Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Avrei bisogno di qualche informazione sulle attuali quotazioni di questa moneta :

Monaco - 5€ Argento 2008 - Alberto II in cofanetto

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

commemorative 2011 Portogallo/Malta/Olanda ?

Grazie

Gian

Attualmente ci vogliono "circa 30 euro" per tutte è tre..ma sono convinto che si possano trovare anche a qualcosa in meno tra non molto.

Ho l'occasione di prenderla a circa €23

pensavo fosse ancora troppo..ma non sembra

Ottimo prezzo!

Preso e ritirato oggi ed intanto che c'ero ne ho prese qualcuna in piu'.

Le userà mia figlia quando sarà grande per gli scambi!

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di qualche informazione sulle attuali quotazioni di questa moneta :

grazie

siamo tra i 90-100 euro ciao

Meno, meno diciamo che la trovi intorno a 60/70, puoi seguire quest'asta per avere un 'idea.

Questa si è chiusa a 65 senza compratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

E a quanto si può trovarte attualmente la commemorativa di Monaco 2011 ? Mi è stata fatta una proposta ma misembra alto il prezzo, 80 € .. E' giusta attualmente ? calerà secondo il vostro parere ?

Grazie

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E a quanto si può trovarte attualmente la commemorativa di Monaco 2011 ? Mi è stata fatta una proposta ma misembra alto il prezzo, 80 € .. E' giusta attualmente ? calerà secondo il vostro parere ?

Grazie

Ciccio 86

Da rotolino o nel cofanetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie

Ciccio 86

Se è da rotolino il prezzo attuale è più o meno quello, in un sito online la danno a 75,00, per conto mio però è ancora un prezzo alto visto la tiratura della moneta, credo che potrebbe calare ancora a breve termine per poi col tempo risalire

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avete ragione mi sono dimenticato di specificare che è da rotolino :blum: .. Come dice Medusa51, anche se il prezzo di mercato è quello, mi sembra ancora altino.. Secondo voi potrebbe calare nel giro di un paio di mesi o colgo il prezzo al volo prima di ulteriori speculazioni e rialzi ?

Ciccio 86

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie

Meno, meno diciamo che la trovi intorno a 60/70, puoi seguire quest'asta per avere un 'idea.

Questa si è chiusa a 65 senza compratori.

Si, direi anche io una via di mezzo, sui 70/75 €. Certo il commerciante tipo ti fa 90...

Vi ringrazio per le segnalazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione mi sono dimenticato di specificare che è da rotolino :blum: .. Come dice Medusa51, anche se il prezzo di mercato è quello, mi sembra ancora altino.. Secondo voi potrebbe calare nel giro di un paio di mesi o colgo il prezzo al volo prima di ulteriori speculazioni e rialzi ?

Ciccio 86

se non sbaglio ci sono aste che sono terminate a 50/55€ anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciccio 86

Per me 80 euro è alto, anche perchè se è vera quella che io considero la "leggenda" dei rotolini misti di Monaco, come inizieranno ad entrare in circolazione il prezzo dovrebbe scendere considerevolmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ma la 2 euro comme monaco 2011 in cofanetto nel tempo avrà più valore di quella da rotolino?

Rimane sempre un'emissione per collezionisti, il valore di mercato rimarrà sempre superiore a quello della moneta da rotolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ma la 2 euro comme monaco 2011 in cofanetto nel tempo avrà più valore di quella da rotolino?

Rimane sempre un'emissione per collezionisti, il valore di mercato rimarrà sempre superiore a quello della moneta da rotolino.

beh in cofanetto varrà sempre di piu che da rotolino, sia perchè è in capsula, sia per il cofanetto stesso che ha il certificato numerato ed è molto bello a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.