Vai al contenuto
IGNORED

Osservatorio prezzi di mercato

Risposte migliori

Posso chiedere le attuali quotazioni di mercato delle divisionali fior di conio di Lussemburgo e Paesi Bassi entramebe del 2003? Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

anche io avrei da porvi una domanda, mi hanno offerto il 2 euro comm 2011 monaco in cofanetto a 104 euro compresa la spedizione, ora che i prezzi della moneta sono scesi potrebbe essere un buon acquisto.

grazie :)

Ad oggi, in cofanetto è il miglior prezzo che ho sentito, se ti interessa secondo me non devi lasciartela scappare!

vi ringrazio per le risposte che mi avete dato, da quello che leggo sembra un buon prezzo, non me la lascerò scappare

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da considerarsi un buon acquisto i 2 euro cc Vaticano 2010 sui 25€? sono vago sul prezzo perchè vorrei sapere fino a che limite massimo mi conviene fermarmi su ebay! Grazie!

P.S: sui 2 euro cc San Marino 2010 invece sotto i 22/23 non si trova niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedere le attuali quotazioni di mercato delle divisionali fior di conio di Lussemburgo e Paesi Bassi entramebe del 2003? Ringrazio anticipatamente.

Lussemburgo 12-13 euro

Paesi Bassi 9-10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Lussemburgo 12-13 euro

Paesi Bassi 9-10 euro

Pensavo qualcosa in più sinceramente... grazie mille pato19! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho notato su e-bay prezzi contrastanti sui 2 € 2011 Monaco.

Quale è l'attuale quotazione di mercato di mercato?

Grazie

Gian

Penso sui 50/55..

Ciao, parlavo del 2€ circolante non commemorativo.

Ma credo che 3,5€ sia il suo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere da chi segue attentamente l'euro vaticano.... Mi sono state offerte le tre monete da 1, 2, e 5 cent vaticano 2002 in fior di conio a 30 euro l'una... A guardare un po' in giro sembra un buon affare..che dite? li userei x scambi più che altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo dell cc san marino TYE 2012?

qualcuno sa se sara' in libera circolazione o solo in proof ?

San Marino non ha mai emesso commemorative per la circolazione, non cambierà politica quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere da chi segue attentamente l'euro vaticano.... Mi sono state offerte le tre monete da 1, 2, e 5 cent vaticano 2002 in fior di conio a 30 euro l'una... A guardare un po' in giro sembra un buon affare..che dite? li userei x scambi più che altro....

Io sinceramente a questi prezzi non li prenderei se dovessi solo scambiarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente a questi prezzi non li prenderei se dovessi solo scambiarli

l'unificato, per quanto sappiamo dichiara valori esageratamente alti quota 95 , 90 e 85 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrano un po alti.....

ho visto aste terminare ultimamente sui 20-25 € circa per ogni moneta......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi sembrano un po alti.....

ho visto aste terminare ultimamente sui 20-25 € circa per ogni moneta......

Concordo, meglio attendere prezzi migliori! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' così difficile utilizzare la funzione "ignora"? E' un litigio continuo e non è che la cosa interessi a molti. Questa discussione è già stata ripulita più volte. E' stato chiesto più volte di evitare le polemiche, ma sembra sia impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sono stato chiaro. Se continuano le polemiche dobbiamo intervenire in altro modo. Dato che nessuno di noi ha voglia di passare la notte a controllare il forum, l'unica è la chiusura temporanea della discussione, sino ad una decisione condivisa dello staff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!

qualcuno mi sa dire su che range di prezzo è consigliabile l'acquisto della mini-divisionale Proof Monaco 2005 ??

sto seguendo diverse aste su ebay ma mi pare vadano un po troppo alte sopra gli 80-90 anche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao a tutti, vorrei chiedervi un paio di lucidazioni in merito a queste due monete :

2 euro belgio 2010

2 euro finlandia 2002

entrambe le ho trovate oggi e in base a quanto letto sul web la prima avrebbe una tiratura solo di 30.000 esemplari mentre la seconda pur avendo tiratura 1.386.000 avrebbe una quotazione secondo me folle di circa 30 euro bb e 60 fdc.

entrambe le info a naso sono assolutamente strane. voi che dite????

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.