Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

e il monaco cc 2011,quello del matrimonio, a € 25???cosa ne pensate?

io non l ho comprato,credo che sia destinato a scendere visto anche che si dovrebbe trovare in circolazione "libera"

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi con una botta di fortuna mi è arrivato il pacco spedito da un utente di ebay annunci...120 euro per borghesi,galileo,colombo e garibaldi...un pazzo!!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

pazzesco!!! io mi domando come fanno certe persone ad essere cosí sprovvedute quando vendono qualcosa! se questa persona ha comprato simili pezzi avrá anche un minimo di cutura a riguardo! che strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene solo da pensare che avesse bisogno urgente di contanti, se aveva per le mani quelle monete avrebbe dovuto sapere cosa poteva ricavarne con un' pochino di pazienza in più, se le ha messe sulla baia avrà pur guardato il prezzo di vendita delle altre, non credo in uno sprovveduto.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.