Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grandi notizie da Malta! Ho appena ricevuto un'email in cui la Banca mi invia il totale (85,70 € per un Rotolino TYE). Per gli altri prodotti (che usciranno più avanti) invieranno un nuovo e diverso totale.

Inoltre dicono che il rotolino sarà spedito dal 16 Aprile.

Che dire? Ottima notizia per tutti noi.

Controllate la vostra email ... l'uovo di Pasqua è arrivato. :D

Anch' io ho ricevuto email :yahoo: :yahoo: :yahoo: , ho già provveduto ad effettuare il bonifico online di Euro 85,70 come richiesto.

Inviato

Grandi notizie da Malta! Ho appena ricevuto un'email in cui la Banca mi invia il totale (85,70 € per un Rotolino TYE). Per gli altri prodotti (che usciranno più avanti) invieranno un nuovo e diverso totale.

Inoltre dicono che il rotolino sarà spedito dal 16 Aprile.

Che dire? Ottima notizia per tutti noi.

Controllate la vostra email ... l'uovo di Pasqua è arrivato. :D

Anch' io ho ricevuto email :yahoo: :yahoo: :yahoo: , ho già provveduto ad effettuare il bonifico online di Euro 85,70 come richiesto.

Anche io l'ho ricevuto.

Cosa avete messo come Causale? Io dovrei farlo dal conto della mia ragazza (paga un importo di commissioni bancarie DRASTICAMENTE inferiori), però vorrei che comparisse il mio nome.

Inviato

Io gli scriverei il tuo indirizzo (così sanno chi sei) e cosa hai ordinato.

Inviato

Sì, infatti, spero entri nella causale... In teoria ad evitare casi di omonimia c'è il numero di carta d'identità... anche perchè è l'unico codice alfanumerico che ci distingue (era richiesto nell'ordine). Non c'è alcun numero d'ordine o codice cliente.

Inviato (modificato)

Sì, infatti, spero entri nella causale... In teoria ad evitare casi di omonimia c'è il numero di carta d'identità... anche perchè è l'unico codice alfanumerico che ci distingue (era richiesto nell'ordine). Non c'è alcun numero d'ordine o codice cliente.

Io ho fatto il bonifico dal conto di mio padre spese commissioni € 0,50 e nella causale ho scritto E2 Comm. 10 Years of the Euro roll il mio nominativo e indirizzo, penso che questo debba bastare.

Modificato da dario77

Inviato

E' davvero assurdo, nel loro regolamento parlano che ogni cliente avrebbe dovuto ricevere un Reference Number, che per l'appunto doveva fare riferimento al suo ordine...

A parte che l'allegato .zip, una volta scompattato, contiene alcune cartelle e tanti file impossibile da aprire ( con estensione .XML ) ...

Voi li leggete ???

Comunque per quanto concerne la causale, direi che a questo punto, oltre la descrizione del materiale, sarebbe il caso di aggiungere il nr della carta di identita, già in loro possesso.... Scrivere lì l'indirizzo, secondo me è inutile perchè già compare nel campo ordinante...

Cosa ne pensate?

Inviato

Il mio è un documento Word, strano che il tuo sia Zip.

Inviato

Il mio è un documento Word, strano che il tuo sia Zip.

Infatti, quando apro la mail me lo indica in docx, ma quando lo salvo viene fuori una cartella zippata... Davvero molto strano, non riesco a venirne fuori...

In ogni caso, sono riuscito a leggere la lettera mediante una serie di passaggi....

Inviato

Salve,

in risposta alla mia email di accopagnamento del pagamento per un rotolo del "TYE",

mi hanno comunicato il "Reference Number", da usare per i prossimi acquisti.

E' stato comunicato a qualche persona nei precedenti acquisti che avete effettuato presso la MCDC?

Saluti

Inviato (modificato)

Salve,

in risposta alla mia email di accopagnamento del pagamento per un rotolo del "TYE",

mi hanno comunicato il "Reference Number", da usare per i prossimi acquisti.

E' stato comunicato a qualche persona nei precedenti acquisti che avete effettuato presso la MCDC?

Saluti

Fammi capire: praticamente solo quando confermi il tuo primo acquisto, nel mio caso sarebbe 1 rotolo TYE, ti trasmettono il "Reference Number", che sarebbe il codice cliente...

Fin quì va bene.

Ma non mi spiego perchè non hanno trasmesso il codice personale in riferimento all'ordine effettuato, da inserire nel causale del bonifico...

Forse poca organizzazione, inesperienza?

Presumo che impiegheranno tantissimo tempo per associare i bonifici ai relativi nominativi e indirizzi...

Intanto come ti sei regolato: cosa hai scritto nella causale??? Il modulo della mia banca non mi concede molto spazio....

Modificato da Papillon

Inviato

Anche la banca che ho usato io concede pochissimo spazio. Ho messo, tutto attaccato

Roll2eTYE NOME COGNOME NUMERO-DI-CARTA-D'-IDENTITA'.

Poi ho inviato all'indirizzo mail la ricevuta in PDF del bonifico (che era stato fatto on line) e mi hanno confermato il reference number.

Per facilitarli, la banca che ho usato io concede un grosso spazio nel campo "ORDINANTE" che può essere diverso dal proprietario del conto (per i bonifici internazionali). Lì ho messo tutti i miei estremi.

