Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

@@emi_93 mi aiuteresti con le quotazioni delle divisionali che ho chiesto qualche post più su?

Austria 2006 -12/15

Belgio 2003 - 10

Cipro 2008 - 10/12

Finlandia 2004 no Moomin - 10/12

Malta 2008 - 15/18/20

Olanda 2003 Voc V - non ho idea

Slovenia 2007 - 10/12

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Austria 2006 -12/15

Belgio 2003 - 10

Cipro 2008 - 10/12

Finlandia 2004 no Moomin - 10/12

Malta 2008 - 15/18/20

Olanda 2003 Voc V - non ho idea

Slovenia 2007 - 10/12

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@kampus secondo me sei andato bene, ma comunque in linea con i prezzi delle ultimi mesi. Chissà se tra qualche anno anche queste annate raggiungeranno i prezzi delle speculate 2004-05-06...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

salve, ho 3 rotolini italiani da 50 centesimi, uno del 2006, uno del 2008 e uno del 2009, quanto valgono? grazie :)

Credo che nessuno valga più del nominale... Forse in teoria qualcosa in più, ma in realtà ognuno vale il nominale. Se mi sbaglio, qualche utente abbia la bontà di correggermi, ma credo comunque di essere nel giusto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@lucarosina Se sottintendi italiana allora i prezzi sono questi:

• Con argento, se cerchi bene, puoi trovarla a circa 40-45
  • Senza argento, sempre se sei fortunato, tra i 25 e i 30
Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sparare cifre irreali, ma stiamo sulla settantina, da 65 fino ad 80, basandomi sui dati attuali di mercato.
Le mie valutazioni escludono sempre le spedizioni, qualora siano richieste in un acquisto online.
Da un bravo e onesto commerciante, però, dovresti poter trovarla ai prezzi appena detti ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sapreste dirmi piu o meno a quanto posso vendere queste monete ??....grazie...!! n.3 monete argento (san marino) milizia uniformata (500 anniversario) anno 2005 !! ...campionato mondiale calcio germania 2006 anno 2004 argento... !! andrea mantegna 500 anniversario argento anno 2006(san marino)...n.3 monete olimpiadi invernali torino 2006 argento (san marino)...!! antonio canova 1816-2006 argento ..1!! benvenuto euro (5 euro e 10 euro) anno 2002

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.