Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Io per esperienza personale e di qualche giorno fa, mi sono aggiudicato un asta di un lotto comprendente le 5 zecche 2008 e 2009 versione BU in blister a 35 euro comprese spedizioni. Ammetto che mi servivano solo le monete e non il blister che di questa nazione non colleziono e quindi ahimè credo che aprirò la confezione (se il mio cuore reggerà) ma almeno son sicuro di avere le stesse monete allo stesso prezzo ma di qualità superiore anche perchè si tratta proprio delle stesse in quanto non sono proof. quindi consiglio anche io di aspettare un pò e magari dare un occhiata alle aste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vaticano, 2 euro commemorativo anno 2006 (guardia svizzera) in folder, aggiudicato a 134,00€

Secondo voi ho spuntato un buon prezzo considerando che tra spese e commissioni varie ho pagato in tutto 166,00€ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vaticano, 2 euro commemorativo anno 2006 (guardia svizzera) in folder, aggiudicato a 134,00€

Secondo voi ho spuntato un buon prezzo considerando che tra spese e commissioni varie ho pagato in tutto 166,00€ ?

Sei in linea con le quotazioni attuali!! Pare a me o ultimamente ha acquistato valore questa moneta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spese di commissione? Quindi l'hai presa in qualche casa d'aste.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Scusami il valore dell'album o il valore dell'album più le monete in esso contenute? perche per la seconda ipotesi serve sapere se le monete sono circolate o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperienza direi tra i 100€ e 150€ il folder nuovo costa una 30 di euro le seriette come prezzo massimo dire 10€, ma si trovano anche a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mia esperienza direi tra i 100€ e 150€ il folder nuovo costa una 30 di euro le seriette come prezzo massimo dire 10€, ma si trovano anche a meno

grazie della risposta  

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per quella che può essere la mia esperienza il 2 euro cc vaticano 2008 (in folder) Io l ho sempre visto in vendita a non meno di 50/60 euro... mi sembra quindi un buon prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alla 2008 mi ha fatto anche queste proposte:
Serie divisionale 2008 a 65
2 e commemorativ0 2007  a 45
2 e comm 2005  a 160.
voi che fareste?

Se il venditore è affidabile e a te mancano questi pezzi di certo non sarei qui sul forum ma starei già di fronte al negozio e aspetterei lorario d'apertura per prenderle XD Apparte gli scherzi, sono davvero degli ottimi prezzi

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rimango in argomento, quali sono i prezzi attuali per i due euro di san marino e vaticano? (dal 2004 a oggi)
Ci sono pezzi che stanno salendo molto più del previsto o come in quasi tutti i casi con il passare degli anni i prezzi si stabilizzano?

Grazie in anticipo, so che le monete sono tante e purtroppo non so mai che siti consultare per capire un prezzo onesto per le monete in questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il commemorativo 2007 e 2008 a 80 euro...cartoncini perfetti...mi ha portato anche gli altri per farmeli vedere e il commemorativo 2005 era l unico un poco usurato...per una volta ho fatto un buon affare :)

Grazie a tutti per i consigli!

Modificato da flaviop
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

salve!
qual è la valutazione attuale per le seguenti monete:

- 2 euro commemorativo finlandia 2004 - stato FDC 

- 2 euro commemorativo monaco 2011 matrimonio - stato FDC

- 2 euro commemorativo monaco 2012 principe lucien - stato FDC

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.