Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

io tempo fa sono riuscito ad aggiudicarmi delle aste:

2002 a 7,90 €

2006 a 12,50 €

un prezzo invece buono per una serie zecca senza argento italia 2002 e 2006?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda QUI: l' utente vende con il "Compralo Subito" il 5 cent italia 2003 a €11,80 (spedizione gratuita). Dalla foto la moneta sembrerebbe FDC, anche se nella descrizione non è specificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guarda QUI: l' utente vende con il "Compralo Subito" il 5 cent italia 2003 a €11,80 (spedizione gratuita). Dalla foto la moneta sembrerebbe FDC, anche se nella descrizione non è specificato...

più che comprare da lui è da mettersi a segnalare tutti i suoi "compra subito" a 1€ con 100 di spedizione...

Modificato da thommys
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra troppo 15 euro. Una volta comprai il 5 Cent 2003 + 1 cent 2003 (5 monete) a 6 euro.

Anche il Grace Kelly una volta costava 110 Euro :D (è una battuta, giusto per evitare fraintendimenti ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5 cent 2003 sciolto in FdC piano piano sta diventando moneta sempre più difficile da reperire ed è naturale; ci sta che il suo prezzo giusto giri sui 15 €, anche se non c'è da stupirsi a trovarlo sui 20...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato il prezzo del 2 euro cc monaco 2012 FS in cofanetto su un commerciante on line Fron..ni

185 euro ed è già esaurito!!! Meno male che non colleziono FS :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non sarà esaurita, stanno aspettando un assestamento dei prezzi per non rischiare di vendere ad un prezzo basso.

effettivamente si trovano per ora prezzi di tutti i tipi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 2 euro cc Monaco 2012 proof a €159 è un buon prezzo?

Su ebay i prezzi variano molto, qualche commerciante on-line oggi la vende sui 190, domani non si sa:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 euro cc Monaco 2012 proof a ¤159 è un buon prezzo?

Potrebbe esserlo e potrebbe non esserlo. Rispetto ad alcuni prezzi che si vedono mi sembra buono, ma chi assicura una tenuta o una crescita per questa moneta? Secondo me c'è anche la possibilità che non sconti prezzi altissimi con il tempo. Credo non sia neanche il momento buono per acquistarla...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non sarà esaurita, stanno aspettando un assestamento dei prezzi per non rischiare di vendere ad un prezzo basso.

esatto.......... :good:

sta sondando il mercato.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.