Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

più che altro con 10 euro di più la si prende fdc, infatti non capisco chi la compra circolata a quei prezzi!

Inviato

Ciao a tutti. Ho trovato una moneta da 2 cent senza coniatura da entrambi i lati, può valere qualcosa?

Grazie mille :)

Inviato

Ciao a tutti. Ho trovato una moneta da 2 cent senza coniatura da entrambi i lati, può valere qualcosa?

Dovresti postare le foto per capire di cosa si tratta.

Inviato

foto

Awards

Inviato

la moneta è tua e vuoi sapere se hai deciso un prezzo realistico ( poi chissà in base a che cosa )

oppure hai intenzione di comprare quel pezzo di metallo ( perchè per il momento non ci sono prove che si tratti di un 2 cent senza coniatura )

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Up,

una discussione importante finita in seconda pagina, io la metterei tra quelle importanti, he ne dite ? Cosicchè gli utenti meno pratici o nuovi non aprono un post per la quotazione di ogni moneta ( spero ) .

Ciao Cicco,

però la discussione è già riportata nell'inice dei topic importanti.

http://www.lamoneta.it/topic/89013-indice-di-sezione-topic-importanti/

Modificato da Diabolik73

Inviato (modificato)
Modificato da Diabolik73

Inviato

Io intendevo, inserirla con il bollino "importante" , perchè purtroppo non mi sembra che l'indice dei topic importanti venga letto da tutti :(

Awards

Inviato

Io intendevo, inserirla con il bollino "importante" , perchè purtroppo non mi sembra che l'indice dei topic importanti venga letto da tutti :(

scusami non avevo capito, per me è OK

Inviato

per me non è una moneta, non ci spenderei neanche 1 euro, poi che l'hanno pure certificata.....mah

Inviato

per me non è una moneta, non ci spenderei neanche 1 euro, poi che l'hanno pure certificata.....mah

neanche 2 cent ci spenderei.....

Awards

Inviato (modificato)

Io avevo già risposto ieri nella discussione che ha poi giustamente bloccato Ciccio, evidentemente voleva altri pareri, al di la di questo vi allego il link di quella discussione, dovreste dirmi per favore se il link è attivo oppure no, forse ho qualche problemino col pc..................

Grazie

http://www.lamoneta.it/topic/117932-moneta-2-cent-non-coniata-su-entrambi-i-lati/

a me risulta nero e non raggiungibile

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

A me funziona, comunque mi associo al parere degli altri utenti. Io non ci spenderei veramente neanche 2 cent. Poi spetta alla tua scelta, a cosa collezioni, ma non sperare che tu possa ricavarci chissà che plusvalenza da quel tondello ..

Awards

Inviato

Bene, anzi, male, provo a vedere di ripulire i dati di navigazione, forse dipende da quello.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sto cercando il 2 euro 2006 Guardie Svizzere, a quanto posso trovarlo?Grazie a chi mi risponderà.

Inviato

Sto cercando il 2 euro 2006 Guardie Svizzere, a quanto posso trovarlo?Grazie a chi mi risponderà.

In folder tra i 110 e i 120, in capsula sui 90/95 euro.

Awards

Inviato

Grazie Emi 93.Ma si trova anche senza folder in capsula come dici tu?

Si. Guarda qui (chiusa) Attualmente aste aperte sulla baia italiana in capsula non ce n'è,solo in folder

Questa invece, dalla baia tedesca, è con base d'asta a 115 con 0 offerte.

P.S.: è molto più facile trovare la moneta in folder che in capsula.

Awards

Inviato

Stando al mercato attuale qual è una buona quotazione per la serie SEDE VACANTE 2005 del Vaticano?

grazie

Inviato

Stando al mercato attuale qual è una buona quotazione per la serie SEDE VACANTE 2005 del Vaticano?

grazie

Fra i 290 e i 310 euro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.