Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate, ma perchè chi non ha avuto l'assegnazione della serie divisionale non prova a riscrivere?

Mi sembra un po' strano che non ne abbiano più ...

Ragazzi se rileggete sul link della banca centrale di malta le norme che regolano i moduli d'ordine, vi accorgete che tra le tante ce ne una dove vi è scritto che la banca anche se accetta gli ordini non è detto che assegni il prodotto richiesto.

Su questo non ci piove. Daltronde in ogni regolamento c'è questo punto...

Io esternavo solo la mia perplessità sul fatto che fossero già esaurite...

Secondo me ci piove; se leggete attentamente il regolamento c'è scritto che tutti i prodotti sono soggetti a disponibilità (come logico) ma di seguito è riportato che garantiscono almeno un prodotto a chi ne ha fatto richiesta (link1, link2 condizione 6).

Per me come si sono comportati sino ad adesso credo che rispetteranno questa regola (vedi i rotoli del 2 euro TYE che sono stati assegnati, almeno uno, a tutti coloro che ne avevano fatto richiesta in tempo).

Sinceramente della divisionale non mi importa più di tanto; come ho già detto in precedenza veniva venduta a Riccione, da tutti i commercianti, a 30 euro (contro i 35 dell'emissione).

Non credo sia esaurita (40000 copie sono molte) e prima di chiedere delucidazione attendo l'uscita del 2 euro.

Inviato

Sul regolamento emesso dalla dalla banca centrale per regolare questi ordini se leggiamo tutte le norme ci accorgiamo che alcune si contraddicono tra di loro, nel senso che dicono di dover accontentare tutti i clienti che ne fanno richiesta e nello stesso tempo che non garantiscono il prodotto...

Cmq aspettiamo l'emissione del rotolino da 2 euro, io ho mandato una mail per informazioni circa la data di emissione, ma ancora nessuna risposta :-)

Inviato

Scusate, per quanto riguarda la divisionale fdc, non ci sono monete destinate alla circolazione come lo scorso anno?

Inviato (modificato)

Domenica scorsa andando al mercatino di Cordusio un commerciante mi voleva vendere il 2 euro commemorativo a 9 euro.

Mi ha detto che per quello da rotolino bisognava attendere un 15-20 giorni e il prezzo sarebbe stato di 6-7 euro

Modificato da diego84

• 3 settimane dopo...
Inviato

Mi scuso con tutti per l' :offtopic:

un utente ha recuperato dalla Banca Centrale Maltese n° 2 divisionali Malta 2012 Fdc e ha manifestato l'intezione di metterle a disposizione del Forum a prezzo di emissione + spese postali.

Chiunque fosse interessato può contattare me mediante messaggio privato e lo metterò in contatto con l'utente interessato.

grazie per l'attenzione

Diabolik73

Inviato

per quanto mi riguarda penso che prendero' la divisionale maltese 2012 al prossimo veronafil a fine novembre

(se andrò...!)

idem per il 2 euro commemorativo fdc maltese da rotolino che mi aspetto di trovarlo sui 5-6-7 euro

Inviato

per quanto mi riguarda penso che prendero' la divisionale maltese 2012 al prossimo veronafil a fine novembre

(se andrò...!)

L'ho vista al convegno di montichiari a 30 euro! Sono pentito di non averla presa subito, perchè volevo aspettare verona

Inviato

Insomma, la Banca Centrale di Malta ha deciso di non distribuire ai collezionisti i 2 € CC a tema nazionale ???

Qualcuno sa notizie dell'ultima ora???

Inviato

Non sarà il topic adatto ma voglio informarvi che ho la possibilità di avere un rotolino malta 2012 commemorativo. Però prima di metterlo a disposizione dei ragazzi volevo sapere se ci sono interessati e poi chiedere ausilio ai moderatori.

Fatemi sapere tramite mp.

Grazie.

Inviato

Lunedì sarà emessa, ma la Banca ancora nulla. Staremo a vedere.

Inviato

Ad un mio amico oggi è arrivata la mail della banca centrale di malta con l'assegnazione del rotolino del 2 euro cc 2012 rappresentanza....

Inviato

Ad un mio amico oggi è arrivata la mail della banca centrale di malta con l'assegnazione del rotolino del 2 euro cc 2012 rappresentanza....

Gli hanno assegato solo 1 rotolino o aveva chiesto lui 1 solo rotolino? Nessuna Proof assegnata o richiesta?

Inviato

aveva chiesto 1 roll e gli è stato assegnato.

Inviato

A nessuno e arrivata l'email di conferma per l'acquisto del roll?

Inviato

A nessuno e arrivata l'email di conferma per l'acquisto del roll?

a me ancora niente

Inviato (modificato)

Che io sappia l'invoice è stata spedita prima ai commercianti e poi ai collezionisti maltesi che hanno la possibilità di ritirare direttamente in sede... Poi dovrebbero spedire al resto d'europa.

Penso che entro il fine settimana riceveremo tutti.

@@CASSATA: Per quello che ho intuito..., a prescindere dalla quantità prenotata, il max che concedono è 2 rotoli e una proof. ;)

Modificato da Papillon

Inviato

Che io sappia l'invoice è stata spedita prima ai commercianti e poi ai collezionisti maltesi che hanno la possibilità di ritirare direttamente in sede... Poi dovrebbero spedire al resto d'europa.

@@CASSATA: Per quello che ho intuito..., a prescindere dalla quantità prenotata, il max che concedono è 2 rotoli e una proof. ;)

Grazie Papillon!!! Hai ricevuto questa info da un amico o sono voci che circolano sul web???

Inviato

Boh, però non capisco il perchè al mio amico lunedì 15 già gli è arrivata la mail.... speriamo bene che si ricordino di tutti noi :-)

Inviato

Salve, dopo qualche mese di assenza riprendo ad interessarmi di 2€, la mail è arrivata anche a me, secondo voi conviene prenderlo il rotolino oppure no?

Inviato

Grazie Papillon!!! Hai ricevuto questa info da un amico o sono voci che circolano sul web???

Sto leggendo gli interventi su un forum estero, e la quantità assegnata è quella ...

Inviato

Avrei bisogno di una cortesia.

Nell'eventualità che a qualche utente vengano assegnati due rotolini ed è interessato solamente all'acquisto di uno di questi, gli chiedo cortesemente di tenermi in considerazione per quello in eccedenza.

grazie

Diabolik73

Inviato

Io , invece, sfacciatamente mi prenoto presso un anima buona che voglia eventualmente "disfarsi" di uno o due esemplari. Se ci fosse mi contatti in ml. Lo ringrazio in anticipo....

Inviato

Io , invece, sfacciatamente mi prenoto presso un anima buona che voglia eventualmente "disfarsi" di uno o due esemplari. Se ci fosse mi contatti in ml. Lo ringrazio in anticipo....

Idem :)

Awards

Inviato

invito tutti quelli che in primavera avevano prenotato le monete a sollecitare le stesse, io è da una settimana che sollecito l'ordine e finalmente oggi mi hanno risposto, ma solo 1 roll + 1 proof.... io avevo ordinato 2 roll + 3 proof....... ma almeno 1 esemplare conto di averlo.. poi... ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.