Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Ciao,

secondo voi un rotolino della cc belga "150 croce rossa" a 250€   spese spedizione incluse si può definire un "affare" ?

sono oltre i 300 quindi direi di si, a patto che poi dentro ci sia qualcosa di interessante altrimenti....
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Secondo vuoi è un buon prezzo 42,00 euro + 3 di spedizione per il 2 euro commemorativo di Monaco 2011?

Mi dareste anche una valutazione per i due euro CC Belgio 2005 e 2006?

Grazie,

Gabriele

Link al commento
Condividi su altri siti

5 euro sede vacante anno 2005. Argento proof con leggera patina al bordo, comprensiva di scatola originale.

Ho speso 100 euro comprese le spese di spedizione.. che ne dite, è stato un affare?

post-38509-0-34060900-1421438375_thumb.j

post-38509-0-62711000-1421438377_thumb.j

post-38509-0-21372500-1421438379_thumb.j

Modificato da kampus
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si è un buon prezzo ma sono 5 euro non 10!

Oops, vero! E' stato un lapsus freudiano perchè stavo proprio per chiedere quale sarebbe un buon prezzo per il 10 euro d'oro, anno 2013 sempre sede vacante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oops, vero! E' stato un lapsus freudiano perchè stavo proprio per chiedere quale sarebbe un buon prezzo per il 10 euro d'oro, anno 2013 sempre sede vacante?

Diciamo che un buon prezzo sarebbe 300-320

Link al commento
Condividi su altri siti

5 euro sede vacante anno 2005. Argento proof con leggera patina al bordo, comprensiva di scatola originale.

Ho speso 100 euro comprese le spese di spedizione.. che ne dite, è stato un affare?

Sì :) Prezzo interessante! Si pagava quella cifra molto tempo fa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo vuoi è un buon prezzo 42,00 euro + 3 di spedizione per il 2 euro commemorativo di Monaco 2011?

Mi dareste anche una valutazione per i due euro CC Belgio 2005 e 2006?

Grazie,

Gabriele

Ciao Gabriele,

visto che nessuno ti ha risposto ci provo io, il 2 euro Monaco l'ho comprato a Euro 30,00 quindi ti direi di no che Euro 42,00 non è un buon prezzo...

Il due Euro CC Belgio 2005 varia dai 6,00 ai 12,00 Euro nelle aste di Ebay mentre il 2006 va dai 4,00 agli 8,00 direi.... prenderli nella fascia bassa di prezzo dipende dalla tua voglia di pazientare e dal fondoschiena...

Ciao!

batida

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele,

visto che nessuno ti ha risposto ci provo io, il 2 euro Monaco l'ho comprato a Euro 30,00 quindi ti direi di no che Euro 42,00 non è un buon prezzo...

Il due Euro CC Belgio 2005 varia dai 6,00 ai 12,00 Euro nelle aste di Ebay mentre il 2006 va dai 4,00 agli 8,00 direi.... prenderli nella fascia bassa di prezzo dipende dalla tua voglia di pazientare e dal fondoschiena...

Ciao!

batida

Grazie mille per la valutazione!

Il 2 euro monegasco mi è stato proposto a 42,00 euro e in effetti ho visto che si sta apprezzando sulle aste della baia tedesca...mi sa che hai spuntato un buon prezzo comprandolo a 30 euro.

I due euro del Belgio vedo che in effetti hanno un po' di "gioco"...pazienterò in attesa della giusta offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!! quanto vale il cofanetto dei 2 euro commemorativi (versione tedesca) dei 10 anni di unione economica monetaria? post-39736-0-37338400-1422203712.jpg compreso una moneta in argento 999 ?? post-39736-0-36542500-1422203756.jpg

ah ci sono tutte e 5 le zecche tedesche!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore è urgente

Non mi son permesso  di rispondere perchè non conosco il valore della moneta in argento contenuta del box. Senza di essa il tutto (considerando anche la valigetta) dovrebbe aggirarsi sui 100/110 euro + ovviamente il valore della moneta argentea. Sto cercando di trovare qualcosa sul web riguardante ad esse, se trovo qualcosa ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi dite il prezzo delle tre buste filatelico numismatiche vaticano 2009/10/11 in totale quanto dovrei spendere?

secondo voi una 90 di euro comprese spedizioni è un buon prezzo?

...nel caso a questo prezzo troverei i tre 2 euro cc vaticano 2009/10/11?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto 90 euro per tutte e tre.

...a me non fa differenza prenderle in folder , in busta fil-num oppure sciolti dato che poi li metto nel raccoglitore, cmq sia li tolgo dal loro habitat originale :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.