Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Qualcuno sa dirmi il prezzo di mercato delle 990 monete

2 euro tdr slovenia in blocco acrilico?

post-23476-0-81985000-1319476855_thumb.j

Grazie anticipatamente

Intorno ai 30/35 euro da quanto vidi qualche mese fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai in Portogallo si trova a 4,50 euro ... smaltita la pazzia iniziale il prezzo si sta sgonfiando alla grande.

Esatto, pazzia. Non c'è altro termine che renda meglio l'idea. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente potreste fornirmi le attuali quotazioni relative alla moneta da 1€ Portogallo 2008 con cartina sbagliata? Mi servirebbero le quotazioni sia della moneta in versione FDC che in versione "circolata". Grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente potreste fornirmi le attuali quotazioni relative alla moneta da 1€ Portogallo 2008 con cartina sbagliata? Mi servirebbero le quotazioni sia della moneta in versione FDC che in versione "circolata". Grazie a tutti! :)

In Fdc direi un centinaio di €uro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drago.

Mi potresti dire su quali basi di riferimento ritieni corretto questo prezzo ? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai trovato chi te la può vendere?

Ciao Alessandro, il problema non è trovare chi te la vende ma trovare qualcuno che te la venda a prezzo onesto... :unsure:

Grazie Drago. Sembrerebbe quindi che le quotazioni si siano mantenute stabili rispetto ad un paio di anni fa. Riguardo invece la versione "non FDC" sapresti per caso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai trovato chi te la può vendere?

Ciao Alessandro, il problema non è trovare chi te la vende ma trovare qualcuno che te la venda a prezzo onesto... :unsure:

Davvero ...

se le trovi ad un prezzo anesto fammelo sapere.

Queste varianti mi interessano parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero ...

se le trovi ad un prezzo anesto fammelo sapere.

Queste varianti mi interessano parecchio

Certamente Aleesandro! Prima però dovrei cercare di farmi un'idea ben precisa su qual è l'attuale prezzo di mercato per la moneta in FDC e non... purtroppo in questo periodo sul noto sito di aste non c'è granché quindi non posso nemmeno fare un confronto dei prezzi. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pato19, grazie per il tuo intervento. Avevo già notato quest'inserzione tuttavia non avendo la minima idea dell'attuale prezzo di mercato della moneta in questione, non so se la base d'asta sia un prezzo onesto o meno... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drago.

Mi potresti dire su quali basi di riferimento ritieni corretto questo prezzo ? Grazie mille.

Scusate se mi intrometto, non so quali siano le basi di riferimento di DragoDormiente, ma il noto commerciante Milanese la vende ancora propio al prezzo citato da Drago.unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate se mi intrometto, non so quali siano le basi di riferimento di DragoDormiente, ma il noto commerciante Milanese la vende ancora propio al prezzo citato da Drago.unsure.gif

Ciao Euripe, parliamo sempre della versione FDC?

Sinceramente ho fatto una ricerca presso il negozio online ma non sono riuscito a trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella in vendita sul sito del noto commerciante milanese è in versione FDC.

La puoi trovare nella sezione Monete Euro / Varietà / pagina 2.

Io ne ho una in versione non proprio FDC, ma leggermente circolata e l'ho avuta in cambio di un 2€. CC Spagna EMU "big stars",

quindi non saprei dirti un valore preciso, cmq credo che i prezzi di mercato si aggirino sui 60-70 euro per la versione circolata e 90-100 euro per la FDC...

Saluti,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Drago.

Ho domandato a qualche bancarella al mercatino di Cordusio qualche tempo fa e per la FdC chiedevano sui cento €uro, anche qualcosa meno. Sulla baia c'é poco, così sono anche andato un po' a occhio. Considerate questa

Asta N° 270841316480

che è circolata.

Questa invece

Asta N° 200666717094

è FdC, ma viene dalla baia tedesca. Trovate sulla baia tedesca anche qualche asta che parte da 1 €.

Ora, la mia era una valutazione di massima riguardo la moneta FdC, sulla circolata hanno già risposto. Poi, Cig, non è una questione di correttezza: per me 100 € sono soldi buttati per questa moneta, ma è un mio parere, la valutazione che ho dato è quella che mi pare di avere intuito dal mercato. Riguardo BigF, evidentemente anche loro si sono conformati al mercato...

Ti chiedo scusa se ti rispondo in ritardo, ma sono un po' impegnato ultimamente.;)

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho visto che su ebay non se ne trovano sotto i 70 euro :(

Troppo presto per ora.

in che senso presto? presto per comprarla?

Si!

Attendi qualche mese...anche una dozzina, e vedrai che l'acquisterai a molto meno.wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.