Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Beh riportano il vecchio disegno che c'era fino al 2005 se non sbaglio giusto ?

Awards

Inviato

La cosa strana che nel 2006 li fecero corretti, 3 anni dopo si erano dimenticati del nuovo conio?

Mi pare di aver visto il set 1-2-5 cent a 1000 euro circa

Awards

Inviato

Beh riportano il vecchio disegno che c'era fino al 2005 se non sbaglio giusto ?

esatto ma appunto dal 2006 era stato riadattato

Awards

Inviato

le 2004 si sono chiuse entrembe sotto i 65

2004 : ho visto aste concluse intorno agli 80 euro ( comprese spese spedizione ), sotto i 70 la vedo dura ( giusto se passa inosservata )

2007 : questo millesimo sta variando dai 55 ai 70 ( oltre ai 70 ci sono i compralo subito )

Inviato

le 2004 si sono chiuse entrembe sotto i 65

sei riuscito ad aggiudicartene una ? ( su che ebay si trovavano ? )

Inviato

Ero a conoscenza degli errori che riguardano i centesimi di Monaco, tuttavia ho veramente poche informazioni a riguardo. Qualcuno saprebbe indicarmi un topic o un sito per sapere qualcosa in più e per avere immagini più chiare? Grazie.

Inviato

Ero a conoscenza degli errori che riguardano i centesimi di Monaco, tuttavia ho veramente poche informazioni a riguardo. Qualcuno saprebbe indicarmi un topic o un sito per sapere qualcosa in più e per avere immagini più chiare? Grazie.

ecco Sagida:http://www.numismativy.fr/dossier/euro_pieces/erreurs_officielles/euro_erreurs_officielles_monaco_2009_avec_face_nationale_2005.html

• Mi piace 2

Inviato

Si ho preso la 2007, si trovano sulla baia tedesca, dove c'è molta più offerta essendo il principale mercato europeo

sei riuscito ad aggiudicartene una ? ( su che ebay si trovavano ? )

Inviato

finalmente mi è arrivata la divisionale di san marino 2008 pagata in totale di 37,69,che ne pensate?

Awards

Inviato

avrei un set di monete di san marino fdc che non mi servirebbero, quanto ci potrei fare?

1-2 cent 2006

5 cent 2004

20 cent 2008

50 cent 2006

Awards

Inviato

finalmente mi è arrivata la divisionale di san marino 2008 pagata in totale di 37,69,che ne pensate?

Molto buono.

avrei un set di monete di san marino fdc che non mi servirebbero, quanto ci potrei fare?

1-2 cent 2006

5 cent 2004

20 cent 2008

50 cent 2006

Non molto. 10/15 euro max.

Awards

Inviato

grazie mille!

Molto buono.

bene l'ho pagato 5 :spiteful:

Awards

Inviato

bene l'ho pagato 5 :spiteful:

Infatti a mio parere la valutazione di 10-15€ è eccessiva.

Inviato

Infatti a mio parere la valutazione di 10-15€ è eccessiva.

Anche secondo me è eccessiva. Massimo massimo 6/7€

• 3 settimane dopo...
Inviato

Up,

una discussione importante finita in seconda pagina, io la metterei tra quelle importanti, he ne dite ? Cosicchè gli utenti meno pratici o nuovi non aprono un post per la quotazione di ogni moneta ( spero ) .

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Up,

una discussione importante finita in seconda pagina, io la metterei tra quelle importanti, he ne dite ? Cosicchè gli utenti meno pratici o nuovi non aprono un post per la quotazione di ogni moneta ( spero ) .

Mi sembra giusto. Questa é una discussione pressocché fondamentale!

Awards

Inviato

Ho seguito un asta sulla baia spagnola, un 2 euro vaticano 2005 Giovanni Paolo II, si è conclusa a 61 euro + spedizioni. Secondo voi è un buon prezzo?

Inviato

Ciao,

vorrei un parere da parte vostra per quanto riguarda il 2euro commemorativo finlandese del 2004.

Se circolato che valutazione avrebbe ?

Awards

Inviato

Ciao,

vorrei un parere da parte vostra per quanto riguarda il 2euro commemorativo finlandese del 2004.

Se circolato che valutazione avrebbe ?

Dovrebbe essere intorno i 27/30 euro anche se fdc ci sono aste scadute anche a 37!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.