi è stato offerto un 5 cent italiano del 2003 in versione Proof nella sua capsula proveniente dal cofanetto. secondo voi qual'è un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qualcuno mi sa dare una valutazione per una moneta circolata 20 centesimi Germania 2007 F con mappa sbagliata?

Grazie,

Giacomo

non ho mai seguito aste di questa moneta....

so che i commercianti la vendono sui 90/100 euro.....98 mi pare BigF

però circolata non saprei dipende molto anche dalle condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@tartachiara

errore mio... ho guardato troppo velocemente l'asta, ed ho considerato 51€ come prezzo pagato per il solo 5 centesimi, non mi ero accorto che l'asta era per la divisionale intera.

comunque per quanto riguarda il prezzo di una moneta da 5 centesimi 2003 proof direi che i prezzi della tabella che hai riportato qualche post fa (questa http://www.euro-coin...-2003-50140.php) anche se riferiti al pezzo fdc possono essere più veritieri per la sua versione proof, ma non escluderei il trovarli ad un prezzo leggermente più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si i 51 euro sono per la divisionale intera, mentre per i 5 cent da soli stavo cercando e per ora li ho trovati sui 29 euro ( ma mi sembrano un po tanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fa mi sono aggiudicato questo: http://www.ebay.it/i...#ht_4280wt_1086

è un buon prezzo?

Secondo me Si, il prezzo e buono, anche se l'avessi acquistata dal noto commerciante milanese a 60 euro avresti dovuto aggiungere le spese di spedizione, e quindi tutto sommato hai risparmiato quasi 10 euro...di questi tempi...buttali via. ^_^ :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque mi chiedevo : Che senso ha mascherare il suo nome? Lo conoscono tutti ormai.

Questo forum gli ha fatto una pubblicità enorme e gratuita in questi anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nella pagina del prodotto.

Es. Vuoi vendere una coincard BU 2€ della Germania? Vai ai 2€ CC della Germania

Infondo alla pagina trovi "Clicca qui se sei interessato ai nostri aquisti".

Avrai la pagina coi prodotti in acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fa mi sono aggiudicato questo: http://www.ebay.it/i...#ht_4280wt_1086

è un buon prezzo?

Secondo me Si, il prezzo e buono, anche se l'avessi acquistata dal noto commerciante milanese a 60 euro avresti dovuto aggiungere le spese di spedizione, e quindi tutto sommato hai risparmiato quasi 10 euro...di questi tempi...buttali via. ^_^ :)

ovvio, ho aspettato un bel po prima di prenderla, perchè con il compralo subito ci sono prezzi folli.. invece con le aste si riescono a prendere a prezzi migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

è un buon prezzo?

ovvio, ho aspettato un bel po prima di prenderla, perchè con il compralo subito ci sono prezzi folli.. invece con le aste si riescono a prendere a prezzi migliori

Con sti 5 cent italia 2003 ci hai fatto una vera e propria mania eh Tarta!??!! ognuno ha le sue mi consolo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vi espongo il mio problema e con esso anche la possibile soluzione, la quale però prevede il vostro aiuto nella conoscenza dei prezzi di mercato. Sono intento a completare la raccolta di tutti i 2 € cc dal 2004 ad oggi, senza però essere dissanguato economicamente, al chè sono alla costante ricerca di "affari" o comunque prezzi non "esorbitanti". Qui casca l'asino, come faccio ad avere una quotazione approssimativa della moneta in cui mi sono imbattuto? Sarebbe perfetto avere una lista di tutte le monete con accanto la loro quotazione più ragionevole (sfusa e in folder) da poter consultare ogniqualvolta si effettua un'acquisto. Io sarei certamente disponibile a realizzare tale lista, manca però la fonte primaria: le valutazioni.

Fatemi sapere se interessati a realizzare tale "progettino".

Grazie a tutti ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.