Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Scusate per la foppia domanda ma non avevo visualizzato le risposte... Comunque la danno 89 sulla baia italiana...

io oramai la baia italiana manco la guardo più. i prezzi sono molto più alti, senza contare che in quella tedesca trovi qualsiasi pezzo, mentre in quella italiana alcuni pezzi più rari non li vende nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate per la foppia domanda ma non avevo visualizzato le risposte... Comunque la danno 89 sulla baia italiana...

bhè quei 6 sprovveduti che l'hanno comprata non conoscono l'andamento del mercato

http://www.ebay.it/sch/Monete-e-Banconote-/11116/i.html?_from=R40&_nkw=vaticano+2007+2+euro&_in_kw=1&_ex_kw=&_sacat=11116&_okw=&_oexkw=&_adv=1&LH_Sold=1&_udlo=&_udhi=&_samilow=&_samihi=&_sadis=200&_fpos=&LH_SALE_CURRENCY=0&_sop=12&_dmd=1&_ipg=50&LH_Complete=1

Link al commento
Condividi su altri siti

2€ commemorativo Vaticano 2008 in folder pagato 45€ compreso di spedizione in raccomandata, secondo voi è un affare?
P.S. Preso all'asta sulla baia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2€ commemorativo Vaticano 2008 in folder pagato 45€ compreso di spedizione in raccomandata, secondo voi è un affare?

per me ottimo

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Davide, ottimo prezzo. Lasciaci qualcosa anche a noi, ti stai aggiudicando tutto!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

calcolando che il noto sito milanese vende i tre esemplari a 28, 9 e 10 direi che sei andato bene ;)

Avevo sbagliato ;-) la serietta e da 2 euro a 10 cent!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora meglio, dove l'hai comprata?

Baia italiana....

Mentre mi sono fatto scappare sempre all'asta serie monaco 2001 fdc ( non in folder originale) è scaduta a 61 euro spedita!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come mai il 2 euro 2011 erasmus olandese costa così tanto nonostante la tiratura "alta"?

Non si trova a meno di 7-8 euro...

Cerca bene che lo trovi a prezzi normali!

http://www.ebay.de/sch/Nach-EuroEinführung-/35438/i.html?_ipg=200&_sadis=200&LH_SALE_CURRENCY=0&_from=R40&_samihi=&_samilow=&_fpos=&_oexkw=&_udhi=&_udlo=&_adv=1&_okw=&_catref=1&LH_Complete=1&_dmd=1&_nkw=erasmus&_sop=2

Molte aste hanno chiuso a meno di 3/4 euro. Se riesci a metterlo insieme ad altro, ammortizzi le spese e sei a posto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cerca bene che lo trovi a prezzi normali!

http://www.ebay.de/sch/Nach-EuroEinführung-/35438/i.html?_ipg=200&_sadis=200&LH_SALE_CURRENCY=0&_from=R40&_samihi=&_samilow=&_fpos=&_oexkw=&_udhi=&_udlo=&_adv=1&_okw=&_catref=1&LH_Complete=1&_dmd=1&_nkw=erasmus&_sop=2

Molte aste hanno chiuso a meno di 3/4 euro. Se riesci a metterlo insieme ad altro, ammortizzi le spese e sei a posto. :)

Cercherò anche io meglio perchè in giro ho visto gli stessi prezzi alti di fraznz78

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho una 2€ Slovensko 2009..è circolata ma praticamente perfetta...quanto possono valere?

Sono nuovo e voglio solo farmi un idea di queste quotazioni... grazie :)

2 euro, fosse fior di conio potresti pagarla 3 euro, non di più.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io ho una 2 Slovensko 2009..è circolata ma praticamente perfetta...quanto possono valere?

Sono nuovo e voglio solo farmi un idea di queste quotazioni... grazie :)

Se vai sulla baia la trovi tra i 2,9 e 3,5 euro FDC

Link al commento
Condividi su altri siti

@@enzo818

Ciao Enzo, benvenuto nel Forum.

La prossima volta per le discussione di carattere valutativo ti consiglio di utilizzare la presente discussione, dove ho spostato il tuo messaggio.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ultimo acquisto estivo: KMS Monaco 2002 2euro - 10cent 33euro spedito dalla baia tedesca..che ne pensate?

Modificato da Davhibernian
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.