Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

può trattarsi tranquillamente di un solo lotto, che andrà al migliore offerente tra offerte in asta libera, offerte in compralo subito ed offerte private ( considerando le proposte pervenute nelle diverse inserzioni )

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che si può fare

come principio non è corretto, ma è permesso da ebay ( tranne per le trattative private che sono vietate, altrimenti il sito non ci guadagna il 10 % )

ma dai che c....a non lo sapevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è anche strano che abbia messo in vendita 3 lotti uguali...

@@money1991 magari conosci il venditore, è anche lui di Grottaglie....

Certo che lo conosco... Solo che l'asta s 350 ha messo oggetto non più disponibile perché vuole raccogliere almeno 500 ... Che faccio lo prendo a 500???

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende se ti interessano. Economicamente, se tu volessi comprare questi set singolarmente, dovresti spendere di più. Certo però che se in realtà quelli che ti interessano sono 3-4, allora lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma dai che c....a non lo sapevo!

e sia chiaro che il mio '' è permesso da ebay '' non è un'accusa contro la gestione del sito, ma conoscendo il regolamento si possono attuare delle ''scappatoie''

come quella menzionata sopra '' oggetto non più disponibile '' dato che il prezzo raggiunto non era adeguato per il venditore

se fosse stata un'asta corretta il lotto sarebbe dovuto andare per 350.00 .........

Certo che lo conosco... Solo che l'asta s 350 ha messo oggetto non più disponibile perché vuole raccogliere almeno 500 ... Che faccio lo prendo a 500???

se vuoi pagare 150 euro in più rispetto al prezzo di mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi pagare 150 euro in più rispetto al prezzo di mercato

per me 500 sono troppi....sono serie comuni da quello che vedo

Prego?

Sono 3 S.Marinesi (di cui una è la 2004, eh) + 1 vaticana + Monaco (!) + 19 serie più o meno comuni.

500 euro ci sta benissimo, se gli interessano.

Quello che penso io però è che è difficile che gli interessino tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prego?

Sono 3 S.Marinesi (di cui una è la 2004, eh) + 1 vaticana + Monaco (!) + 19 serie più o meno comuni.

si nel senso ok il prezzo se interessano tutte ma tranne san marino e vaticano le altre sono serie da prendere se si fanno per anno...io quelle li dell'olanda ne avevo prese 2 a 15 euro complessivi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quelle che fanno il prezzo sono:

Div Vat 2012: 50 euro

SM 2004 - 50 euro

Monaco serie 5 valori - 50 euro. (sono i centesimi che fanno il prezzo)

INTROSET FIN - 50 euro.

le altre 2 si SM 40 euro.

Le altre sono serie comunissime, che in asta le prendi a 8/10 euro, forse qualcosina di più SLO 2007 e IRL 2005.

500 euro li vale, ma le compri solo se ti interessano almeno metà serie. a 350 è ottimo.

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Prego?

il valore preso singolarmente sarà pure in linea, ma abbiamo un precedente di un'asta libera della durata di 1 giorno che ha raggiunto i 350.00 e non sappiamo se sono offerte libere o pilotate ( e questo la dice lunga sull'interesse di eventuali compratori )

se gli mancano tutte le serie ed ha intenzione di costruire una collezione di quel genere, può pure offrire 500 ( comprese spese di spedizione )

poi data la ''correttezza'' dimostrata io esiterei dal comprare, se non avessi la possibilità di visionare personalmente tutta la merce; quindi consiglierei prima di vedere personalmente le monete e poi magari offrire 500

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quanto vale la pena spendere per questo lotto di 24 serie???

EURO SET MONACO 2002

SET MONETE SCIOLTE CONTENENTE 2e1 EURO 50,20,10cent

Serie fdc in folder ufficiali:

EURO SET VATICANO 2012

SAN MARINO 2004 CON 5 EURO ARGENTO

SAN MARINO 2009 CON 5 EURO ARGENTO

SAN MARINO 2011 CON 5 EURO ARGENTO

EURO SET FINLANDIA 1999-2000-2001 (3 serie)

FINLANDIA 2003

MALTA 2008

IRLANDA 2005

SLOVENIA 2007

SPAGNA 2004

LUSSEMBURGO 2003

GRECIA 2003

FRANCIA 2006

OLANDA 1999

OLANDA 2000

OLANDA 2003

OLANDA 2004

OLANDA 2005

OLANDA 2007

BELGIO 2002

BELGIO 2004

500 euro a chi ha venduto punti Vodafone, pesci di ceramica e cineseria varia, collezionando pure qualche feedback negativo non li darei a prescindere.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

500 euro a chi ha venduto punti Vodafone, pesci di ceramica e cineseria varia, collezionando pure qualche feedback negativo non li darei a prescindere.

Cosa vuoi dire??? Il venditore è affidabilissimo ... Lo conosco di persona ... Poi imparate a leggere i feedback ... Le cineserie sono state acquistate e non vendute!! Da lui ho comprato tantissime monete ... Ora non puoi più visualizzarli ma fino a 2 anni fa vendeva solo monete!!!

Modificato da money1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste sia una versione con 6 monete da 5 euro colorate in cofanetto di legno (1000 ex.), costo sui 150/180 euro, sia versione della moneta singola: folder piccolo 6/8 euro, folder grande 25/28 euro.

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Esiste sia una versione con 6 monete da 5 euro colorate in cofanetto di legno (1000 ex.), costo sui 150/180 euro, sia versione della moneta singola: folder piccolo 6/8 euro, folder grande 25/28 euro.

e da dove mi consigli il folder piccolo?

Modificato da Alenumis1996
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi dire??? Il venditore è affidabilissimo ... Lo conosco di persona ... Poi imparate a leggere i feedback ... Le cineserie sono state acquistate e non vendute!! Da lui ho comprato tantissime monete ... Ora non puoi più visualizzarli ma fino a 2 anni fa vendeva solo monete!!!

Ora che sta a 365 euro prendi il lotto.

Semplicemente a me è parso poco chiaro e trasparente. 500 euro li cedo solo a chi mi da certezze, ebay è una giungla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.