Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Ragazzi quanto può valere un 2 euro Monaco 2009 FDC?

Grazie mille!

Ciao Giacomo, io non so dirti quanto può valere, quello che posso dirti e che il noto venditore milanese BigF attualmente la vende a € 9,50, e sembra che faccia fatica a venderle, visto che ne ha ancora disponibilità.

Ciao.:)

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Avrei bisogno di qualche informazione sulle attuali quotazioni di queste due monete austriache.

25 euro argento niobio anno 2003

25 euro argento niobio anno 2004

grazie

Diabolik73

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di qualche informazione sulle attuali quotazioni di queste due monete austriache.

25 euro argento niobio anno 2003

25 euro argento niobio anno 2004

grazie

Diabolik73

Ciao Diabolik ,io non sono un esperto in valutazioni, ma da quello che vedo in giro posso solo constatare che mentre per la 2003 il prezzo sembra si sia stabilizzato 230/250 euro, la moneta del 2004 invece si stà notevolmente rivalutando, viste in vendita a 170/190 euro.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Monaco 2 Euro 2009 - FDC , 8 euro

Austria, 25 euro Arg/Niob 2003 - 240/260 euro

Austria, 25 euro Arg/Niob 2004 - 120/130 euro

Valutazioni Marzo 2011

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita sono in sensibile aumento rispetto a circa 1 anno fa...

io l'anno scorso pagai 185€ per la moneta del 2003 e 81,5€ per la moneta del 2004

prese entrambe dallo stesso venditore (+ 10 euro per la spedizione assicurata)

Monaco 2 Euro 2009 - FDC , 8 euro

Austria, 25 euro Arg/Niob 2003 - 240/260 euro

Austria, 25 euro Arg/Niob 2004 - 120/130 euro

Valutazioni Marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo facendo un inventario della mia collezione e ho notato su internet un aumento vertiginoso del prezzo sul folder ufficiale dei 2 euro commemorativi germania 2006...qualche venditore tedesco lo mette anche oltre 100 euro!

Qualcuno sa a cosa è dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche meno..

il folder del 2006 io l'ho preso a 55 euro

mentre 40 euro il folder del 2007

(questo circa 2 mesi fa)

per fortuna i successivi li ho presi tutti al prezzo di emissione

Non so a cosa sia dovuto,ma il prezzo non è quello. La valutazione è di 65 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , sono in possesso di 2 divisionali PROOF del Lussemburgo anni 2009 e 2010 rispettivamente di 2500 e 1500 pezzi .

Volevo sapere il loro valore di mercato e se sono divisionali che un domani avranno una buona rivalutazione ...

Oppure verranno "snobbate" .. ma visto la bassa tiratura ...

Grazie per ora .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

visto che ci sono vorrei chiedere un parere anche io: 80€ per un rotolino di monete da 1€ san Marino 2009 e' un prezzo accettabile o no? Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lussemburgo - Divisionale Proof 2009 - 130 euro

Lussemburgo - Divisonale Proof 2010 - 150/160 euro

Finlandia - Divisionale Proof 2004 - 250 euro

San Marino - Rotolino 1 euro (x 40 monete) 2009 - 55 euro

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eh però 250 € bello alto come prezzo, immagino perchè ci sono anche i 2€ cc famosi.......

qualcuno ha questa divisionale?mi piacerebbe vedere delle foto in alta risoluzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti , sono in possesso di 2 divisionali PROOF del Lussemburgo anni 2009 e 2010 rispettivamente di 2500 e 1500 pezzi .

Volevo sapere il loro valore di mercato e se sono divisionali che un domani avranno una buona rivalutazione ...

Oppure verranno "snobbate" .. ma visto la bassa tiratura ...

Grazie per ora .

A guardare la tiratura i prezzi sono bassi, perchè il mercato ha paura che nel 2012 la banca del Lussemburgo emetta un altra divisionale proof contenente i 2 euro comm dei 4 anni antecedenti, come è successo nel 2008. Se questo non averrà per me queste divisionali negli anni potrebbero dare delle belle soddisfazioni da un punto di vista economico, anche se deve rimaner chiaro che del domani non vi è certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

vorrei sapere se è possibile il prezzo di mercato all'incirca della moneta da 2 Euro commemorativa Slovenia del TdR anno 2007.

Grazie,

batida

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

vorrei sapere se è possibile il prezzo di mercato all'incirca della moneta da 2 Euro commemorativa Slovenia del TdR anno 2007.

Grazie,

batida

Ciao Batida :) se vai alla prima pagina di questa discussione vi è il prezzo del 2 euro cc Slovenia 2007 TdR aggiornato a Marzo 2011 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,

Grazie,

batida

Un occhio sempre in prima pagina prima di fare una richiesta di valutazione, come per ogni discussione tematica, grazie.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi sorge una domanda.

Proprio come l'UP nella sezione scambi, ritenete non sia possibile inserire in prima pagina, o come sottotitolo il numero minimo di giorni/settimane/mesi prima di poter richiedere una valutazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Scusate, mi sorge una domanda.

Proprio come l'UP nella sezione scambi, ritenete non sia possibile inserire in prima pagina, o come sottotitolo il numero minimo di giorni/settimane/mesi prima di poter richiedere una valutazione?

Intendi richiedere una nuova valutazione di un pezzo già valutato?

Direi che si potrebbe considerare il primo di ogni mese come soglia di azzeramento per le richieste. Dopo il primo di ogni mese si potrà richiedere una valutazione anche di un pezzo già precedentemente considerato.

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si potrebbe considerare il primo di ogni mese come soglia di azzeramento per le richieste. Dopo il primo di ogni mese si potrà richiedere una valutazione anche di un pezzo già precedentemente considerato.

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.