Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

preso ad un mercatino i 2€ san marino 2006 a 45€, direi un buon prezzo no?

Molto buono. Decisamente sotto la media che sta sui 60 €. Potrebbe essere un segnale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo fosse drago!!! a parte il grace mi mancano solo le prime tre monete da 2 euro comm. di san marino e ti faccio i complimenti FARGHITTO. Davvero un buon acquisto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, avrei bisogno di conoscere gli attuali prezzi di mercato di due monete finlandesi entrambe FDC: 1c 2001 e 5c 2003.

Qualcuno può aiutarmi? :)

Circa 6 Euro la prima e 3,50 la seconda.

Ti ringrazio molto cig!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, avrei bisogno di conoscere gli attuali prezzi di mercato di due monete finlandesi entrambe FDC: 1c 2001 e 5c 2003.

Ti ringrazio molto cig!

Di nulla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona la valutazione di cig, però mi ricordo che quando dovevo finire i centesimi finlandesi compravo lotti su lotti, risparmiando con le spese di spedizione e magari acquistando anche dei doppioni che poi scambiavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Mirko. Scusami ma... cosa intendi per lotti? dove li trovi? sempre sulla baia?

Grazie!

Lupo

Sì sì, lotticini di centesimini, oppure seriette intere, magari comprate nei paesi di provenienza. Ebay scandinavo ecc ecc...il meglio rimane comunque la germania...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mmm.. non ci avevo mai pensato...

Sono cosi' facili da trovare?

ed in più il prezzo è conveniente?

Mah, guarda, ripeto, quando avevo da comprare i centesimi di Lux, Finlandia, Olanda, quelli più particolari insomma, cercavo di accaparrarmi i lotti che ogni tanto compaiono anche se avevo bisogno solo di una moneta o due.

Talvolta poi acquistavo la serietta intera, avendola già circolata, la sostituivo e dunque al prezzo totale (che già di per se era ammortizzato con altra merce che mi serviva) sottraevo perfino i 3,88 che rimettevo in tasca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

preso ad un mercatino i 2€ san marino 2006 a 45€, direi un buon prezzo no?

ottimo! posso sapere dove? perchè vorrei comprarla anch'io ma le aste sulla baia vanno ben sopra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao ciao!

Secondo voi, prezzo giusto per acquistare i 2€ commemorativi tedeschi 2011 delle 5 zecche?

Per ora quello che ho trovato:

monete sfuse: circa 13/14 € + spedizione

folder: 17€ + spedizione

Posso trovare di meglio o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai!!! mi sono aggiudicato i 2€ Colombo 2006 a 42 € !!

comunque i 2€ Galileo a 80€ non è male secondo me, almeno le aste che ho controllato finivano ben sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

credo che la rischiesta stia calando e di conseguenza le aste so chiudano a prezzi piu bassi, l'altroieri i 2€ 2004 vaticani sono andati via a 74€, ancora mi mangio le mani per non averli presi

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la rischiesta stia calando e di conseguenza le aste so chiudano a prezzi piu bassi, l'altroieri i 2€ 2004 vaticani sono andati via a 74€, ancora mi mangio le mani per non averli presi

eh anche quella è una moneta che sto controllando sulla baia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao ciao!

Secondo voi, prezzo giusto per acquistare i 2€ commemorativi tedeschi 2011 delle 5 zecche?

Per ora quello che ho trovato:

monete sfuse: circa 13/14 € + spedizione

folder: 17€ + spedizione

Posso trovare di meglio o no?

Mah, di meglio quando vuoi spendere, il facciale? :D Mi sembra un buon prezzo 13-15 Euro più spedizione.

sera.. ho trovato il 2 euro san marino 2005 a 80 euro...

secondo voi è un buon prezzo?

mi converrebbe prenderlo o aspettare e trovarlo a prezzi più bassi?

A prezzi più bassi non so se lo si troverà, sembra piuttosto assestato anche lui. A 80 Euro, senza spedizioni, ma anche con le spedizioni fino a 85 Euro, lo prenderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi ho comprato da un banchetto i 2 Euro commemorativi del Belgio 2006 a 5 Euro, io penso di aver fatto un buon affare visti i prezzi che girano su internet.. voi che ne pensate? Ecco la foto:

xngtie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato da un banchetto i 2 Euro commemorativi del Belgio 2006 a 5 Euro, io penso di aver fatto un buon affare visti i prezzi che girano su internet.. voi che ne pensate? Ecco la foto:

L'immagine è molto piccola quindi non si capisce se magari è circolata oppure no. Il prezzo è comunque buono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.