Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Cosa vuoi dire??? Il venditore è affidabilissimo ... Lo conosco di persona ... Poi imparate a leggere i feedback ... Le cineserie sono state acquistate e non vendute!! Da lui ho comprato tantissime monete ... Ora non puoi più visualizzarli ma fino a 2 anni fa vendeva solo monete!!!

Mah.

Comunque se lo conosci di persona contattalo e contratta perchè adesso ha abbassato a 365, altrimenti compratlo direttamente a quel prezzo e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mah.

Comunque se lo conosci di persona contattalo e contratta perchè adesso ha abbassato a 365, altrimenti compratlo direttamente a quel prezzo e via.

Purtroppo non dispongo di quella cifra ... Ho visto oggi pomeriggio le monete... Quanto vorrei poterle comprare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! Vorrei sapere quali sono i prezzi di mercato dei 2€ cc del 2011 di malta, olanda e portogallo. Questo fine settimana c'è una fiera a ravenna e se mi capita l'occasione di comprare a buoni prezzi qualche moneta la compro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo conosco... Solo che l'asta s 350 ha messo oggetto non più disponibile perché vuole raccogliere almeno 500 ... Che faccio lo prendo a 500???

Ora che sta a 365 euro prendi il lotto.

Semplicemente a me è parso poco chiaro e trasparente. 500 euro li cedo solo a chi mi da certezze, ebay è una giungla.

Purtroppo non dispongo di quella cifra ... Ho visto oggi pomeriggio le monete... Quanto vorrei poterle comprare ;-)

Scusa, ma chiedevi se valesse la pena acquistarle a 500 euro e non ne hai 365? Mi sono perso qualcosa? :pardon:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve allora ieri casualmente girando su ebay per pura curiosità (sapendo che molti le collezionano, io no) volevo vedere quali sono le banconote che valgono di più e addirittura ho visto che le Duisenberg da 100/200/500 euro arrivano a valere anche 100.000 euro! O.O

Poi oggi casualmente vado a vedere una banconota da 100 euro e mi accorgo che ha la firma di Duisenberg! E' in ottime condizioni (a parte qualcuno che ha messo una sigla vicino al 100 nel retro a destra) e la serie è S01096098352. Vorrei sapere se vale così tanto? O comunque quanto vale?

Modificato da -Seichan-
Link al commento
Condividi su altri siti

@-Seichan- penso tu abbia sbagliato sezione..qui si parla di monete e non di banconote.
Devi fare riferimento alla sezione Cartamoneta e Scripofilia ;)

Modificato da Davhibernian
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Settimana scorsa a montichiari preso un po' di euro cc....devo dire che i prezzi erano più o meno come quelli che si trovano su ebay....risparmiando così le ss. Preso Finlandia 2008-2009-2010 che ero rimasto indietro e finalmente il 2 euro 2011 Erasmus Olanda....pagato 10 purtroppo ma almeno l'ho scelto senza neanche il minimo graffio....è perfetto ;)

Ora a Verona devo prendere il 2004 Finlandia...visto a montichiari a 43 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana scorsa a montichiari preso un po' di euro cc....devo dire che i prezzi erano più o meno come quelli che si trovano su ebay....risparmiando così le ss. Preso Finlandia 2008-2009-2010 che ero rimasto indietro e finalmente il 2 euro 2011 Erasmus Olanda....pagato 10 purtroppo ma almeno l'ho scelto senza neanche il minimo graffio....è perfetto ;)

a maggio l'ho preso a 30 euro ma dal giovane venditore greco la trovavi a 28! peccato non averlo visto prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è già stato detto: come mai il 2 euro Erasmus, nonostante sia recente e con tiratura abbastanza alta, è venduto a questi prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuna entrata in circolazione non tutte

-2 euro con immagine del segno dell'euro e intorno case fabbriche navi con scritto repubblica italiana 2002 2012

-2 euro con un omino stilizzato che ha in mano il segno dell'euro con scritto repubblica italiana uem 1999 2009

-2 euro con donna e mucca con scritto costituzione europea del 2005

-2 euro con uomo con scritto 70ans 18 appel juin (francese) del 2010

-2 euro con scritto 2008 presidence francaise union europeenne rf (francese) 2008

-2 euro con un edificio/monumento con scritto piccolo saarland bundesrepublik deutshland (tedesca) 2009

-2 euro con un castello/monumento con scritto Bayer (tedesca) del 2012

-2 euro con lo sciatore

2 euro con pannocchia world food program

-2 euro l'umo di profilo e la scritta shivè naj ufi narodi france preseren (slovenja)

-2 con libro e scritto trattati di roma 50anni anniversario

-2euro con strano simbolo al centro (sembra un fiore) con scritto portugal 2002

- 1 euro con il gufo

Posseggo inoltre il famoso sacchettinoda 12.91 che diedero all'inizio ancora sigillato. Fatemi sapere se qualcuna di queste monete ha un valore superiore al facciale grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche cambiando discussione il valore delle monete singole resta quello impresso sulla moneta :good: . Per il sacchetto da 12.91 c'è qualcuno che li colleziona, ma è comune anche questo, non so che plusvalore possa avere, qualcuno più ferrato saprà dirtelo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma neanche qualche misero centesimino in più? Cio non valgono nulla... Le ho conservate così tanto... E niente... Bene... Almeno mi potresti dire quale tra quelle è quella più rara?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sacchettino qualcosa in più lo vale, ma non è facile trovare chi è interessato. I commemorativi che hai postato si trovano a decine, non ci può parlare di rarità. ( in fior di conio si trovano per lo più a 3 euro al pezzo).

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se per rarità intendi la tiratura consulta pure il nostro è catalogo, vi è riportato tutto. Anche se non è corretto parlare di più rara, direi di meno comune tra le tutte, tipo il 2€ con Trubar, tiratura sul milione se non ricordo male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se per rarità intendi la tiratura consulta pure il nostro è catalogo, vi è riportato tutto. Anche se non è corretto parlare di più rara, direi di meno comune tra le tutte, tipo il 2€ con Trubar, tiratura sul milione se non ricordo male..

Ricordi benissimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho trovato per terra una moneta a me sconosciuta grossa quanto 10 cent ma più fine in mezzo c'è una grossa s e intorno una frase "senavetusaivitasviroinis" nell'altro lato l'immagine di un edificio e sopra la scritta monsregionis e sotto piccolissimo a.d. mccxm il colore è tutto uguale ed è color oro. Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato per terra una moneta a me sconosciuta grossa quanto 10 cent ma più fine in mezzo c'è una grossa s e intorno una frase "senavetusaivitasviroinis" nell'altro lato l'immagine di un edificio e sopra la scritta monsregionis e sotto piccolissimo a.d. mccxm il colore è tutto uguale ed è color oro. Cosa potrebbe essere?

hai sbagliato sezione , devi rivolgerti qui : http://www.lamoneta.it/forum/13-identificazioni-monete/

seguendo le istruzioni presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe darmi gli ultimi passaggi in asta con vendita del 2 euro Portogallo 2007 ?

Singola moneta, senza divisionale .........................

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno saprebbe darmi gli ultimi passaggi in asta con vendita del 2 euro Portogallo 2007 ?

Singola moneta, senza divisionale .........................

Grazie

200, 170 e 165 rispettivamente. Tutte e tre FdC e nessuna BU (12.000 ex)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

come sono le quotazioni ad ora in media dei 2€ cc vaticano 2008 e 2009? @emi_93 Ho visto qualche giorno fa che hai citato un commerciante milanese, un certo BigF, hai il link in modo che io riesca a visitare il sito? Se non sbaglio ha dei buoni prezzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.