Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' il minimo perchè non si rompa, ma se avviene un movimento particolare su qualcosa ...

Inviato

Good Morning,

I received 2 rolls from 2€ CC Malta, and one is broken, about tree weeks sending a mail from Malta, and now don´t receiving any answear, what is our opinion? Send a registered letter?

Best Regards

jpmf1

Inviato

Good Morning,

I received 2 rolls from 2€ CC Malta, and one is broken, about tree weeks sending a mail from Malta, and now don´t receiving any answear, what is our opinion? Send a registered letter?

Best Regards

jpmf1

Send again an email to them. Maybe they'll reply back.

Inviato (modificato)

Sono del parere che la Banca Centrale di Malta difficilmente accetterà le richieste di sostituzione, perchè per esaudirle tutte dovrebbe riassemblare nuovamente migliaia di rotoli.

Almeno tutti coloro che hanno acquistato due rotoli, hanno ricevuto uno dei due rotto. E ciò è facile spiegarsi: un rotolo ha ammortizzato i colpi dell'altro, e il più debole si è lesionato. A dir il vero anche l'altro non è che sia perfetto... Non so la spedizione con un solo rotolo cosa possa riservare... Presumo che ci siano buone possibilità che arrivi integro, o quasi...

Io direi allora di scrivere sì alla banca di Malta, ma al solo scopo di informarli dei fatti e dunque chiedere, per i prossimi invii..., una preparazione del plico più idonea, suggerendo espressamente di utilizzare un contenitore di cartone, oltre il pluriball ...

Io li scriverò entro breve, e allegherò un'immagine dei danni..., mettendo in risalto che sarebbe davvero bastato poco per evitare tutto questo!!!

Infatti io mi ritrovo ad aver speso 169 €, ma sono insoddisfatto al 100% ...

P.S.= Se saremo in tanti a lamentarci, probabilmente otterremo un risultato positivo!

Modificato da Papillon

• 3 mesi dopo...
Inviato

Si conosce la data dell'emissione del 2 euro cc fissata per settembre, o come l'anno scorso slitterà a novembre?

Inviato

Si conosce la data dell'emissione del 2 euro cc fissata per settembre, o come l'anno scorso slitterà a novembre?

Ho chiesto proprio ieri al mio fornitore ma al momento non ci sono date ufficiali. Si parla di fine Settembre-inizio Ottobre ma niente più.

Inviato

speriamo di non finire come l'anno scorso :-)

Inviato

La danno già in vendita......quindi o é uscita o é a momenti.

Inviato

Chi la sta vendendo? Sempre se non si tratta di un venditore, chiaro.

Inviato

Dopo aver ricevuto il modulo per acquistare il rotolino dei 10 anni dell'euro (che poi ho acquistato), non ho ricevuto nulla in merito alla Serie Divisionale, che dunque non mi è stata assegnata, sebbene ne avessi fatto richiesta.

Altro ente che lascia perplessità sui propri sistemi di vendita...

Inviato

Guarda, della BCL c'è proprio ben poco da criticare.

E' molto chiaro, o fai l'abbonamento o niente.

Ogni emissione lussemburghese ha tirature limitate, che loro riescono sempre a "piazzare" con gli abbonamenti (cioè tutte le emissioni dell'anno da pagare a Gennaio).

Se c'è qualcosa di più lo vendono liberamente.

Quindi non ti lamentare, sono molto limpidi. Quel che hanno danno.

Inviato (modificato)

Guarda, della BCL c'è proprio ben poco da criticare.

E' molto chiaro, o fai l'abbonamento o niente.

Ogni emissione lussemburghese ha tirature limitate, che loro riescono sempre a "piazzare" con gli abbonamenti (cioè tutte le emissioni dell'anno da pagare a Gennaio).

Se c'è qualcosa di più lo vendono liberamente.

Quindi non ti lamentare, sono molto limpidi. Quel che hanno danno.

Beh io l'abbonamento l'avevo fatto. Però mi è arrivato solo il primo pezzo, il secondo manco considerato.

Comunque io parlavo di Malta eh. Non è Malta questa discussione?

Modificato da TychoBrahe

Inviato (modificato)

Beh io l'abbonamento l'avevo fatto. Però mi è arrivato solo il primo pezzo, il secondo manco considerato.

Ho sbagliato discussione. :lazy: Passando dal topic del cofanetto dei 2€ del Lux sono arrivato direttamente qui.

A parte questo : Sei sicuro di aver chiesto alla CBOM anche la divisionale, dal modulo?

Non credo facciano certe cose.

Modificato da BlackEuros

Inviato

Dopo aver ricevuto il modulo per acquistare il rotolino dei 10 anni dell'euro (che poi ho acquistato), non ho ricevuto nulla in merito alla Serie Divisionale, che dunque non mi è stata assegnata, sebbene ne avessi fatto richiesta.

Altro ente che lascia perplessità sui propri sistemi di vendita...

Sono nella tua stessa condizione, acquistati rolls del 2 euro TYE + 10 euro argento ma della divisionale nessuna traccia.

Sinceramente la cosa non mi dispiace (la divisionale era in vendita a Riccione a 30 euro) ed attendo l'uscita del 2 euro commemorativo per vedere se mandano un modulo unico (ormai manca poco, dovrebbe uscire ad Ottobre).

Concludo dicendoti che qualche utente del forum ha ricevuto il modulo per acquistarla.

Ciauz ;)

Inviato

io li ho contattati la settimana scorsa facendo presente che l'avevo ordinata a marzo. mi hanno risposto di pagarla subito.

insomma non è trasparente,

ora a fine mese sollecito il 2 euro.....

fate lo stesso

Inviato (modificato)

Ho sbagliato discussione. :lazy: Passando dal topic del cofanetto dei 2€ del Lux sono arrivato direttamente qui.

A parte questo : Sei sicuro di aver chiesto alla CBOM anche la divisionale, dal modulo?

Non credo facciano certe cose.

Assolutamente certo.

A quanto ammontano le spese di spedizione per la divisionale Maltese?

Modificato da TychoBrahe

Inviato

Scusate, ma perchè chi non ha avuto l'assegnazione della serie divisionale non prova a riscrivere?

Mi sembra un po' strano che non ne abbiano più ...

Inviato

Scusate, ma perchè chi non ha avuto l'assegnazione della serie divisionale non prova a riscrivere?

A questo punto come Luc21 mi regolo un attimo. Se qualcuno conosce le spese postali per questa serie e mi può rispondere, mi regolo se scrivergli o se comprarla da un commerciante. I prezzi che vedo sono solo leggermente più alti...

Inviato

Secondo me, a prescindere, conviene da un commerciante.

Inviato

Ragazzi se rileggete sul link della banca centrale di malta le norme che regolano i moduli d'ordine, vi accorgete che tra le tante ce ne una dove vi è scritto che la banca anche se accetta gli ordini non è detto che assegni il prodotto richiesto.

Inviato

In particolare il punto 5 dice:

La banca si impegna a fornire i prodotti a tutti i candidati, ma non può garantire di farlo.

Inviato

Ragazzi se rileggete sul link della banca centrale di malta le norme che regolano i moduli d'ordine, vi accorgete che tra le tante ce ne una dove vi è scritto che la banca anche se accetta gli ordini non è detto che assegni il prodotto richiesto.

Su questo non ci piove. Daltronde in ogni regolamento c'è questo punto...

Io esternavo solo la mia perplessità sul fatto che fossero già esaurite...

Inviato

Secondo me prima accontentano i commerccianti, obbligandoli a comprare anche il materiale meno ricercato; quando hanno pulito al 90% tutto il magazzino penseranno ai privati

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.