Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Ragazzi, secondo voi sono giusti 160€ per la divisionale proof vaticano 2012 con argento?

Io direi che è molto buono. Come ha già detto @@derek83 siamo a soli 10€ dal prezzo di emissione.

Il prezzo è già comprensivo delle eventuali spese di spedizione? Se si è davvero ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Certe aste sulla baia finiscono anche a 80 o meno ma sono in divisonale.

ho comprato tutti i pezzi fdc aspettando il momento buono e alla fine mi sono costruito tutta la serie 2004 a 36,98

-1, 2, 5 cent li ho pagati 3 euro al mercatino

-10 cent a 5,51

20 cent a 3,50

50 cent a 6,00 + spedizioni 6,20 (su noto sito di aste)

-1 euro a 2,61 + 2,16 di spedizioni ( su noto sito di aste)

-2 euro a 4 + 4 di spedizioni (su noto sito di aste)

totale 36, 98

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato tutti i pezzi fdc aspettando il momento buono e alla fine mi sono costruito tutta la serie 2004 a 36,98

-10 cent a 5,51

20 cent a 3,50

totale 36, 98

Secondo me è un ottimo prezzo. Complimenti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il prezzo è senza spedizione ma ammonta solo a 7€ per la racomandata. Sono stato fortunato ad aggiudicarmi quest'asta sulla "baia", credo che sia rimasta poco visibile perchè non ho avuto chissà quale concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

-10 cent a 5,51

20 cent a 3,50

totale 36, 98

buoni! avendo pazienza e con tempo facendo cosi a volte si riesce a risparmiare un bel po...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quanto spendereste per una divisionale Vaticano 2004?

io lo fatta su a 'pezzi' un po per volta....spesa totale sono arrivato credo attorno ai 120-130....

il 2€ ovviamente è il piu costoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie per i consigli.
Alla fine ho virato su una divisionale un pò più recente, la 2010..ho consultato il sito euro-coins.tv e ho notato che la quotazione si attesta sui 72.65€..io me la sono aggiudicata all'asta a 50€, è un buon prezzo secondo voi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie per i consigli.

Alla fine ho virato su una divisionale un pò più recente, la 2010..ho consultato il sito euro-coins.tv e ho notato che la quotazione si attesta sui 72.65€..io me la sono aggiudicata all'asta a 50€, è un buon prezzo secondo voi? :)

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

proposti 330 euro per la divisionale vaticano 2002 in confezione privata e 380 in confezione originale,buono?

insomma....i prezzi si sono molto ridimensionati ultimamente

ho visto aste terminare sotto i 300 nel folder originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi sono fatto due risate vedendo i prezzi delle monete euro sul sito della nota casa d'aste che qualche mese fa ha venduto il centesimo mole.come si può mettere ad esempio grecia 2004 a 12,50? :rofl: e la dividionale vaticana 2013 a 98 ? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.