Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

si ciao hai ragione ho dimenticato a specificarlo, italia

ciao, fai conto che un 10 cent 2004 italia circolato si trova a circa 1/1,50 euro l'uno, invece un 5 cent 2004 FDC si trova 1,20 € circa, quindi un circolato varrà 0,30/0.40€

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ora la moneta 2 euro francia 2013 pierre de coubertin 24 karati è da collezione o rara e quanto vale ? la stessa moneta pero' non in 24 karati quanto vale ora?

Modificato da rosetta19492007
Link al commento
Condividi su altri siti

La moneta ricoperta in oro non è ufficiale ma solo opera dei privati quindi ti consiglio di non comprarla

La moneta normale viene verso i 3 euro

Modificato da alfgio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao, fai conto che un 10 cent 2004 italia circolato si trova a circa 1/1,50 euro l'uno, invece un 5 cent 2004 FDC si trova 1,20 € circa, quindi un circolato varrà 0,30/0.40€

circolato il 10 cent 2004 ha valore? non mi risulta, io le scarto quando le trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

circolato il 10 cent 2004 ha valore? non mi risulta, io le scarto quando le trovo

Sicuramente se la vendi ci ricavi più di 10 cent

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mah, a me non risulta.

Allora prova a mette un 10 cent Italia 2004 su ebay con prezzo di partenza 10 cent vediamo se lo vendi più del facciale! Spedizione esclusa e giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora prova a mette un 10 cent Italia 2004 su ebay con prezzo di partenza 10 cent vediamo se lo vendi più del facciale! Spedizione esclusa e giusta!

Intanto va messo almeno a 0,53 per compensare le spese Paypal e ebay.

5 cent a Ebay

0,35 di fisso a Paypal

2 cent di variabile a Paypal

Aggiungendo 3,60 di raccomandata, più 15 cent per la busta, fanno 3,75 cent.

Aggiungendo ulteriori 15 cent per compensare le spese Paypal sulla spedizione fanno 3,90

Tu pagheresti 4,42 euro una moneta 10 cent 2004 circolata?

Io mai.

Al di là del fatto che chi la vende non ha guadagnato NULLA, ha solo perso tempo per fare il pacchetto e per andare in posta a spedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vendilo fuori da ebay, vendilo di persona, a un mercatino, dove vuoi , così non paghi le tasse, e vedrai che una persona la trovi che la pagherebbe più di 10 cent

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io più volte ho portato il 10 cent 2004 circolato al mercatino per vedere se interessasse almeno per uno scambio, per qualche moneta mondiale, di quelle che si prendono tipo 3 ad 1 euro, ma non ho mai avuto un riscontro positivo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 2€ Slovacchia 2011 qFDC vale qualcosina in più del facciale?
(Non sono molto pratico di queste cose, ho notato la tiratura di soli 5.000.000 e mi è venuto qualche dubbio...) Grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

Un 2€ Slovacchia 2011 qFDC vale qualcosina in più del facciale?

(Non sono molto pratico di queste cose, ho notato la tiratura di soli 5.000.000 e mi è venuto qualche dubbio...) Grazie a chi risponderà

anche se lo ritieni un qFDC si tratta sempre di una moneta circolata e non ha un valore aggiunto oltre al facciale ( con 3 euro ci si compra un FDC )

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, per le banconote puoi utilizzare la sezione apposita del Forum :good: qui si danno valutazioni o informazioni su monete in euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.