Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, ho acquistato una moneta IPZS, che non c'entra niente con fondo specchio, e ke significa allora???ke viene direttamente dalla zecca??????

Massimo

Inviato

Scusa ma secondo te le monete da dove vengono? Dal fruttivendolo sotto casa che le fabbrica con i gusci delle noci? :P

Inviato

IPZS dovrebbe stare per Isituto Poligrafico e Zecca di Stato; si occupa delle monete (non necessariamnete solo FS) ma anche di medaglie, libri ed altro.

Non ho sottomano il link ma con un minimo di ricerca lo trovi e puoi vedere cosa tratta e commercializza.

Spero si tratti di questo perchè monete IPZS al di fuori di questo contesto non ho idea di cosa siano.

Inviato
Ciao, ho acquistato una moneta IPZS, che non c'entra niente con fondo specchio, e ke significa allora???ke viene direttamente dalla zecca??????

sterb117.gifsterb052.gifsterb079.gifsterb127.gif

Inviato
IPZS dovrebbe stare per Isituto Poligrafico e Zecca di Stato; si occupa delle monete (non necessariamnete solo FS) ma anche di medaglie, libri ed altro.

Non ho sottomano il link ma con un minimo di ricerca lo trovi e puoi vedere cosa tratta e commercializza.

Spero si tratti di questo perchè monete IPZS al di fuori di questo contesto non ho idea di cosa siano.

96342[/snapback]

A mio padre hanno rifilato una mappa del Piri Reis ( Si scrive così) con cornice.

poi hanno chiamato per altri 2 anni.

lele

Inviato
A mio padre hanno rifilato una mappa del Piri Reis ( Si scrive così) con cornice.

poi hanno chiamato per altri 2 anni.

Non ne dubito; ho avuto a che farci anni fa per un libro che mi interessava, e che ho comprato, poi ho lasciato perdere la pubblicità del resto che mi è stata inviata: in fin dei conti fanno il loro mestiere, non sei costretto all'acquisto.

Non vorrei poi entrare di nuovo in polemiche sterili associando la mappa di Piri Reis ad altri prodotti, anche metallici, che vi si possono acquistare :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.