Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nel senso che se si paga 50€ si può comprare una serie di anni misti con Ranieri III e con altri 50€ ti compri un'altra con Alberto I ?

Awards

Inviato (modificato)

secondo me con 50 euro t compri la 2002 o la 2003 senza i centesimi però....

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato

Ho detto che mi ricordavo, sinceramente non ho controllato prima di dirlo.

Inviato

Nel senso che se si paga 50€ si può comprare una serie di anni misti con Ranieri III e con altri 50€ ti compri un'altra con Alberto I ?

l'unica serie completa con gli 8 valori è quella dal 2001, su ebay il prezzo è intorno ai 110/120€

Inviato

Quanto potrebbe valere il 2€CC Portogallo 2012. A Parigi l'ho visto per 16€, immagino sia un furto.

Awards

Inviato

l'unica serie completa con gli 8 valori è quella dal 2001, su ebay il prezzo è intorno ai 110/120€

Non esiste una serie completa 2009?

Awards

Inviato

No, o meglio.

Esiste, ma è una divisionale.

E siamo intorno ai 400 €.

Inviato

No, o meglio.

Ma è BU, Fdc oppure FS?

Awards

Inviato

Quanto potrebbe valere il 2€CC Portogallo 2012. A Parigi l'ho visto per 16€, immagino sia un furto.

io l'ho pagato 4 euro...
Awards

Inviato

No, o meglio.

Ma è BU, Fdc oppure FS?

E' BU.
Awards

Inviato

Secondo voi 10€ per comprare i 50cent di Monaco 2002 sono troppi?

Inviato

secondo me è un buon prezzo....è il pezzo insieme ai 5 e i 10 cent con tirature minore....

Awards

Inviato

E il valore attuale di Abbè Pierre?

Alla Monnaie di Parigi ho visto BU in folder per 20€.

Qual'è il prezzo Fdc?

Awards

Inviato

io comprata a 5...vedo che il valore si aggira sui 5/6

Awards

Inviato

Salve a tutti, è un bel pezzo che non scrivo qui; ma vi volevo rendere partecipi al mio primo acquisto di una moneta monegasca!!! :lollarge:

Oggi mi è arrivata da Monaco :D la busta contenente il 2€ commemorativo 2011 preso su ebay a 32,61€ + 7€ di spedizione.

Non so se sono stato fortunato, ma il conio è proprio buono per essere FDC! :rolleyes:

Quando ho tempo vi posto una foto...

P.S. il prezzo, secondo voi, è stato buono???

Inviato

Salve a tutti, è un bel pezzo che non scrivo qui; ma vi volevo rendere partecipi al mio primo acquisto di una moneta monegasca!!! :lollarge:

Oggi mi è arrivata da Monaco :D la busta contenente il 2€ commemorativo 2011 preso su ebay a 32,61€ + 7€ di spedizione.

Non so se sono stato fortunato, ma il conio è proprio buono per essere FDC! :rolleyes:

Quando ho tempo vi posto una foto...

P.S. il prezzo, secondo voi, è stato buono???

mah si, sulla norma dai...le aste finiscono attorno ai 30€ perciò ok

Awards

Inviato

Diciamo che è il suo giusto prezzo. ( attualmente).

Awards

Inviato

E' sceso davvero tanto il prezzo! E' valsa la pena aspettare!

Inviato

Mi potreste dare una valutazione del Set 2 euro commemorativi 2004-2008 Lussemburgo proof? Grazie.

Awards

Inviato

Mi potreste dare una valutazione del Set 2 euro commemorativi 2004-2008 Lussemburgo proof? Grazie.

sui 270...
Awards

Inviato

sui 270...

Grazie! ;) Il problema è trovarla! Nemmeno sulla baia tedesca ho trovato niente a meno di 290 euro.
Awards

Inviato

Attualmente qual è il prezzo di mercato del 2€cc francese 2012 Abbè Pierre???

Inviato

Attualmente qual è il prezzo di mercato del 2€cc francese 2012 Abbè Pierre???

Sui €5. ;)
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma quanto potrebbe venire a costare il 10 cent Austria 2003? E l'1€?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.