Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve popolo, questo fine settimana mi concedo una gita a Siena. Sapete se tra sabato e domenica ci sono in zona mercati e mercatini interessanti per la nostra comune passione?

Grazie anticipatamente, P. :)

Modificato da Paleologo

Inviato

ciao , ti conviene rimandare di una settimana, a Siena il mercatino c'è alla terza domenica, 19 febbraio :rolleyes:

http://www.taccuinodiviaggio.it/mercati/mercati-it-tosca.htm

In realtà non so di cosa si tratti, a Siena sono stato un paio di volte, ma evidentemente neanch'io ho beccato il fine settimana giusto :D

Comunque, anche senza mercatino, le cose da vedere sono talmente tante che un fine settimana non ti basterà; non farti mancare una visita al Palazzo Pubblico, in Piazza del Campo ;)

ciao e buona vacanza :)

petronius B)

Inviato (modificato)

ciao paleologo, so che a Siena in piazza del mercato c'è un mercatino ogni terza domenica, perciò mi sembri in anticipo, a meno che non ci siano altre iniziative non pubblicizzate dalla rete. In alternativa, se hai voglia di spingerti fino a Terranuova Bracciolini, che comunque merita una visita, c'è un mercatino ogni seconda domenica :)

Modificato da bavastro
Awards

Inviato
non farti mancare una visita al Palazzo Pubblico, in Piazza del Campo  ;) 

96295[/snapback]

E poi c'è anche questa mostra, che promette di essere interessante :rolleyes:

Siena & Roma

petronius :)

Inviato

Grazie a tutti, purtroppo il w/e non è rimandabile perchè andiamo con amici. Comunque non ci annoieremo sicuramente!

Ciao, P. :)

Inviato

Ciao Paleologo,

ti ho mandato un MP :)

Dimitrios

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.