Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

grazie mille!

Ovviamente parlo del folder completo ufficiale di zecca. Magari ne circolano di sfuse che nemmeno considero sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

nono nemmeno io collezionerei le sfuse...questa è in folder...

Luca cerchiamo di risponderci ai messaggi direttamente senza postarne di nuovi sennò riempiamo una pagina x tre botta e risp tra noi :yahoo: .. Quella moneta manca anche a me... Dei 2 euro cc mi mancano solo le prime tre di san marino e la grace kelly OVVIAMENTE. Procedi sicuro all'acquisto a mio avviso!! ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca cerchiamo di risponderci ai messaggi direttamente senza postarne di nuovi sennò riempiamo una pagina x tre botta e risp tra noi :yahoo: .. Quella moneta manca anche a me... Dei 2 euro cc mi mancano solo le prime tre di san marino e la grace kelly OVVIAMENTE. Procedi sicuro all'acquisto a mio avviso!! ciao!

chiedo perdono xd a me mancano le prime 3 di vaticano...le prime 3 di san marino e le 2 di monaco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

chiedo perdono xd a me mancano le prime 3 di vaticano...le prime 3 di san marino e le 2 di monaco!

Vaticano feci un affarone prendendo ad un collezionista il 2004-2005-2006-2008 ad un prezzo stracciato. Il cofanetto 2011 di monaco invece ho fatto la cappella di acquistarlo a 150 credendo salisse non dico come il Grace ma almeno che salisse...invece è a picco... se aspetti ancora qualche mese lo trovi a ottimi prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaticano feci un affarone prendendo ad un collezionista il 2004-2005-2006-2008 ad un prezzo stracciato. Il cofanetto 2011 di monaco invece ho fatto la cappella di acquistarlo a 150 credendo salisse non dico come il Grace ma almeno che salisse...invece è a picco... se aspetti ancora qualche mese lo trovi a ottimi prezzi.

per adx prezzo più basso è 120! non so se aspettare o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io se non avessi già sbagliato aspetterei...Tieni monitorata la situazione...Sono quasi certo che non salirà di nuovo. male che vada si ferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se non avessi già sbagliato aspetterei...Tieni monitorata la situazione...Sono quasi certo che non salirà di nuovo. male che vada si ferma...

prezzi per le commemorative san marino e vaticano 2012 si sanno gia piu o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Luca cerchiamo di risponderci ai messaggi direttamente senza postarne di nuovi sennò riempiamo una pagina x tre botta e risp tra noi :yahoo:

Giusto un appunto.

Se le vostre risposte sono in sequenza basta quotare l'ultimo o il penultimo al massimo.

Altrimenti finisce che fate paginate di "quote" più che di messaggi.

Grazie.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Luca cerchiamo di risponderci ai messaggi direttamente senza postarne di nuovi sennò riempiamo una pagina x tre botta e risp tra noi :yahoo:

Giusto un appunto.

Se le vostre risposte sono in sequenza basta quotare l'ultimo o il penultimo al massimo.

Altrimenti finisce che fate paginate di "quote" più che di messaggi.

Grazie.

Mirko

Giusto...scusaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, volevo chiedervi il prezzo del 50 cent lussemburgo 2011 e 2012, sul sito di un commerciante milanese molto conosciuto "fron***i" lo vende a 11,50 euro. Non riesco a capire se è un errore che hanno fatto scrivendo 11,50 invece di 1,50 ...oppure non capisco cosa abbia di raro da costare così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, volevo chiedervi il prezzo del 50 cent lussemburgo 2011 e 2012, sul sito di un commerciante milanese molto conosciuto "fron***i" lo vende a 11,50 euro. Non riesco a capire se è un errore che hanno fatto scrivendo 11,50 invece di 1,50 ...oppure non capisco cosa abbia di raro da costare così tanto?

Penso sia un errore di digitazione.

Il 50 cent. LUX 2011 è quotato intorno a 1,70 Euro, quello 2012 al momento non è facile da quotare perchè appena uscito, ma ritengo che, viste le tirature in linea con quelle degli anni precedenti, non si discosterà molto da queste cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia un errore di digitazione.

Il 50 cent. LUX 2011 è quotato intorno a 1,70 Euro, quello 2012 al momento non è facile da quotare perchè appena uscito, ma ritengo che, viste le tirature in linea con quelle degli anni precedenti, non si discosterà molto da queste cifre.

Concordo. Non penso sia così raro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, non hanno un valore diverso da quanto valgono...

Hanno solo una tiratura limitata, ed è per questo che sono "giustificate" le cifre a cui le propongono.

Riguardo al link, occhio ai feedback... e visto che la spedizione è gratis, personalmente anche se circolata, per riempire il buco nel raccoglitore la comprerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovata circolata, non spenderei mai 6€ per una moneta circolata il cui valore è esclusivamente quello facciale. Se proprio vuoi spendere quei soldi fallo per una FDC altrimenti butti i tuoi soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Siccome sono nuova nel mondo della numismatica, vorrei gentilmente sapere se conviene comprare 5 centesimi italiani (2003) a 6 euro. L'offerta è qui: http://www.ebay.it/i...=item4602d8b048

Non ho mai avuto questa moneta, ha un qualche valore di mercato?

Innanzitutto ciao! :hi:

Il prezzo elevato è dato dall'importanza che gli si è dato nel tempo, oltre che che per la bassa tiratura, (cito cipro la cui serietta conta 200.000 esemplari per ogni moneta e non vale più di 7/8).

Sono sempre più convinto comunque che con il passare del tempo se ne troveranno moooolte meno (capitan ovvio :blum:) e che il prezzo non credo scenda.

Il prezzo è difficile da stimare considerato che non è FDC, però non è malvagio se ti interessa averla subito (magari la trovi). Ma un feedback 0 :unknw: , non mi sembra un gesto di gran furbizia mettere come primo annuncio su ebay un "affare".

Correggetemi se sbaglio :blum:

Modificato da Tommy_q
Link al commento
Condividi su altri siti

ti correggo io

visto che la moneta in discussione e gircolata non lo ritengo un affare ma e comunque un prezzo

accettabile visto che a meno non si trova....se non dalla circolazzione....

per il fatto del federback punti zero se la moneta proprio la vuoi vai in fiducia ...non penso che si sporchi la faccia o il nome x 6 euro

sara un novellino che sa il valore della moneta e dal mancaTO INTERESSE LA RIVENDE

e trovarsi da 5 centesimi 5,95 cent di guadagno e un bell investimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Siccome sono nuova nel mondo della numismatica, vorrei gentilmente sapere se conviene comprare 5 centesimi italiani (2003) a 6 euro. L'offerta è qui: http://www.ebay.it/i...=item4602d8b048

Non ho mai avuto questa moneta, ha un qualche valore di mercato?

personalmente non spenderei 6€ per questa moneta circolata (considerando che trovala è difficile ma non impossibile).

aggiungendo anche il rischio di una spedizione in prioritaria... anche senza calcolare l'assenza di "reputazione" mi sembra che il gioco non valga la candela.

detto questo la moneta è prendibile, in condizioni simili l'ho vista in vendita a 19€... al tempo non avevo ancora la moneta ma non la presi (scelta giusta dato che un paio di mesi dopo l'ho trovata in circolazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.