Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

salve!

qual è la valutazione attuale per le seguenti monete:

- 2 euro commemorativo finlandia 2004 - stato FDC 

- 2 euro commemorativo monaco 2011 matrimonio - stato FDC

- 2 euro commemorativo monaco 2012 principe lucien - stato FDC

Grazie!

finlandia 40 euro

monaco 2011 e 12 da 33 a 40 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda, vorrei comprare 1€ del 2004 FDC ita e l'ho trovato a 17€ piu 7€ spedizione..non ne trovo altri in giro! dite che convenga?

Tenendo presente che la divisionale 8 monete si aggira sui 40/45€ con spedizioni, la serietta sui 40....se nn ti interessano le altre monete ma solo 1€....credo che 24€ non sia un cattivo prezzo. Parere personale. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fonte, siamo sui 55-60€ per ognuna @@loz

Probabilmente in blocco riesci a prenderle con qualche sconticino

Adesso alla fonte almeno un paio di annate le fanno circa 20 euro meno, mi hanno mandato la mail la settimana scorsa e lo avevo scritto da qualche parte. Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho bisogno di un vostro aiuto. Mi servirebbe conoscere il prezzo più adatto per tre monete che sono state emesse solo in divisionale e che quindi hanno un prezzo di catalogo abbastanza indicativo dato che nessuno si sognerebbe mai di rompere una confezione, per di più abbastanza rara come una vaticana o una monegasca. Le monete sono le seguenti:

- € 0,20 Città del Vaticano 2003;

- € 0,10 Città del Vaticano 2005/Sede Vacante;

- € 0,50 Principato di Monaco 2006.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un vostro aiuto. Mi servirebbe conoscere il prezzo più adatto per tre monete che sono state emesse solo in divisionale e che quindi hanno un prezzo di catalogo abbastanza indicativo dato che nessuno si sognerebbe mai di rompere una confezione, per di più abbastanza rara come una vaticana o una monegasca. Le monete sono le seguenti:

- € 0,20 Città del Vaticano 2003;

- € 0,10 Città del Vaticano 2005/Sede Vacante;

- € 0,50 Principato di Monaco 2006.

Grazie.

Ti aiuto con i 20 cent vaticano, tra 15 e 20 euro,altrettanto con la sede vacante.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buona sera a tutti,

volevo chiedervi  quanto paghereste ad oggi tutti i 2 € CC Vaticani, compreso il 2 € Sede Vacante 2005, le monete incapsulate ma senza folder.

Ringrazio chi voglia rispondere 

Modificato da b8b8
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera @vaio4ever, 

intendo tutti i 2€ cc e i 2€ sede vacante 2013 e 2005. 

Su internet si tovano estratti dai folder ed incapsulati .....volevo qualche opinione.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti...quanto lo valutereste questo lotto di Monegasche FDC?

10 cent 2003

1 euro 2001 e 2007

2 euro 2001, 2002, 2009, 2011, 2012

2 euro CC matrimonio, lucien, onu

grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.