Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Credo che il BB se lo meriti tutto :)

Inviato

Peccato per quei colpi al bordo, sarebbe stata meglio di BB. Ha bei rilievi ed è ancora color rame

E' una delle monete che preferisco, ne possiedo quattro esemplari ( non potendomi permettere la 5 lire e la 50 lire della stessa serie).

Inviato

Per me è un BB+... non male :)

Awards

Inviato (modificato)

Peccato per quei colpi al bordo, sarebbe stata meglio di BB. Ha bei rilievi ed è ancora color rame

E' una delle monete che preferisco, ne possiedo quattro esemplari ( non potendomi permettere la 5 lire e la 50 lire della stessa serie).

sì, anche per me è una delle più belle. ne posseggo un' altra, molto più consumata ed annerita.. mi piacerebbe però averne una veramente in FDC :)

Modificato da Afranio_Burro

Inviato

già...peccato per il bordo...ma i rilievi ci sono e sono belli.Bravo Afranio!!!

Awards

Inviato (modificato)

grazie a gallo e a tutti quelli che già hanno commentato :) ho avuto qualche remora a postarla, anche perchè proprio oggi è stata avviata una discussione su un altro 10 cent. con cui questo non ha nienta a che vedere.. quasi mi son vergognato :P

mi correggo: era ieri e la discussione l' ha iniziata proprio gallo :)

Modificato da Afranio_Burro

Inviato

il mio è più bello del tuo...trallallero!!!!! :rofl:

Awards

Inviato

aspetta se riesco a prendere quello FDC che ho puntato :P

approfitto: voi quanto ci spendereste?

Inviato

per un fdc 50 massimo arriva a 60 ma deve essere rosso

Awards

Inviato

ciao afranio moneta in conservazione BB peccato per il bordo altrimenti sarebbe stata nettamente superiore un saluto,

Gabriele

Inviato

...te li chiedono....ma te non glieli dare :rofl: :rofl: :rofl: ...lo trovi lo trovi a 50 euro uno bello bello!!!

renato

Inviato

No, Roma non è cara, basta sapere cercare, questa l'ho presa per 30 euro.

post-3438-0-82544800-1328276129_thumb.jp

Inviato (modificato)

In che stato di conservazione è?

Modificato da Danielucci

Inviato

posso chiederti dove? (MP?)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.