Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

mi chiamo Antonio, e sono un nuovo utente del forum, leggo i vostri messaggi da diverso tempo.

Anche io ho problemi con la banca centrale di Malta, visto che non posso ancora inviare messaggi privati, invito a Papillon a mandarmi un messaggio privato per discutere sulle monete di Malta.

Papillon,

visto che ho cancellato erroneamente la nostra discussione privata mandami un nuovo messaggio con la tua email, così potremmo conversare meglio tramite email.

Saluti,

Antonio.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente dopo quasi tre mesi dal bonifico è arrivato il rotolino!!!

Inviato

Diciamo che se la sono presa comoda.............

Awards

Inviato

Diciamo che se la sono presa comoda.............

forse troppo comoda, credo che Gerry74 cominciasse a dubitare sull'arrivo del rotolino.

Inviato

forse troppo comoda, credo che Gerry74 cominciasse a dubitare sull'arrivo del rotolino.

Dopo che avevo inviato tantissime mail senza risposte avevo perso veramente le speranze, poi dopo che mi hanno risposto prima del 20 di dicembre che ancora non avevano inviato e che lo avrebbero fatto con il prossimo blocco di spedizioni mi sono calmato. In effetti la spedizione è stata fatta il 19 dicembre, ha viaggiato per quasi un mese!!!!

Inviato

In che condizioni è? Integro?

Inviato

Si è in buone condizioni, anche se lo hanno inviato in una busta per raccomandata grande, e il riotolino durante gli spostamenti si sarà mosso per tutta la busta, in effetti per l'imballaggio lasciano a desiderare, se fossero stati 2 rotolini sicuramente si sarebbero lesionati a vicenda!

Inviato

@@gerry74

Se l'hanno spedito così è ancora andata bene che sia arrivato, senza attirare l'attenzione di qualche impiegato postale poco corretto, purtroppo sono cose gia successe..............

Anche al sottoscritto.

Awards

Inviato

oggi mi è arrivata un e-mail del servizio clienti chiedendomi se volevo acquistare il rotolino ordinato a giugno...

Inviato

@@gerry74

Se l'hanno spedito così è ancora andata bene che sia arrivato, senza attirare l'attenzione di qualche impiegato postale poco corretto, purtroppo sono cose gia successe..............

Anche al sottoscritto.

Diciamo che nel suo lungo percorso fortunatamente il rotolino ha avuto a che fare con delle persone molto corrette :P

Inviato

oggi mi è arrivata un e-mail del servizio clienti chiedendomi se volevo acquistare il rotolino ordinato a giugno...

Pensa te che organizzazione... Niente male...

Io invece ho chiesto cortesemente se potevano sostituirmi i rotoli o almeno una parte di essi, ma non mi hanno risposto nemmeno...

Inviato

Io invece ho chiesto cortesemente se potevano sostituirmi i rotoli o almeno una parte di essi, ma non mi hanno risposto nemmeno...

ahahahhhaaaaa :rofl: Papillon lascia perdere....... ;)

Awards

Inviato

Anche perche oramai io non lo prendo

Inviato

Dal 2 febbraio sarà possibile visualizzare sul sito della banca il programma numismatico per il 2013 e fare l'ordine.

• 3 mesi dopo...
Inviato

Giovedi scorso ho ricevuto una mail dalla MCD - Central Bank of Malta, in cui mi proponevano l'acquisto del 2 € CC in qualità Proof, in quanto da me precedentemente ordinata ma mai ottenuta n assegnazione...

Nella mail spiegano che la moneta è dsponibile a causa di alcune "cancellazioni" da parte di chi l'aveva ordinata all'epoca dei fatti...

Io invece sospetto che sia in programma, "clandestinamente", un altra tiratura sia per soddisfare tutte le rimanenti richieste inevase che per batter cassa...

Inviato

Giovedi scorso ho ricevuto una mail dalla MCD - Central Bank of Malta, in cui mi proponevano l'acquisto del 2 € CC in qualità Proof, in quanto da me precedentemente ordinata ma mai ottenuta n assegnazione...

Nella mail spiegano che la moneta è dsponibile a causa di alcune "cancellazioni" da parte di chi l'aveva ordinata all'epoca dei fatti...

Io invece sospetto che sia in programma, "clandestinamente", un altra tiratura sia per soddisfare tutte le rimanenti richieste inevase che per batter cassa...

Di che anno?

Inviato

Di che anno?

Chiedo scusa per non averlo specificato: 2012

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.