Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Io a dicembre 2012 l'ho pagato 7 euro. Penso che comunque a quel prezzo sia accettabile come moneta, data la sua tiratura. Segui le aste sulla baia, qualcosa di buono esce sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho comprato proprio ieri il blister ufficiale di Belgio 2006, il 2 euro "Atomium" a 11 euro e 55 cent, spese di spedizione incluse. Che ve ne pare come prezzo? Ho preso la moneta in blister ufficiale perchè penso che sia l'unico modo di reperire questa moneta in FDC assoluto, visto che non ne esistono rotolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto girando un pò per il web alla ricerca di monete ho trovato questo trio

http://www.muenzhandel-ortner.de/Eurocoins-Europe/Monaco/2-Euro-Commerativ-Coins/Combi-2-Euro-VatikanSan-MarinoMonaco-2011::3061.html

secondo voi è conveniente prenderle tutte e tre assieme o singolarmente da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Intanto girando un pò per il web alla ricerca di monete ho trovato questo trio

http://www.muenzhandel-ortner.de/Eurocoins-Europe/Monaco/2-Euro-Commerativ-Coins/Combi-2-Euro-VatikanSan-MarinoMonaco-2011::3061.html

secondo voi è conveniente prenderle tutte e tre assieme o singolarmente da qualche parte?

Puoi trovarle sicuramente a prezzo inferiore, sopratutto se le prendi tutte insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno proposto per un acquisto la divisionale Monaco 2009 a 200€

sono un po a corto ma mi sa che mi conviene fare uno sforzo perchè a quel prezzo non la troverò mai piu....

che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono un po a corto ma mi sa che mi conviene fare uno sforzo perchè a quel prezzo non la troverò mai piu....

che dite??

Esatto è un'ottimo prezzo. Io l'ho vista in vendita a 3 volte tanto quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che dite??

ora come ora quel prezzo non si trova da nessuna parte, quelle che riescono a vendere in germania stanno tra i 250 ed i 300, già i compralo subito a 350 400 vanno tutte a vuoto

ancora di meno non penso che riesci a trovarla

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

ora come ora quel prezzo non si trova da nessuna parte, quelle che riescono a vendere in germania stanno tra i 250 ed i 300, già i compralo subito a 350 400 vanno tutte a vuoto

ancora di meno non penso che riesci a trovarla

infatti ho visto anch'io che le aste vanno almeno a 300....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

infatti ho visto anch'io che le aste vanno almeno a 300....

e sono aste libere, quindi dovrebbe rispecchiare l'effettiva richiesta sul mercato in questo momento; ormai sono quasi 4 anni non penso in un crollo futuro, 200 euro sono accettabili

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite??

Prendila pure, difficilmente scenderà sotto; i prezzi delle divisionali 2001 e 2002 sono intorno a quel prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dite??

Il prezzo è ottimo, difficilmente la potrai recuperare in futuro a quelle cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Circolanti - 98.500 -- ora come ora tra i 22 ed i 28 euro

Coincard BU - 1.500 -- intorno ai 100 / 120 euro

Cofanetto FS - 10.000 -- tra i 350 / 400 euro ( ma aspettando forse potrebbe scendere )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi scusate come fate a dare con certezza il valore della moneta e sapere se aumenterà o no!? Li leggete da qualche parte questi dati o siete in grado di fornirli voi con la vostra preparazione sull'argomento!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho 2 minikit ufficiali di SAN MARINO anno 2003e2004 che non mi interessano e vorrei venderli per recuperare fondi per la "campagna" 2013 delle commemorative, sapreste indicarmi un prezzo corretto?

Inoltre potresti anche indicarmi dove posso facilmente venderle o scambiarle?

NON SO SE PARLARE DI VENDITA VIOLA QUALCHE NOSTRA REGOLA INTERNA, NEL CASO CHIEDO SCUSA E INVITO L'AMMINISTRATORE A RIMUOVERE LA MIA RISPOSTA

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.