Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Rinnovo la mia domanda, ma modificata nei prezzi dopo un accordo col venditore:

è un prezzo equo 80€ per una serie proof finlandia 2002 e proof belgio 2003? Spedizione raccomandata inclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi quali sono le quotazioni attuali per:

2 euro san marino garibaldi

2 euro monaco in cofanetto 2011

Serie proof vaticano 2010

Grazie a chi risponderá :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao ragazzi quali sono le quotazioni attuali per:

2 euro san marino garibaldi

2 euro monaco in cofanetto 2011

Serie proof vaticano 2010

Grazie a chi risponderá :)

2 euro san marino garibaldi sui 45 euro

2 euro monaco in cofanetto 2011 se commemorativa circa 125/130 euro

Serie proof vaticano 2010 sui 180 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie :) ma non sono troppo alti? pensavo meno :)

questi sono i prezzi che si trovano su ebay, ma sicuramente con ricerche più approfondite e dettagliate si troveranno a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

garibaldi 2007 tra i 35 e 40 euro, spese di spedizioni comprese

monaco 2011 matrimonio tra gli 80 e 90 euro, spese di spedizioni comprese

vaticano 2010 proof non più di 150 euro, spedizione compresa

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso da una "foga" numismatica mi sono aggiudicato in un'asta sul noto Sito di compravendita on-line una moneta da 2 Centesimi FDC di Monaco 2001 a 21,50 Euro (comprese le spese di spedizione di 5 Euro, che penso siano una sorta di Raccomandata, in quanto il venditore è di Monaco e ricordo la stessa cifra pagata all'OETP per consegna di francobolli) :P

Cosa ne pensate? Spero di non aver fatto un errore :D A prezzi più bassi finora non l'ho vista e ci tenevo ad avere almeno un pezzo di facciale basso in FDC del Principato! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiedo a voi che siete molto più ferrati di me una piccola domanda, secondo voi 70 euro per il 2 euro sede vacante e il 2 euro Pinturicchio come prezzo è onesto oppure no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete questo sito?

Si prefigge come obiettivo di indicare il prezzo medio di mercato reale di tutte le monete area euro.

http://www.euro-coins.tv/

Sì, lo conosco e lo uso sempre. Penso che sovrastimi i prezzi del 15-20% ma per fare scambi alla pari lo trovo veramente ottimo ed equilibrato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.