Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le prime vendite dai commercianti si aggirano sui 6-7 euro a moneta

Inviato

invito tutti quelli che in primavera avevano prenotato le monete a sollecitare le stesse, io è da una settimana che sollecito l'ordine e finalmente oggi mi hanno risposto, ma solo 1 roll + 1 proof.... io avevo ordinato 2 roll + 3 proof....... ma almeno 1 esemplare conto di averlo.. poi... ciao.

O c'è un ritardo nell'organizzazione oppure buona parte di questa emissione sta andando nelle mani dei grossisiti ...

Non mi spiego infatti perchè hanno inviato l'invoice solo a un esiguo campione di collezionisti..

Inviato

io consiglio a tutti di sollecitare il pre-ordine di questa primavera,

Inviato

invito tutti quelli che in primavera avevano prenotato le monete a sollecitare le stesse, io è da una settimana che sollecito l'ordine e finalmente oggi mi hanno risposto, ma solo 1 roll + 1 proof.... io avevo ordinato 2 roll + 3 proof....... ma almeno 1 esemplare conto di averlo.. poi... ciao.

O c'è un ritardo nell'organizzazione oppure buona parte di questa emissione sta andando nelle mani dei grossisiti ...

Non mi spiego infatti perchè hanno inviato l'invoice solo a un esiguo campione di collezionisti..

ho contatatto piu di un maltese e ognuno di loro non ha meno di 30 rotoli a testa e li vendano tra 100 /110 +spese

Inviato (modificato)

..... no comment

tra un po' costeranno di più le monete maltesi anche delle vaticane...

a mio modo di vedere sono di scarso interesse numismatico se confrontate con le vaticane

quando arriveranno a costare come un 2 euro commemorativo vaticano smettero' volentieri di collezionarle!

ho contatatto piu di un maltese e ognuno di loro non ha meno di 30 rotoli a testa e li vendano tra 100 /110 +spese

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato (modificato)

Sollecitati giovedì sera, risposta venerdì mattina:

1 Divisionale (l'avevo richiesta ma non mi era stata assegnata);

2 rotoli (4 richiesti);

1 Proof (5 richiesti);

Totale spese (incluso spedizione di 14,50 euro) = 206,50.

Bonifico effettuato con valuta lunedì, vi dirò quando arrivano.

Modificato da luc21

Inviato

Boh, chi li capisce è bravo: io il sollecito l'ho inoltrato venerdì, un operatore mi ha risposto addirittura sabato ( da casa... ? ), dicendomi che si stavano organnizzando per decidere le assegnazioni..., e che avrei ricevuto la mail nei prossimi giorni...

Mah

Inviato

Io ho inviato due solleciti... per ora il primo senza risposta. Vediamo il secondo.

Inviato

Penso che abbiano assegnato prima a coloro che hanno chiesto solo un roll e poi agli altri che ne hanno chiesti di più.

Inviato

Io vi consiglio calma,

se vi ricordate con la TYE non ci scrissero subito. Questa volta abbiamo una moneta molto ricercata dai commercianti, quindi ci sono un po' di problemi in più.

Sicuramente ci faranno sapere.

Inviato

dicendomi che si stavano organnizzando per decidere le assegnazioni...

Mah

per decidere usano l'urna delle estrazioni :aggressive:

Inviato

Premesso che con la scorsa emissione a giugno avevano ancora rotoli in abbondanza..., secondo me vogliono prima acclarare il quantitativo da destinare ai collezionisti, e poi ci contatteranno...

Inviato

Nuova mail e nuova risposta con testo sostanzialmente diverso da quelli precedenti: le prenotazioni superano i rotoli e le proof esauriti. Stiamo nuovamente ricollocando le disponibilità. Nei prossimi giorni riceverà i dettagli per il pagamento. Ci scusiamo per l'inconveniente...

Ditemi che mi sbaglio di grosso..., perchè inizio a sentire puzza di bruciato... :nea:

Inviato

Nuova mail e nuova risposta con testo sostanzialmente diverso da quelli precedenti: le prenotazioni superano i rotoli e le proof esauriti. Stiamo nuovamente ricollocando le disponibilità. Nei prossimi giorni riceverà i dettagli per il pagamento. Ci scusiamo per l'inconveniente...

