Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

oggi ho preso:

2 euro comm.portogallo 2012 a 4 euro .....2 euro non comm san marino 2012 a 2,50 euro....1 euro momaco 2007 a 10 euro...come sono prezzi per voi?

secondo me siamo piu o meno su una linea abbastanza onesta.....tuttavia i 2€ S.Marino 2012 in fiera a Verona me li hanno dati al facciale all'AASFN

1 € di Monaco a 10 è alto (sebbene più basso comunque di tanti altri).... nella mia razzia li sto dando a 6,8€.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

cofanetto 2€ CC monaco 2011 87€ compresa la spedizione è un buon affare?

lo so derek ma non posso partecipare!

con un pò di ingegno/impegno puoi... basta proprio leggere le risposte nella razzia di derek...

Link al commento
Condividi su altri siti

cofanetto 2€ CC monaco 2011 87€ compresa la spedizione è un buon affare?

lo so derek ma non posso partecipare!

con un pò di ingegno/impegno puoi... basta proprio leggere le risposte nella razzia di derek...

sisi ho letto...ma ormai la moneta l'ho comprata!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E ogni quanto è aperto? Da quel che ho capito ci sono ottimi prezzi!! !

E' ogni Domenica. Per i prezzi dipende, come in tutti i mercatini può capitare un buon prezzo o uno fuori mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io era la prima volta che vedevo euro commemorativi a 2,50 di solito sempre 3 vedevo!|

Modificato da Luca Pantano
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

dovrebbe essere quello...vende anche divisionali vaticano e san marino?

Certo.

ma in banca d'italia quando uscirá pascoli si potrá andare a prendere al facciale?
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma in banca d'italia quando uscirá pascoli si potrá andare a prendere al facciale?

Se e quando l'avranno disponibile si.

Già ma quando?!?!? :angry:

Le ultime notizie che ho ricevuto (dal mio commerciante di fiducia) dicono Settembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.