Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

I 2 € del Vaticano vengono distribuiti in folder. Quelli che si trovano senza sono stati tolti dal folder, oppure vengono dai doni fatti ai dipendenti della Città del Vaticano (qualche hanno sono state date monete da 2 € sfuse)...

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per questa nuova iniziativa!!!!Penso riscuoterà molto successo.

Proviamo con questo quesito: in un mercatino in FVG vendevano la 2 euro

Slovenia TdR a 22 euro.Cosa ne pensate? mi sembra un pò eccessivo o sono

queste le quotazioni del mercato?

Ehi, anche se il messaggio è un po' vecchiotto, ti chiedo: che mercatino è questo che tu stesso hai citato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì, la comprerò sicuramente in folder.

Ma ancora una curiosità: il suo valore è calato negli ultimi anni o è salito?

Grazie in anticipo!

E' salito, comunque il mio consiglio è di non prendere per niente le sfuse dei micro Stati. Non ha senso.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbero le quotazioni del 2 euro commemorativo Belgio 2005 e 2006 proof in cofanetto. Grazie

è da parecchio che le tengo sott'occhio anch'io.....

confermo le quotazioni di black

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

oggi ho preso:

2 euro comm.portogallo 2012 a 4 euro .....2 euro non comm san marino 2012 a 2,50 euro....1 euro momaco 2007 a 10 euro...come sono prezzi per voi?

Modificato da Luca Pantano
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

oggi ho preso:

2 euro comm.portogallo 2012 a 4 euro .....2 euro non comm san marino 2012 a 2,50 euro....1 euro momaco 2007 a 10 euro...come sono prezzi per voi?

Dove hai trovato questi prezzi così bassi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cosa ne pensate di questa inserzione? 1 cent Vaticano 2002 a ben 130 euro!!! Voglio vedere se qualcuno lo compra...

http://www.ebay.it/i...=item3cc4f477fb

E' un prezzo fuori dal mondo. All'incirca il valore del 1 cent. Vaticano 2002 è attorno ai 50 Euro

Bravo Cig.

Facciamo un conto della serva per capire perchè è un prezzo assurdo: Assumiamo che la divisionale 2002 FdC intera e confezionata valga oggi sul mercato 400 €. Contiene 8 monete le quali, se non consideriamo il package e le consideriamo tutte allo stesso modo, valgono ciascuna 400 : 8 = 50 €. Inoltre, noi sappiamo che il package ha di per sè un valore economico, pur se ridotto; e sappiamo anche che i collezionisti, comprino o vendano, non trattano i centesimi di rame come le monete da 2 € (basta guardare i 2 € SV del 2005, che venivano venduti da soli ad un prezzo più o meno corrispondente a quello degli altri 7 pezzi). Ecco dunque che un'asta del genere non solo dovrebbe andare deserta, ma è ai limiti della truffa.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di questa inserzione? 1 cent Vaticano 2002 a ben 130 euro!!! Voglio vedere se qualcuno lo compra...

http://www.ebay.it/i...=item3cc4f477fb

E' un prezzo fuori dal mondo. All'incirca il valore del 1 cent. Vaticano 2002 è attorno ai 50 Euro

Anche a meno: qui la vendono a €39,99 (naturalmente più le spese di spedizione).
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.