Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Ho trovato i 50 cent in coincard Vaticano 2012, il negoziante mi ha chiesto 18 euro, è un furto o è accettabile come prezzo?

Modificato da Alechiuso
Link al commento
Condividi su altri siti

Un FURTO in piena regola!

E dico di più : E' inaccettabile che sfruttino così tanto l'ignoranza dei turisti di tutto il mondo. Quando andai a Roma i prezzi per le coincard erano quelli.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco... concordo con Black e preciso che per ignoranza è sott'inteso in materia... La non conoscenza dei prezzi di emissione e dei reali valori delle monete. Si sa però che nelle località dove ci sono i turisti anche i beni primari salgono alle stelle quindi è un po' la regola generale... Chi di dovere dovrebbe vigilare a 360 gradi...

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un prezzo altissimo

ho chiesto all' Ufficio Filatelico e Numismatico SCV se era possibile acquistare le coin card senza modulo

questa è la risposta:

Gentile cliente,

mi scuso del ritardo con cui le rispondo,

si certo le può ordinare anche senza modulo, scriva le quantità desiderate e indichi per favore la modalità di pagamento preferita (assegno carta di credito, vaglia)

cordiali saluti.

Marica Fabris

Segreteria

Ufficio Filatelico e Numismatico

pertanto Alechiuso compra direttamente alla fonte

Link al commento
Condividi su altri siti

Intorno piazza san pietro i prezzi sono da capogiro, appena vengono emesse le divisionali già costano sui 100 euro, destinate poi a salire man mano che passano gli anni, anche io ho notato prezzi indicibili per i normalissimi 50 cent vaticano 2010/2011 e 2012!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato i 50 cent in coincard Vaticano 2012, il negoziante mi ha chiesto 18 euro, è un furto o è accettabile come prezzo?

giusto per farti un'idea sulla baia lo trovi a 5.50 + spese di spedizione ( quindi al max 10.00 )

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un prezzo altissimo

ho chiesto all' Ufficio Filatelico e Numismatico SCV se era possibile acquistare le coin card senza modulo

questa è la risposta:

Gentile cliente,

si certo le può ordinare anche senza modulo, scriva le quantità desiderate e indichi per favore la modalità di pagamento preferita (assegno carta di credito, vaglia)

cordiali saluti.

Marica Fabris

Segreteria

che facciano comprare senza modulo è normale, ma credo che richiedano comunque il codice cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un prezzo altissimo

questa è la risposta:

Gentile cliente,

cordiali saluti.

Marica Fabris

Segreteria

che facciano comprare senza modulo è normale, ma credo che richiedano comunque il codice cliente.

Concordo con thommys. Vendono anche senza modulo ma solo a chi è già nelle liste. A chi non è inserito nelle liste non vendono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual è il giusto prezzo per lo starter kit irlandese?

guarda io tempo fa me lo sono aggiudicato con un asta a 6.50 o poco più !!! con spese di spedizione e tutto arrivavo circa a 11,50/ 12€

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:ph34r: :ph34r: non ci siamo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato sulla baia - ebay ;) il 2€ cc Portogallo 2011 FDC a 7€ piú 1 di spedizione! È buono come prezzo?

Per me no. E' una moneta stra-comune ormai. E' finito il tempo in cui una moneta la vendevano a 8 euro.

Ora solo perchè è un po' speculata si compra a 4-5 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.