Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Ho notato che le monete commemorative del trattato di roma della Germania (lettere A e J) sono difficili da reperire sul mercato e mancano a quasi tutti i collezionisti, su vari siti ho però visto che il loro valore è basso ed è uguale alle altre monete di quella serie, chi sa spiegarmi come mai? Sono rare o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frontini lo vende a 24 euro :-) questo 2 euro non lo vuole proprio nessuno, non ha il fascino di monaco???

ero rimasto che la vendeva a 39...non avevo visto l'abbassamento xd
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Frontini lo vende a 24 euro :-) questo 2 euro non lo vuole proprio nessuno, non ha il fascino di monaco???

Credo che l'interesse (più speculativo che numismatico) si sia spostato verso la versione in cofanetto, probabilmente in grado di attirare maggiormente per via dei rialzi artificiosamente manipolati dai commercianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a breve usciranno i 2 euro commemorativi 2012 di Malta e Finlandia, secondo voi a quanto devono essere acquistate? Quale sarà il loro valore?

MALTA: su ebay le prevendite hanno tutte prezzi piuttosto alti!

http://www.ebay.it/sch/Altro-/7976/i.html?_nkw=2+euro+malta+2012

FINLANDIA: Non capisco perchè qui è così basso il prezzo!

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=m570.l2736&_nkw=2+euro+commemorativo+finlandia+2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è possibile che sabato in cordusio per 50 cent italia 2007 e 2010 m abbiano chiesto 17 euro??

Purtroppo capita a volte di vedere questi prezzi. Ovviamente bisognerebbe rinunciare, a mio parere si tratta di prezzi troppo alti anche per poter iniziare a trattare...

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene aspettare ancora secondo voi per prenderlo?

Puoi tentare, ma secondo me non scenderà ancora di più (né tanto meno salirà di nuovo).

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate di queste quotazioni:

- 2 euro san marino borghesi 2004 100 euro

- 2 euro san marino galileo 2005 75 - 80 euro

- 2 euro san marino colombo 2006 65-70 euro

- 2 euro san marino garibaldi 2007 30-35 euro

- 2 euro san marino dialogo interculturale 2008 60 -65 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene aspettare ancora secondo voi per prenderlo?

Puoi tentare, ma secondo me non scenderà ancora di più (né tanto meno salirà di nuovo).

vedrò in giro alle fiere.. per il 2012 aspettiamo il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne pensate di queste quotazioni:

- 2 euro san marino borghesi 2004 100 euro

- 2 euro san marino galileo 2005 75 - 80 euro

- 2 euro san marino colombo 2006 65-70 euro

- 2 euro san marino garibaldi 2007 30-35 euro

- 2 euro san marino dialogo interculturale 2008 60 -65 euro

Per il 2004 mi sembra un buon prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.