Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

salve su internet si trovano i rotolini dei 2€ olandesi del 2013 sui 75€ è conveniente come prezzo?

Direi decisamente di SI, 75 euro diviso 25 monete ...3 euro cadauna , non credo si possa trovare a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ragazzi oggi al convegno a Saronno ho preso queste monete:

monaco 2012 fdc 22 euro

slovenia 2013 2,50 euro

eliseo francia 2,50 euro

eliseo germania 5 zecche 13 euro

castelli germania 5 zecche 13 euro

lussemburgo matrimonio 4 euro

sono prezzi buoni?

Ottimo direi, fiere e convegni sono sempre il posto più conveniente dove comprare, tutto sta ad avere il tempo di andarci.

Io non ci riesco mai :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo direi, fiere e convegni sono sempre il posto più conveniente dove comprare, tutto sta ad avere il tempo di andarci.

Io non ci riesco mai :cray:

io è il primo convegno che faccio perchè con la scuola non riesco mai nemmeno io...purtroppo perchè si fanno ottimi acquisti
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve su internet si trovano i rotolini dei 2€ olandesi del 2013 sui 75€ è conveniente come prezzo?

Prendine una vagonata, i rotolini hanno tiratura di 3000 pezzi e sono andati esauriti in meno di 24 ore alla zecca; sulla baia sono in vendita a partire da 150 in su.

Se non ti scoccia puoi dirmi, in PM, dove li hai trovati considerando che la zecca li vendeva a 75 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendine una vagonata, i rotolini hanno tiratura di 3000 pezzi e sono andati esauriti in meno di 24 ore alla zecca; sulla baia sono in vendita a partire da 150 in su.

Se non ti scoccia puoi dirmi, in PM, dove li hai trovati considerando che la zecca li vendeva a 75 ?

Potrebbero forse essere Rotolini confezionati da privati usando le monete in busta?
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si ho chiesto non è un rotolino ufficale, comunque comprese la spedizione sono 3€ a monetina, un buon prezzo?

Modificato da farghitto
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbero forse essere Rotolini confezionati da privati usando le monete in busta?

si ho chiesto non è un rotolino ufficiale, comunque comprese la spedizione sono 3€ a monetina, un buon prezzo?

Ora torna tutto, il prezzo mi sembra corretto (forse si riesce a limare qualcosa ma niente di significativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi oggi al convegno a Saronno ho preso queste monete:

monaco 2012 fdc 22 euro

slovenia 2013 2,50 euro

eliseo francia 2,50 euro

eliseo germania 5 zecche 13 euro

castelli germania 5 zecche 13 euro

lussemburgo matrimonio 4 euro

sono prezzi buoni?

I prezzi sono in linea con le attuali quotazioni di mercato. Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

:offtopic:

:director:

Le votazioni finali per gli Oscar degli Euro 2012 sono iniziate. Trovate i sondaggi in evidenza nel primo sottoforum della sezione Euro, oppure nel Disclaimer in vetta ad ogni sezione!

Ogni sondaggio avrà le immagini delle monete finaliste, basterà un solo click! :good:

VOTATE!! Avete tempo fino a Lunedì sera!

:director:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve ragazzi, osservando il prezzo dei commemorativi di San Marino, mi stavo chiedendo: hanno avuto questo prezzo altino (parlo dei commemorativi fino al 2008/2009) fin da subito, o nei primi anni si trovavano al prezzo di quelli di ora (20/30 euro)? Cioè pensate che nel giro dello stesso tempo, ossia qualche annetto, anche Botticelli e Vasari raggiungeranno più di 50 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un informazione...

La moneta da 2 euro del “Principe Alberto II” - Anno 2011 (tiratura: 1.032.052 pezzi), che ho trovato in circolazione tempo fa, in un futuro potrebbe alzarsi il suo valore? grazie in anticipo per le vostre risposte, Buona Giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di no. 1 milione di pezzi sono tantissimi e la moneta si trova in fior di conio a 6/7 euro. dubito che una moneta circolata con quella tiratura possa aumentare il suo valore in futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di no. 1 milione di pezzi sono tantissimi e la moneta si trova in fior di conio a 6/7 euro. dubito che una moneta circolata con quella tiratura possa aumentare il suo valore in futuro...

6/7 euro è tanto.. 3/4 è la quotazione attuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si confermo, la moneta era uscita con dei prezzi un pò alti per la sua tiratura, ma pian piano è scesa sotto i 5 euro. L'unico 2 euro di Monaco che tiene le quaotazioni è il 2009, oltre ai Ranieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.