Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Drago.

Mi potresti dire su quali basi di riferimento ritieni corretto questo prezzo ? Grazie mille.

Ho domandato a qualche bancarella al mercatino di Cordusio qualche tempo fa e per la FdC chiedevano sui cento €uro, anche qualcosa meno. Sulla baia c'é poco, così sono anche andato un po' a occhio. Considerate questa

Asta N° 270841316480

che è circolata.

Questa invece

Asta N° 200666717094

è FdC, ma viene dalla baia tedesca. Trovate sulla baia tedesca anche qualche asta che parte da 1 €.

Ora, la mia era una valutazione di massima riguardo la moneta FdC, sulla circolata hanno già risposto. Poi, Cig, non è una questione di correttezza: per me 100 € sono soldi buttati per questa moneta, ma è un mio parere, la valutazione che ho dato è quella che mi pare di avere intuito dal mercato. Riguardo BigF, evidentemente anche loro si sono conformati al mercato...

Ti chiedo scusa se ti rispondo in ritardo, ma sono un po' impegnato ultimamente.;)

Nessun problema Drago, grazie per la risposta. ;)

Inviato

qualcuno di voi mi sa dire un prezzo attendibile per la divisionale Monaco 2003 (2€+1€+50c+20c+10c) ??

ho visto i prezzi variano dai 50 agli 80 €!

Awards

Inviato

Io ho sempre visto questa serie intorno ai 50€, non di meno.

Il prezzo della divisionale ufficiale non lo conosco ma immagino che sia superiore a 50€.

Inviato

Quella in vendita sul sito del noto commerciante milanese è in versione FDC.

La puoi trovare nella sezione Monete Euro / Varietà / pagina 2.

Io ne ho una in versione non proprio FDC, ma leggermente circolata e l'ho avuta in cambio di un 2€. CC Spagna EMU "big stars",

quindi non saprei dirti un valore preciso, cmq credo che i prezzi di mercato si aggirino sui 60-70 euro per la versione circolata e 90-100 euro per la FDC...

Saluti,

Giacomo

Grazie per la risposta Giacomo. Fortunatamente sono riuscito a trovare alcuni esemplari circolati a qualcosa in meno rispetto i prezzi da te elencati. Nonostante questo sono ancora molto indeciso se acquistare o meno la moneta. Cercherò di dare anche un'occhiata in giro per avere magari una panoramica più grande dei vari prezzi. Grazie ancora per il tuo intervento! Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli altri utenti che hanno partecipato al mio quesito. :)

Inviato

Quella in vendita sul sito del noto commerciante milanese è in versione FDC.

La puoi trovare nella sezione Monete Euro / Varietà / pagina 2.

Io ne ho una in versione non proprio FDC, ma leggermente circolata e l'ho avuta in cambio di un 2€. CC Spagna EMU "big stars",

quindi non saprei dirti un valore preciso, cmq credo che i prezzi di mercato si aggirino sui 60-70 euro per la versione circolata e 90-100 euro per la FDC...

Saluti,

Giacomo

Grazie per la risposta Giacomo. Fortunatamente sono riuscito a trovare alcuni esemplari circolati a qualcosa in meno rispetto i prezzi da te elencati. Nonostante questo sono ancora molto indeciso se acquistare o meno la moneta. Cercherò di dare anche un'occhiata in giro per avere magari una panoramica più grande dei vari prezzi. Grazie ancora per il tuo intervento! Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti gli altri utenti che hanno partecipato al mio quesito. :)

Ciao Sagida,

se la tua intenzione è quella di raccogliere le varianti ufficiali euro,

ti consiglio di cercare di scambiare la moneta direttamente con un collezionista portoghese...

Probabilmente riuscirai a spuntare un prezzo ancora migliore...

Felice di essere stato d'aiuto...

Saluti,

Giacomo

Inviato

Io ho sempre visto questa serie intorno ai 50€, non di meno.

Il prezzo della divisionale ufficiale non lo conosco ma immagino che sia superiore a 50€.

grazie! stavo seguendo un'asta e volevo sapere se mi conveniva o meno....

Awards

Inviato

[...]

se la tua intenzione è quella di raccogliere le varianti ufficiali euro,

ti consiglio di cercare di scambiare la moneta direttamente con un collezionista portoghese...

[...]

Grazie ancora per i tuoi consigli Giacomo. Avevo già intrapreso anche la pista del collezionista portoghese ma tra quelli che ho contattato finora, chi possiede la moneta prova a venderla piuttosto che scambiarla.

Inviato

Chi è il portoghese?

Inviato

ho concluso l'acquisto sulla Baia di:

-Serie divisionale Italia 2002 a 10,49 Euro

-Serie divisionale Italia 2003 (8 valori) a 20,49 Euro

-Serie divisionale Italia 2004 (8 valori) a 22,49 Euro

tutte da un unico utente e quindi unica spedizione!

Nella speranza che ora vada tutto per il verso giusto.....vorrei sapere le vostre opinioni! :D

Saluti

Mario

Inviato

be mi sembrano ottimi prezzi :) oggi si è chiusa un'asta della divisionale 2003 con i 5 euro in argento a 21 euro :)

Inviato

be mi sembrano ottimi prezzi :) oggi si è chiusa un'asta della divisionale 2003 con i 5 euro in argento a 21 euro :)

ho sbagliato a digitare....avevo provato a prenderla!

Inviato

io avevo messo 20 euro :) e mi hanno fregato all'ultimo secondo :)

Inviato

peccato! quello sarebbe stato un gran colpo! cmq credo che tutto sommato i miei siano anche buoni!

Inviato

peccato! quello sarebbe stato un gran colpo! cmq credo che tutto sommato i miei siano anche buoni!

considerando che vendono il 5 cent da rotolino a 24 euro su ebay .... :)

Inviato

non male!!!

se si ha pazienza sulla baia si possono concludere ottimi affari

Awards

Inviato

non male!!!

se si ha pazienza sulla baia si possono concludere ottimi affari

Caspita, prezzo eccezionale!

Per quanto concerne gli affari, diciamo che concorre moltissimo anche il periodo che stiamo attraversando....: oggi chi ha i soldini ha ottime possibilità di acquistare bene...

Inviato

Per quanto concerne gli affari, diciamo che concorre moltissimo anche il periodo che stiamo attraversando....: oggi chi ha i soldini ha ottime possibilità di acquistare bene...

Secondo me è il contrario... oggi chi non ha i soldini molte volte si trova costretto a vendere "male"

Inviato

Secondo me è il contrario... oggi chi non ha i soldini molte volte si trova costretto a vendere "male"

Praticamente state dicendo la stessa cosa...................biggrin.gifbiggrin.gif

Awards

Inviato

be è stato venduto quindi qualcuno ha pagato una cifra folle per comprarlo. lo stesso venditore ne ha altri 2 in vendita

Inviato

74 € più spese di spedizioni per la divisionale 2011 mi sembrano tanti...

io l'ho presa direttamente alla zecca e già quello mi sembrava un prezzo alto...

Inviato

74 € più spese di spedizioni per la divisionale 2011 mi sembrano tanti...

io l'ho presa direttamente alla zecca e già quello mi sembrava un prezzo alto...

io ho seguito le vendite su ebay di questa divisionale e le ho riportate tutte sul nostro catalogo e la cifra si aggirava sempre intorno ai 55/60 euro

Inviato

Ciao ragazzi,

secondo voi quale può essere un prezzo onesto per 10 e 20 cent San Marino 2007 FDC?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.