Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come da titolo volevo info x una spedizione di 160 monete tedesche da spedire in Germania.Vado incontro a prob con una raccomandata internazionale? Ci sono dazi doganali da pagare? Grazie a tutti x l'aiuto.

Inviato

Ciao.

Io ho risolto cosi :

Contatta la GLS loro hanno tra le loro offerte Il pacco iternazionale assicurato per 500€ fino a 30 kg. Essendo peró che le monete non si possono spedire (e cosi dapertutto) le infili dentro riviste o libri che non usi piú fai il pacco e lo invii. T assicuro e la soluzione piú sicura ed economica che si possa trovare.

Awards

Supporter
Inviato

Non esistono dazi in uscita,non esistono dazi neanche in entrata dai paesi comunitari, il problema che potresti avere è se ti fermano la "busta", diciamo che è meglio non specificare che esporti monete.

Inviato

Grazie x la velocissima risposta!!!! Sai dirmi quanto costerebbe?

Inviato

Ciao.

Mi sono andato a rileggere alcuni appunti che avevo per magiore chiarezza. Quindi la gls ( http://www.gls-italy.com/index_noreg.asp) vuole 20€ per la spedizione piú l'iva e piú 1% del valore che si vuole assicurare, inoltre vengono a casa tua a ritirare il pacchetto. Per magiori informazione chiama 076127851

Spero di esserti stato d'aiuto

Awards

Inviato

Sei stato di molto aiuto! Grazie x le info e buona serata.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.