Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@BlackEuros

Era quel che prevedevo.

A loro che interessa, giustamente tutti hanno "abboccato".

Ti vendono il TYE che non interessa a nessun venditore, così si sono liberati.

I collezionisti pensando di assicurarsi anche la seconda moneta hanno comprato.

Dal punto di vista commerciale non c'è che dire, sotto l'aspetto della coerenza non tanto.

Completamente incoerenti.

Inviato

Era quel che prevedevo.

Dal punto di vista commerciale non c'è che dire, sotto l'aspetto della coerenza non tanto.

Hai centrato il discorso: ci siamo svenati con il TYE con la speranza poi di ricevere i rotoli più costosi..., e invece ...

Inviato

Era quel che prevedevo.

Hai centrato il discorso: ci siamo svenati con il TYE con la speranza poi di ricevere i rotoli più costosi..., e invece ...

Un paio di marroni.

Inviato

Era quel che prevedevo.

Un paio di marroni.

Ciao Davide, non sono poi più riuscito a replicare ai tuoi MP, in quanto inspiegabilmente visualizzo il seguente messaggio: Tu sei stato bannato da questa conversazione privata.

Inviato

Era quel che prevedevo.

Un paio di marroni.

Ciao Davide, non sono poi più riuscito a replicare ai tuoi MP, in quanto inspiegabilmente visualizzo il seguente messaggio: Tu sei stato bannato da questa conversazione privata.

prova ora

Inviato

Perfetto, ora funziona! :good:

Grazie

Inviato

Perfetto, ora funziona! :good:

Grazie

Ragazzi, ma a voi ha risposto più la Banca di Malta? Io li ho contatati 2 volte negli ultimi giorni, ma non mi rispondono più... A voi???

Inviato

anche io li ho contattati da almeno una settimana ma non rispondono

Inviato

A me hanno risposto fino alla scorsa settimana...

Comunque, ho quasi perso definitivamente tutte lesperanze ... Speriamo ad inizio mese di ricevere la famosa mail ...

Inviato

Comunque, ho quasi perso definitivamente tutte lesperanze ... Speriamo ad inizio mese di ricevere la famosa mail ...

Aspettiamo ancora un po' prima di poter eventualmente tirare le somme.

Inviato

Stavolta però la cosa è diversa rispetto alla prima volta, quando ancora non davano la possibilità di richiedere mesi prima un quatitativo di monete.

Adesso abbiamo i loro moduli, compilati e firmati. Abbiamo le loro email che ci dicono di attendere. Sappiamo che invece ad altri è stata già data la possibilità di acquistare queste monete.

Qua la situazione è paradossale. Ti fanno prenotare dei rolli, proprio per organizzarsi. Poi che fanno,nel momento dell'emissione, vendono solo a chi dicono loro??? Ho visto foto sulla baia di persone che hanno acquistato 30, 40, 50 rolli e 20, 30 Proof.

Ed è stato proprio questo che ho detto a loro della Banca di Malta, nella mia ultima mail.

Propongo una class-action, con tanto di moduli e di mail, che ci hanno inviato in qesti mesi e di fare un unico file, da inviare alla BCE!!!

Inviato

Stavolta però la cosa è diversa rispetto alla prima volta, quando ancora non davano la possibilità di richiedere mesi prima un quatitativo di monete.

Adesso abbiamo i loro moduli, compilati e firmati. Abbiamo le loro email che ci dicono di attendere. Sappiamo che invece ad altri è stata già data la possibilità di acquistare queste monete.

Qua la situazione è paradossale. Ti fanno prenotare dei rolli, proprio per organizzarsi. Poi che fanno,nel momento dell'emissione, vendono solo a chi dicono loro??? Ho visto foto sulla baia di persone che hanno acquistato 30, 40, 50 rolli e 20, 30 Proof.

Ed è stato proprio questo che ho detto a loro della Banca di Malta, nella mia ultima mail.

