Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Ciao,

mi potete indicare il prezzo di mercato per la moneta da 2€ comune 2007 TDR Slovenia?

Se possibile vorrei le quotazioni sia per la moneta in qualità FDC che SPL.

Grazie

io la ho acquistata di recente a 21 euro FDC

credo che 10 euro per la SPL sia una valutazione equa.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, volevo sapere il valore di 1 euro san marino 2009, 1 euro san marino 2010 e 2 euro normale san marino 2011. Potete anche suggerirmi un sito affidabile dove consultare i prezzi delle euro-monete? grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se FDC, le monete da 1€ si trovano in media a 1,70/1,80€ l'una ma qualche volta si trovano anche a meno. Il prezzo massimo non supera i 2€ (proprio a voler essere generosi). Se circolate le monete valgono pressoché il facciale. Il 2€ 2011 si trova facilmente per 3€ sempre se FDC. Se circolato penso valga lo stesso discorso fatto per le monete da 1€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se FDC, le monete da 1€ si trovano in media a 1,70/1,80€ l'una ma qualche volta si trovano anche a meno. Il prezzo massimo non supera i 2€ (proprio a voler essere generosi). Se circolate le monete valgono pressoché il facciale. Il 2€ 2011 si trova facilmente per 3€ sempre se FDC. Se circolato penso valga lo stesso discorso fatto per le monete da 1€.

Direi che confermo. Grazie Sagida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, no.

Ma penso che girì verso la metà. Attendiamo qualcuno.

Concordo con la valutazione dell'amico Drago per quanto riguarda la moneta in Fdc.

Mi dispiace ma per quanto riguarda la conservazione Spl anch'io non ho informazioni in merito.

Non ci sono quotazioni al riguardo, dieci euro mi sembra equo.

io la ho acquistata di recente a 21 euro FDC

credo che 10 euro per la SPL sia una valutazione equa.

Andrea

Io direi 20-25€ per la moneta FDC, 10-15€ per la circolata.

Grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso trovarlo a quelle cifre? su ebay gli ultimi che ho visto passare erano sui 110 euro

Perdonami, prima ho fatto un errore di battitura. Volevo scrivere 75 euro.

Guarda, per trovare questi prezzi bisogna tenere d'occhio le aste, che sono poche ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay ne passano pochissimi, controllo sempre. conosci qualche venditore onesto oltre a ebay?

No, perché una volta che viene raggiunto un alto prezzo tale lo lasciano anche se nel mercato liber si trova a meno.

Quindi nessun commerciante è onesto sotto quel punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è un prezzo onesto per comprare il giro completo dei divisionali italiani dal 2002 al 2011 con il 5 euro in argento 2002 a parte ovviamente ?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è un prezzo onesto per comprare il giro completo dei divisionali italiani dal 2002 al 2011 con il 5 euro in argento 2002 a parte ovviamente ? :)

Alt, non ho capito, intendi il giro di divisionali tutte senza argento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me conviene prenderle un po alla volta, seguendo qualche asta soprattutto su ebay.de le trovi al prezzo di emissione o anche meno tutte tranne la 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco. Beh, la 2002 costa proprio poco, forse neanche 10 €. Le altre stanno intorno a prezzo zecca tranne la 2010 che vegeta sui 60/70 €. Il conto è presto fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.