Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

qualcuno mi puo' spiegare il perche il commemorativo finlandia 2004 HA UN VALORE COSI ELEVATO NONOSTANTE LA TIRATURA NN PROPRIO BASSA????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi puo' spiegare il perche il commemorativo finlandia 2004 HA UN VALORE COSI ELEVATO NONOSTANTE LA TIRATURA NN PROPRIO BASSA????

grazie

La maggior parte del contingente è stato messo in circolazione e quindi risulta difficile trovarlo soprattutto in FDC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho letto su altre discussioni che si trova alla fonte a 90 euro piu la spedizione che non dovrebbe superare i 15 euro.

Chi ci compra da BigF a quei prezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla baia è proposta in prevendita la divisionale Grecia 2012 a 38 euro, la serietta a poco meno, tiratura indicata 20.000, non è specificato però se i 20000 pezzi riguardano solo la divisionale o si tratta della tiratura totale delle monete, del 2 euro ordinario in particolare, nel qual caso penso sarebbe da affrettarsi a prenderla, qualcuno sa qualcosa in più ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sulla baia è proposta in prevendita la divisionale Grecia 2012 a 38 euro, la serietta a poco meno, tiratura indicata 20.000, non è specificato però se i 20000 pezzi riguardano solo la divisionale o si tratta della tiratura totale delle monete, del 2 euro ordinario in particolare, nel qual caso penso sarebbe da affrettarsi a prenderla, qualcuno sa qualcosa in più ?

Intendi quella dell'isola di Santorini? Ha il 2 euro ordinario

contattami via pm se ti interessa che un mio amico greco me l'aveva proposta a meno di 30 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per tutti coloro che seguono il 2 euro cc monaco 2011 in cofanetto.. sta scendendo ancora....86 euro....

http://www.ebay.it/i...utorefresh=true

è possibile che con l'attenzione della maggioranza delle persone (per quanto riguarda le emissioni monegasche) al 2€ 2012 le altre vengano un po lasciate 'in disparte' al momento? e cosi ne conseguono minori offerte e prezzi migliori ad esempio nella baia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie derek, ma alla fine l'ho presa ieri sera, ne aveva 5 e 3 erano gia vendute, prezzo 38,50, la serietta era gia esaurita............., non si sa mai che salga come portogallo 2007, possibile se la tiratura del 2 euro ordinario è di 20.000......

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per tutti coloro che seguono il 2 euro cc monaco 2011 in cofanetto.. sta scendendo ancora....86 euro....

http://www.ebay.it/i...utorefresh=true

è possibile che con l'attenzione della maggioranza delle persone (per quanto riguarda le emissioni monegasche) al 2€ 2012 le altre vengano un po lasciate 'in disparte' al momento? e cosi ne conseguono minori offerte e prezzi migliori ad esempio nella baia ?

lo stesso venditore siccome quello che aveva vinto l'asta non l'aveva pagata me l'aveva offerta a 70 euro 2 settimane fa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono già uscite e già le hanno ricevute molti privati

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda grecia 2012 isola Santorini mi sono aggiudicato l'asta a 30,75 compresa spedizione. Al momento vanno via come il pane si trovano sui trenta... Poi si vedrà se avranno l'andamento del 2004 e del 2007.... Se avete opinioni sono ben accette

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo dipenda molto da quanta moneta da circolazione verrà emessa. In effetti le tirature previste sono bassine, direi che 30 € è il suo prezzo, ma potrebbe salire sui 50...

Link al commento
Condividi su altri siti

PER TUTTI: riguardo grecia 2012 il venditore greco da cui ne ho acquistate due (totale 58 con spedizione) dice che ha saputo con certezza che anche quest'anno come 2004, 2007 e 2011 il 2 euro sarà solo in confezione ma con tiratura non di 30 mila(2004 e 2011) nè di 25mila(2007) ma di 20mila... Ringrazio Medusa che ha messo in luce questo aspetto (sono uscite il 2 luglio) perchè mi era sfuggito in pieno.. Credo come dice Drago a cui ho chiesto consiglio che ci siano tutte le premesse perchè si impenni se i dati ricevuti sono corretti (il venditore sembra serio ha già vari feedback di utenti europei che hanno ricevuto i set in questione) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma acquistarla direttamente alla fonte (Banca Centrale Greca) pagandola 20 euro no eh ?????????????

Se la speculazione voleva fare delle manovre a quest'ora era già esaurita, visto che è ancora disponibile non credo che salga più di tanto (ricordiamoci che a settembre esce la divisionale con il 10 euro d'argento).

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma acquistarla direttamente alla fonte (Banca Centrale Greca) pagandola 20 euro no eh ?????????????

Se la speculazione voleva fare delle manovre a quest'ora era già esaurita, visto che è ancora disponibile non credo che salga più di tanto (ricordiamoci che a settembre esce la divisionale con il 10 euro d'argento).

Se ti ricordi che nel 2004 e 2007 andò così ti do ragione!! ... riguardo al fatto che andarono esaurite in pochi giorni... Riguardo la banca greca hai ragione... Le spese le sai?

Modificato da DISCIPLINAPD
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti ricordi che nel 2004 e 2007 andò così ti do ragione!! ... riguardo al fatto che andarono esaurite in pochi giorni... Riguardo la banca greca hai ragione... Le spese le sai?

L'ultima volta che ho acquistato da loro (aprile 2012 per la coincard ed un argento) le spese di spedizione ammontavano a 6 euro,

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho acquistato da loro (aprile 2012 per la coincard ed un argento) le spese di spedizione ammontavano a 6 euro,

Interessante..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.