Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Lo so! Io per esempio ho trovato 1 e 5 cent Italia 2003 e un collega mi dice che ho avuto c..o perché lui non li ha trovati ma nella sua collezione ha i 50 cent Italia 2007 trovati circolati che a me mancano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo così : na botta di :moon: per uno ..... :rolleyes:.leva il medico di torno.. :huh:? :blink:... :nono: non è così..?

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 2 euro ccmonaco 2011 è sempre più in calo, ho notato che il commerciante on line Fron**ni, vende quello senza cofanetto a 39 euro e quello con cofanetto ufficiale a 110 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto potrebbe valere:

1. 2 €uro commemorativi Germania 2008 (F) con errore di conio - cartina Vecchia Europa ?

2. 2 €uro commemorativi Slovenia 2007 - 50° anniversario dei Trattati di Roma ?

3. 2 €uro commemorativi Finlandia 2004 - 5° allargamento dell' UE ?

Modificato da Jan€
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In fior di conio la moneta N° 2 la trovi a 20 euro e la N° 3 dai 35/40 euro, della n° 1 non ne ho la più pallida idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho inserito quel'immagine era il 1 /12/2009 e all'epoca le stime davano quel numero di monete coniate, il numero giusto è 75.000 pz coniati come hai indicato tu, al momento però non riesco a modificare nulla all'interno dell'album.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, skaterghost la moneta n.1 l'ho vitsa sul noto sito per 49,00€. È possibile?

Direi che il prezzo che hai trovato è molto alto, si trova tranquillamente a poco più di una ventina di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fior di conio la moneta N° 2 la trovi a 20 euro e la N° 3 dai 35/40 euro, della n° 1 non ne ho la più pallida idea.

Chi è stato all'ultimo Veronafil ha segnalato di aver visto il Finlandia 2004 a 33€ come prezzo più basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, skaterghost la moneta n.1 l'ho vitsa sul noto sito per 49,00€. È possibile?

Direi che il prezzo che hai trovato è molto alto, si trova tranquillamente a poco più di una ventina di euro.

Così poco? Ma la tiratura è bassissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Così poco? Ma la tiratura è bassissima!

Devi pensare anche al numero di collezionisti di quel genere. 20 euro è già generoso per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la trovassi a questo prezzo: la comprerei subito!

Skaterghost, ma dove l'hai vista per 20€?

Fron..ni la vende a €22...

Il negozio di Fro***ni è a Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al n° 17 di Via Santa Maria Fulcorina a fianco della Borsa Valori di Milano, no? Questo è l'indirizzo che ho trovato sul sito. Non è che vende solo via internet, no :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.