Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ieri trovata questa moneta a 11 euro... :yahoo:

post-29181-0-19224700-1391358993_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Ottimo prezzo ;)

Asta sulla baia?

Awards

Inviato

:good: buon affare

Awards

Inviato

Sto guardando sulla baia tedesca,i 2 euro sede vacante 2005 vanno dai 211 ai 259 euro, però sono tutte in capsule.Come mai,è stata emessa anche una busta filatelica-numismatica e quindi li hanno tolti da li oppure non so come mai ce ne siano tanti sciolti.Qualè la spiegazione?

Inviato

Sto guardando sulla baia tedesca,i 2 euro sede vacante 2005 vanno dai 211 ai 259 euro, però sono tutte in capsule.Come mai,è stata emessa anche una busta filatelica-numismatica e quindi li hanno tolti da li oppure non so come mai ce ne siano tanti sciolti.Qualè la spiegazione?

Si è stata emessa anche la busta filatelico numismatica (tir 15.000 ex.) ma secondo me la motivazione è un'altra:

molti collezionisti, soprattutto all'inizio dell'era euro, toglievano i CC di Vaticano e San Marino per metterli nei raccoglitori con gli altri CC, e queste cose finiscono che quando vuoi poi rivenderla non trovi mai il folder originale :)

Ho sentito in molti a dire che lo avevano fatto, e durante la crisi economica attuale, volendo rivendere alcuni pezzi della collezione, non trovano più confenzioni/folder/cofanetti.

Awards

Inviato

Però cosi facendo si sono fatti del male da soli perché senza folder vengono a perderci dai 50 ai 70 euro.

Inviato (modificato)

Beh adesso non esageriamo, quantificherei la perdita in una trentina di euro.

Modificato da emi_93
Awards

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho preso i seguenti 2 euro commemorativi a questi prezzi :

2011 Portogallo 6,50 €

2013 Finlandia 2,80 €

2013 Belgio 3,00 €

2013 Slovacchia 3,00 €

2013 Spagna 3,00 €

2013 Slovenia 3,00 €

2013 Paesi Bassi 3,50 €

2013 Paesi Bassi 3,50 €

2013 Grecia 3,50 €

2013 Grecia 3,50 €

2013 Francia 3,50 €

2013 Francia 4,00 €

2013 Portogallo 4,00 €

2013 Malta 5,00 €

2013 Monaco 6,50 €

E' tutto regolare o c'è qualcosa che non vi torna?

Grazie

Modificato da faisan

Inviato

Ho comprato 2 euro cc monaco 2013 FDC in capsula a 3,50 euro :good:

Awards

Inviato (modificato)

Secondo vuoi, quanto può costare una collezione intera di euro ordinari anno 2002?

cioè 8 valori x 12 paesi

dimenticavo FDC

Modificato da the_alberto
Awards

Inviato

Secondo vuoi, quanto può costare una collezione intera di euro ordinari anno 2002?

cioè 8 valori x 12 paesi

dimenticavo FDC

comprandola subito si rimane entro i 260 euro, spulciando le inserzioni e costruendola man mano naturalmente il prezzo si abbassa

( ho considerato le 5 zecche tedesche e le due greche ; quindi 17 seriette )

Inviato

comprandola subito si rimane entro i 260 euro, spulciando le inserzioni e costruendola man mano naturalmente il prezzo si abbassa

( ho considerato le 5 zecche tedesche e le due greche ; quindi 17 seriette )

grazie

Awards

Supporter
Inviato

Ottimo prezzo ;)

Asta sulla baia?

No mercatino numismatico...

Inviato

Hai fatto un affare! L'ho sempre vista sui 40€.

Inviato

@DragoDormiente quanto vale la moneta 2 euro vaticano 2013 rio de janero?

Inviato

@@DragoDormiente quanto vale la moneta 2 euro vaticano 2013 rio de janero?

Non credo che DragoDormiente ti risponderà, è da un mese inattivo.

Comunque costa sui 30 euro, massimo 35.

Awards

Inviato

Hai fatto un affare! L'ho sempre vista sui 40€.

Concordo... un ottimo affare! Dopo essere scesa verso i 20 Euro, questa moneta è salita sempre più di prezzo.

Inviato (modificato)

Vorrei una valutazione della divisionale Vaticano2002.

Grazie mille a tutti😉

Modificato da Luca1984

Inviato

Vorrei una valutazione della divisionale Vaticano2002.

Grazie mille a tutti

questa emissione ha una forbice che varia tra i 250 ai 400, la maggior parte delle vendite in asta libera o compralo subito si trovano tra i 300 e 350

la più bassa l'ho vista a 235, credo un bel colpo !

Inviato

Grazie mille.Io pero' a meno di 450 non riesco a trovarla.Peccato perche' il Vaticano 2002 vorrei averlo in confezione(ho solo il 2004-2005SV e il 2006).Vedro' se riesco a trovarlo a prezzo piu' basso.

Inviato

se la cerchi su ebay, bisogna monitorare le inserzioni quasi giornalmente

proprio due giorni fa è stata venduta a 300 euro

qui puoi vedere di persona gli ultimi realizzi su ebay http://www.ebay.it/sch/Monete-e-Banconote-/11116/i.html?_from=R40&_nkw=vaticano+2002&_in_kw=1&_ex_kw=&_sacat=11116&_okw=&_oexkw=&_adv=1&LH_Sold=1&_udlo=&_udhi=&_samilow=&_samihi=&_sadis=200&_fpos=&LH_SALE_CURRENCY=0&_sop=12&_dmd=1&_ipg=50&LH_Complete=1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.