Inviato (modificato)

Anche la banca che ho usato io concede pochissimo spazio. Ho messo, tutto attaccato

Roll2eTYE NOME COGNOME NUMERO-DI-CARTA-D'-IDENTITA'.

Poi ho inviato all'indirizzo mail la ricevuta in PDF del bonifico (che era stato fatto on line) e mi hanno confermato il reference number.

Per facilitarli, la banca che ho usato io concede un grosso spazio nel campo "ORDINANTE" che può essere diverso dal proprietario del conto (per i bonifici internazionali). Lì ho messo tutti i miei estremi.

Infatti, considerato che nel campo ordinante già compare il nominativo, secondo me è da evitare di riscriverlo nella causale, al fine di dar spazio a comunicazioni + importanti. Innanzitutto bisognerebbe far capire che il numero si riferisce alla carta di identità...

Modificato da Papillon

Inviato

Comunque è già un qualcosa che abbiano finalmente mandato queste mail.

Sono, altresì, esterrefatto dal prezzo di questi rotolini... <_< di cui non ero a conoscenza...

Awards

Inviato

Comunque è già un qualcosa che abbiano finalmente mandato queste mail.

Sono, altresì, esterrefatto dal prezzo di questi rotolini... <_< di cui non ero a conoscenza...

Praticamente ci vengono a costare, alla fonte, lo stesso prezzo che li vendono i commercianti: 85 + 5 per il bonifico= 90 € ...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oggi ho ricevuto il rotolino maltese!

Voi?

Inviato

Oggi ho ricevuto il rotolino maltese!

Voi?

Ciao, quando hai effettuato il pagamento??? Che data di spedizione da Malta, c'è segnata sulla busta che ti è arrivata???

Inviato

Il pagamento l'ho effettuato due giorni dopo l'arrivo dell'email (il 10 Aprile). Il 12 hanno segnato come spedito.

Sono stato comunque tra i primissimi a mandare l'email (20 minuti dopo l'inserimento dei form) ... quindi vanno in ordine di ricezione sicuramente.

Inviato

Il pagamento l'ho effettuato due giorni dopo l'arrivo dell'email (il 10 Aprile). Il 12 hanno segnato come spedito.

Sono stato comunque tra i primissimi a mandare l'email (20 minuti dopo l'inserimento dei form) ... quindi vanno in ordine di ricezione sicuramente.

Alcune domande:

_In che senso << Il 12 hanno segnato come spedito >> Vuoi dire che sul sito si può monitorare l'andamento dll'ordine???

_La qualità del package???

_Rotolo cieco o da collezione?

Grazie :)

Inviato

Ancora mi devono rispondere alla mail in cui ho allegato la ricevuta del bonifico, non avendo assegnato un codice cliente mi sa che sono nei casini ad effettuare la riconciliazione.

Inviato

Ancora mi devono rispondere alla mail in cui ho allegato la ricevuta del bonifico, non avendo assegnato un codice cliente mi sa che sono nei casini ad effettuare la riconciliazione.

Con molta pazienza la confusione, che loro stessi hanno creato per una cattiva organizzazione..., potrebbe essere evitata... In ogni caso la vedo dura: sarà per loro un lavoro ciclopico...

Intanto posso assicurarti che neanche a me hanno risposto, e che io sappia a nessuno...

Oggi intanto c'è già chi ha ricevuto, e ciò lascia ben sperare...

Inviato

Alcune domande:

_In che senso << Il 12 hanno segnato come spedito >> Vuoi dire che sul sito si può monitorare l'andamento dll'ordine???

Hanno segnato come spedito il 12 sul foglio di accompagnamento sul pacco. Non mi hanno avvisato.

Qualità migliorabile, comunque il rotolino era protetto dal pluriball.

Rotolo da collezione.

Comunque guardate che non è questione di alegare il numero cliente, io ho inviato il bonifico senza e mi hanno riconosciuto.

Ho comunque chiesto di averne uno per le prossime volte.

Ultima cosa : Io non ho chiesto niente, né ricezione del pagamento né se avevano spedito.

Inviato

Alcune domande:

Hanno segnato come spedito il 12 sul foglio di accompagnamento sul pacco. Non mi hanno avvisato.

Rotolo da collezione.

Comunque guardate che non è questione di alegare il numero cliente, io ho inviato il bonifico senza e mi hanno riconosciuto.

Ultima cosa : Io non ho chiesto niente, né ricezione del pagamento né se avevano spedito.

Parli di pacco... Ma il rotolino ti è arrivato tramite Postino o tramite Corriere???

Inviato (modificato)

Anche a me è arrivato un rotolino da Malta.

Busta imbottita con rotolino all'interno avvolto nel pluribal, il rotolino si muove tranquillamente all'interno della busta.

Decisamente imballo migliorabile.

Arrivato con il postino in raccomandata.

Modificato da skaterghost

Inviato

Alcune domande:

Rotolo da collezione.

Anche a me è arrivato un rotolino da Malta.

Busta imbottita con rotolino all'interno avvolto nel pluribal, il rotolino si muove tranquillamente all'interno della busta.

Decisamente imballo migliorabile.

Arrivato con il postino in raccomandata.

Ok grazie, speriamo che arrivi anche a me integro...

Inviato

Ho ricevuto i rotoli: uno diciamo che può andare..., mentre l'altro è lesionato...

Non è che io pretenda il packaging della BCL, però inviare i rotoli nelle buste imbottite equivale quasi a inviare le monete singole...

Mah ... :unknw:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.