Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

nei negozi o con compra subito mi pare vai dai 320 ai 350 circa

le ultime aste che ho seguito terminavano dai 240 ai 280

Praticamente col 2 euro ti sei comprato la divisionale intera.

La serie proof 2004 contiene anche una moneta in argento da 5 euro poi dovrai procurarti il cofanetto , e ti manca ancora il certificato di garanzia "numerato".

............forse, conveniva acquistarla completa.wink.gif

no intendevo quei prezzi delle aste sono della divisionale 2004 proof Monaco completa

i 2€ proof variano in asta dai 50 ai 90 euro.....ho seguito parecchie aste, aspetterò quella giusta!

il resto ho tutto ;) moneta in argento e anche cofanetto con certificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono riuscito ad aggiudicarmi l'altro giorno

- 1 cent Monaco 2004 Proof a 21 €

- 5 cent Monaco 2004 Proof a 23 €

:blink:

Costano meno le versioni Proof di queste due monete che le normali versioni Fdc degli anni precedenti :blink: Com'è possibile? :huh:

beh no io ho acquistato qualche mese fa 1 cent Monaco 2001 a 18€ !

aspetto che mi arrivino le monete per vedere se è tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho allegato anche in prima pagina l'ultima modifica del file di riepilogo. Le richieste in questi mesi sono state relativamente poche; ritengo che le quotazioni contenute nel documento siano ancora affidabili anche se un poco datate. Chiunque abbia dubbi può richiedere di nuovo una quotazione liberamente qui.

Quotazioni dicembre 2011 mod3.zip

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho allegato anche in prima pagina l'ultima modifica del file di riepilogo. Le richieste in questi mesi sono state relativamente poche; ritengo che le quotazioni contenute nel documento siano ancora affidabili anche se un poco datate. Chiunque abbia dubbi può richiedere di nuovo una quotazione liberamente qui.

Riporto solo un errore di dicitura nella pagina del Vaticano. Il titolo è : Tabella quotazioni emissioni Spagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto solo un errore di dicitura nella pagina del Vaticano. Il titolo è : Tabella quotazioni emissioni Spagna

Classico errore da copia/incolla, grazie per la segnalazione Black!oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto e quotata la moneta commemorativa del belgio2006 atomium in blister originale?

Il blister FdC poco, 10/15 € se non sbaglio...

esatto me la sono aggiudicata circa 15 giorni fa sulla baia per 12€

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho chiesto

perche lo presa a 8 con spedizione sulla baya de

ma lo scorso anno costava 10 euro da rotolino

ora non so se mi anno fregato o cosa

ma la moneta nel blister presenta un impronta ed io non sono in grado di capire se il blister e stato manomesso visto che il cartoncino non presenta manipolazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Io ho sempre visto questa serie intorno ai 50€, non di meno.

Il prezzo della divisionale ufficiale non lo conosco ma immagino che sia superiore a 50€.

grazie! stavo seguendo un'asta e volevo sapere se mi conveniva o meno....

Magari è un po tardi, ma sulla baia tedesca si trova la divisionale (5 monete più francobollo in cofanetto rosso) a 50 euro -costi di spedizione e bonifico inclusi-

Se sei interessato dacci un occhio

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mi può dire un prezzo, anche indicativo?

Allora, se sono tutte FdC sciolte (non in blister o coincard) il giro intero vale sul mercato intorno agli 80 €. Le singole monete oscillano tra i 3 € ed i 4,50 € l'una, con la singolare quanto pesante eccezione della Slovenia, che sta tra i 20 € ed i 25 €.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se sono tutte FdC sciolte (non in blister o coincard) il giro intero vale sul mercato intorno agli 80 €. Le singole monete oscillano tra i 3 € ed i 4,50 € l'una, con la singolare quanto pesante eccezione della Slovenia, che sta tra i 20 € ed i 25 €.

Ok, ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con la valutazione di Drago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato sulla baia da un tedesco tutte le monete eccetto quelle tedesche, quindi 12 monete compresa la slovena, inserite in una specie di foglio classificatore plastificato a 50 euro. Che ne pensate? ovviamente tutte FDC!

Modificato da delmarzid
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.