Propongo una class-action, con tanto di moduli e di mail, che ci hanno inviato in qesti mesi e di fare un unico file, da inviare alla BCE!!!

Oggi a Malta, non dovrebbe essere festa nazionale, quindi i grandissimi "faticatori" della Banca di Malta, potrebbero anche oggi risponderci... Teniamoci aggiornati...

Inviato

Intanto ipotizzavo un'altra situazione: può anche darsi che, a seguito di un accordo tra le parti, il mancato inoltro delle mail possa gradualmente favorire l'impennata delle quotazioni..., per cui solo quando i commercianti avrebbero esaurito le scorte, ci verrà inviato il preventivo...

Inviato

Intanto ipotizzavo un'altra situazione: può anche darsi che, a seguito di un accordo tra le parti, il mancato inoltro delle mail possa gradualmente favorire l'impennata delle quotazioni..., per cui solo quando i commercianti avrebbero esaurito le scorte, ci verrà inviato il preventivo...

La tua ipotesi è molto, molto, molto veritiera...

Inviato

La tua ipotesi è molto, molto, molto veritiera...

se fosse vero saremo tutti spacciati; perchè la central bank of malta non può sapere se i commercianti in questione hanno realmente esaurito la moneta

Inviato

Salve,

oggi dopo le ore 12, mi è arrivata email dalla MCDC Sales di Malta, per il pagamento di un rotolo del 2 euro Commemorativo 2012 (70 euro) e dello stesso 2 euro in condizione Proof (17 euro).

Questo era quello che aveva prenotato in primavera.

A questo bisogna aggiungere 7,70 euro per spese di spedizione.

Come vedete, cominciano ad arrivare le lettere da MCDC.

Saluti

Inviato

L'incubo e' finito.

Good afternoon

Here below please find your allocated products:

Dated Set - Circulation Coins dated 2012, €2 commemorative coin, Roman

Replica (CS 2012-01) - €35

1 roll €2 coin - Majority Representation 1887 – €70

1 proof €2 coin – Majority Representation 1887 - €17

Postage fee - €11.60

Inviato

L'incubo e' finito.

Good afternoon

Here below please find your allocated products:

Dated Set - Circulation Coins dated 2012, €2 commemorative coin, Roman

Replica (CS 2012-01) - €35

1 roll €2 coin - Majority Representation 1887 – €70

1 proof €2 coin – Majority Representation 1887 - €17

Postage fee - €11.60

E invece tu cosa avevi richiesto inizialmente???

Inviato

Quello che mi hanno assegnato, ovvero 1 pezzo per tipo come da mia richiesta inviata a febbraio.

Inviato

Perchè questa differenze nelle spese postali tra mauro53 e DFP: hanno entrambi ottenuto lo stesso quantitativo.

Inviato

Perchè questa differenze nelle spese postali tra mauro53 e DFP: hanno entrambi ottenuto lo stesso quantitativo.

Penso che la differenza sia dovuta al fatto che a DPF nella spedizione è compresa la "Circulation Coins dated 2012, €2 commemorative coin, Roman Replica (CS 2012-01) - euro:35,00", che nel mio ordine non è compreso (1 pezzo Proof + 1 rotolo).

Saluti

Inviato

Penso che la differenza sia dovuta al fatto che a DPF nella spedizione è compresa la "Circulation Coins dated 2012, €2 commemorative coin, Roman Replica (CS 2012-01) - euro:35,00", che nel mio ordine non è compreso (1 pezzo Proof + 1 rotolo).

Saluti

Infatti e' cosi'

Inviato

Confermo che la differenza di prezzo delle spese di spedizione è data dai pezzi ordinati; io spendo 14,50 per una divisionale, 2 rotoli ed una proof.

Concludo segnalando che ormai sono passate 2 settimane dal bonifico ma ancora non si è visto niente :angry: .

Inviato

a me sono arrivati oggi :-D

1 divisionale + 1 proof +1 roll

bonifico fatto a metà ottobre

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.