Ditemi che mi sbaglio di grosso..., perchè inizio a sentire puzza di bruciato... :nea:

Lo so io che sta succedendo... Ogni mattina gli impiegati che lavorano alla Banca di Malta, prima di iniziare il proprio turno, vanno a fare una pescatina di 3-4 rolli a testa... Ecco quindi il perchè del ricollocamento delle disponibilità... Non avrebbero dovuto dare per corrispondenza le monete ancora a nessuno... Invece hanno inizato a darle, poi di rolli ogni giorno ne scompaiono sempre di più e quindi devono nuovamente riprogrammare la ricollocazione... Ci daranno 3-4 monete a testa a noi che stiamo aspettando da più tempo (se tutto va bene)...

Inviato

Lo so io che sta succedendo... Ogni mattina gli impiegati che lavorano alla Banca di Malta, prima di iniziare il proprio turno, vanno a fare una pescatina di 3-4 rolli a testa... Ecco quindi il perchè del ricollocamento delle disponibilità... Non avrebbero dovuto dare per corrispondenza le monete ancora a nessuno... Invece hanno inizato a darle, poi di rolli ogni giorno ne scompaiono sempre di più e quindi devono nuovamente riprogrammare la ricollocazione... Ci daranno 3-4 monete a testa a noi che stiamo aspettando da più tempo (se tutto va bene)...

Diciamo soprattutto che stanno avendo delle pressioni enormi da parte dei commercianti, molti dei quali hanno già esaurito le scorte, per cui chiedono ancora togliendo a noi...

Dovremmo farci sentire...

Intanto le 3-4 monete a testa se le possono tenere loro, almeno a me non interessano!

Inviato

As advised, emails are still being sent out to collector buyers as we have

been heavily oversubscribed and the allocation of coin rolls and proof had

to be re processed.

We shall be contacting you in the coming days.

E'la solita menata!

Inviato

As advised, emails are still being sent out to collector buyers as we have

been heavily oversubscribed and the allocation of coin rolls and proof had

to be re processed.

We shall be contacting you in the coming days.

E'la solita menata!

Mi hanno ingolfato la casella... Rispondono sempre più o meno con il testo succitato...

Pertanto sono del deciso parere che domani sarà il giorno cruciale: se non riceveremo nulla, allora secondo me il viatico può considerarsi finito... :(

Inviato

The circulation rolls (CC2012-02) and proof (PC2012-01) of the "Majority

Representation 1887" were issued on 15th October

However, due to the fact that we have been heavily oversubscribed for both

the circulation rolls (CC2012-02) and Proof (PC2012-01), we are still in

the process of sending out emails and notifications

regarding allocation and payment details to our buyers,

Therefore, we shall be contacting you in the coming days

Inviato

Stanno scrivendo questo da due settimane..., ma alla fine rimangono solo le chiacchiere...

La possibilità di prenderli alla fonte svanisce giorno dopo giorno...

Sono infatti pessimista anche perchè mi risulta che alcuni collezionisti hanno già ricevuto il preventivo..., per cui i conti non mi tornano ... :nea:

Inviato

sto aspettando anchio, e anche a me hanno risposto al sollecito

Inviato

Stanno scrivendo questo da due settimane..., ma alla fine rimangono solo le chiacchiere...

Sono infatti pessimista anche perchè mi risulta che alcuni collezionisti hanno già ricevuto il preventivo..., per cui i conti non mi tornano ... :nea:

Sono da denunciare... Hanno talmente esagerato a rifornire di gossissime quantità i commercianti, che sono rimasti vuoti anche per fornirci un misero rotolino intero a noi...

Questa volta hanno veramente esagerato... Posso capire la non organizzazione del primo anno, ma adesso la scusa qual'è??? Ci stanno prendendo chiaramente e sfacciatamente in giro... E sono incazzato veramente tanto... Scusatemi...

Inviato

Era quel che prevedevo.

A loro che interessa, giustamente tutti hanno "abboccato".

Ti vendono il TYE che non interessa a nessun venditore, così si sono liberati.

I collezionisti pensando di assicurarsi anche la seconda moneta hanno comprato.

Dal punto di vista commerciale non c'è che dire, sotto l'aspetto della coerenza non tanto.

Inviato

Quanto prima mi permettero' l' invio di un mp

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.